![]() |
AMORE ON-LINE
come molti di voi il mio secondo catastrofico problema è il rapporto con il gentil sesso e dato che la situazione sta diventando insostenibile per me nel senso che davanti ad una ragazza che mi attrae dopo le prime quattro parole cretine vado in trance mi sono accorto da poco che parte dei miei problemi in queto campo riguardavano gli altri:cioè se questa regazza nel caso utopico in cui mi dichiari dovesse rifiutarmi prima o poi in università si verrebbe a sapere e allora che vergogna!è ovvio che può succedere di essere respinti ma con la mia timidezza sarebbe un grosso problema senza contare che poi dovrei cmq rivederla durante le lezioni e questo sarebbe davvero troppo imbarazzante :oops: da qui grazie anche ad un suggerimento di ujn membro del forum mi è venuta l'idea di provare con siti tipo cupido meetic ecc. dove anche se dovesse andar male non ci si rivede più e basta.cosa ne pensate?qualcuno a già provato anche solo per poter fare esperienza dell'arte della seduzione?può essere utile secondo voi? grazie
|
|
---
|
--
|
no non sto cercando storie di sesso(però se dovessimo arrivare al dunque non mi dispiacerebbe 8) ) però riguardo al tuo apprezzato intervento di prima io non cerco nemmeno una storia virtuale ma reale perchè spero che ci si incontrerà presto dal vivo ciao :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cioè uno che come te che arriva su questo sito con l'unico e solo scopo dichiarato di "rimorchiare "qualcuna del forum , e che per questo tempesta di messaggi ogni singola ragazza qui presente , mi lascia quantomeno interdetto... poi per carità ben venga se tramite il forum nascono , conoscendo le persone , incontri e storie; è una cosa bella ovviamente, ma io penso che l'atteggiamento tuo ( ossia quello di stare qui solo per questo fine e puntando solo a quell'aspetto) non sia quello più corretto come mi lasciano sempre un po' sconcertati i post pieni di "vanterie" autoreferenziali ( come questo che scrivi te , ovvero "avrei la possibilità di incontrare dal vivo piu di 20 ragazze" ) , ma forse sono io che sbaglio ... |
Se hai notato inadatto, è comune a molti utenti di questo forum l'entrar da co****ni e uscir da leoni.
Questo perchè dopo aver preso atto della quantità di ragazze che circolano quì, per qualche motivo vien voglia di darsi meno degli "sfigati", in modo da essere più appetibili. Morenson000 non è il primo a seguire questa linea, in effetti chi più chi meno lo fanno tutti. |
ah cioè secondo voi dovrei provare con le ragazze del forum :) bè però se adesso leggono questa discussione sono già prevenute nei miei confronti
|
eccovi morenson000.il cinghiale! :lol:
http://www.altaviacmargentea.net/flo.../cinghiale.jpg |
Quote:
e pazienza che non tutti hanno :) il problema delle chat è che le estroverse magari le stani subito e vogliono uscire, le chiuse no ma andare a chiuse è rischiosissimo, perchè non sai mai quando è il momento per fare i passi avanti, non sai se sei troppo lento o troppo veloce, mentre con le estroverse a volte i passi li fanno loro o te li suggeriscono quindi con le chiuse spesso capita che ci vai piano, ma poi arriva un pesce più grande di te e te le frega (che metafora :lol: ) come per tutto, ci vuole fortuna, la persona giusta al momento giusto soprattutto il momento, non è facile e mai fidarsi di chi vi dice "adesso non voglio storie", perchè cambieranno idea con chi saprà proporsi nel modo giusto ;) |
ma parli proprio te kalimero.mamma salvami me e brescia. proprio te che esci con persone del forum.se non ci stanno è perchè o non sei sveglio o non sei bello...e basta
|
Quote:
non parlavo di uscite con ragazze del forum, cmq, dato che non ho mai fatto uscite a scopi fidanzistici in questo sito, almeno non ancora |
Quote:
|
devo dipingere una una parete grande e ci vuole un pennello grande!!!!! :lol:
|
Quote:
|
microcosmo... parla per te :wink:
|
[quote="inadatto_altri7messaggi"]
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |