FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Topic ufficiale dello sbrocco. (https://fobiasociale.com/topic-ufficiale-dello-sbrocco-37479/)

Rex Brown 03-08-2013 00:31

Topic ufficiale dello sbrocco.
 
Oh, che si dice? Bella notte, eh? Kill Bill fa orrore. E ora me ne vado a sedermi sul letto, da solo, nel buio della mia camera.

Anzi no, rimango quì. Allietiamoci la serata a vicenda scrivendo ciò che nessuno si sognerebbe di dire apertamente.

Altamekz 03-08-2013 00:32

Re: Topic ufficiale dello sbrocco.
 
LesPaul puzza :nonso:

Rex Brown 03-08-2013 00:34

Re: Topic ufficiale dello sbrocco.
 
Questo perchè alle donne piace l'uomo virile che non si lava. E a me le donne piace farle contente. :pensando:

anonimo 03-08-2013 00:34

Re: Topic ufficiale dello sbrocco.
 
Non puoi fusiere duri bensì anch'io.
Buona notte

Altamekz 03-08-2013 00:37

Re: Topic ufficiale dello sbrocco.
 
ci vogliono gli occhiali stenopieci per far colpo sulle pupe, son proprio fighi con tutti quei buchettini ini ini e poi sono scuri che figata.

Ora prendo i miei occhiali da sole e li bucherello con un ago arroventato

Anakin 03-08-2013 00:38

Re: Topic ufficiale dello sbrocco.
 
quando la mia ex mi cornificò e poi lasciò andai da una prostituta, ma non era quella della foto, era un vero cesso!
mi fece fare il bidet nel lavandino, iniziammo, poi persi l'erezione e tornai a casa peggio di prima!

briox77 03-08-2013 00:41

Re: Topic ufficiale dello sbrocco.
 
oggi in palestra stavo vomitando quando un tizio che conosco mi parla e, sebbene a distanza, fiuto il suo alito mefitico...:nonso:

Rex Brown 03-08-2013 00:41

Re: Topic ufficiale dello sbrocco.
 
Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1121691)
quando la mia ex mi cornificò e poi lasciò andai da una prostituta, ma non era quella della foto, era un vero cesso!
mi fece fare il bidet nel lavandino, iniziammo, poi persi l'erezione e tornai a casa peggio di prima!

Ora ti diranno che andare a prosty è da sfighy.

Comunque nessuno vuole socializzare su questo sito. Chatto come un dannato e poi scompaiono tutti :pensando:

Altamekz 03-08-2013 00:42

Re: Topic ufficiale dello sbrocco.
 
però il bidet nel lavadino è troppo comodo

Anakin 03-08-2013 00:46

Re: Topic ufficiale dello sbrocco.
 
LesPaul ci parlo io con te, il lavandino aveva tipo il manico della doccia con il filo, si era strano effettivamente!
Fra l'altro ero già pulito.

Anakin 03-08-2013 01:03

Re: Topic ufficiale dello sbrocco.
 
un'altra cosa che mi fa sbroccare sono quei 4 fessi che mi abitano vicino!
Non so perchè ma si sono sempre divertiti ad andare dicendo che io fossi gay, non c'è niente di male, ma io non lo sono.
Non ho neppure atteggiamenti delicati o che so...sono solo accomodante e cortese.
Però loro si divertono così, roba da matti...mi hanno sempre sfottuto per qualsiasi cosa e sempre alle spalle, prima o poi ne prendo uno a caso e lo ammazzo di botte come monito, esco in tv e diranno "apparentemente calmo e gentile con tutti", forse quelli che fanno ste robe è gente che accumula da anni come me!

Kody 03-08-2013 01:25

Re: Topic ufficiale dello sbrocco.
 
Sbrocco quando sento o leggo frasi che non hanno senso.
Tipo mia madre che l'altro giorno ha detto che per mezzanotte devo essere a casa. Ma LOL.
Oppure quelli che dicono di avere un'intelligenza superiore, quando è palese che non sia così da quello che loro stessi dicono.:testata::miodio::testata:
Oppure quelli che dicono di essere maturi perchè non hanno reagito al bambino che gli ha rovesciato la coca addosso. Non sia mai che il bimbo sia cintura nera di Karate e di estroversione.
Oppure quelli che offrono migliaia di euro a qualcuno e che poi dicono che la gente è stronza perchè se ne approfitta.
Oppure se ad un appuntamento arrivo in ritardo o sono gli altri in ritardo. Questo mi fa sbroccare abbastanza.

clanghetto 03-08-2013 01:29

Re: Topic ufficiale dello sbrocco.
 
Oh ma sono proprio una merda. SOno tutto sfasato vaffanculo.

Kody 03-08-2013 01:40

Re: Topic ufficiale dello sbrocco.
 
Quote:

Originariamente inviata da clanghetto (Messaggio 1121712)
Oh ma sono proprio una merda. SOno tutto sfasato vaffanculo.

E' colpa del neo sul lombrico. Ti capisco fratello.

clanghetto 03-08-2013 01:47

Re: Topic ufficiale dello sbrocco.
 
Quote:

Originariamente inviata da Kody (Messaggio 1121718)
E' colpa del neo sul lombrico. Ti capisco fratello.


Non so se sia meglio farmi asportare il lombrico o i nei. :D

Nishi 03-08-2013 08:36

Re: Topic ufficiale dello sbrocco.
 
L'ottimismo mi sta sul cazzo molto di più del pessimismo.
Cosi come il fanatismo e il buonismo.
E anche il femminismo e il maschilismo.
Non sopporto le persone tolleranti con chi non è tollerante a sua volta.
Insomma mi stanno sul cazzo i deficienti.
Io sono uno stronzo, ma voi di più.

Altamekz 03-08-2013 09:06

Re: Topic ufficiale dello sbrocco.
 
Tu, dico a te, perchè ti sposi il 3 agosto, no dimmi perchè :moltoarrabbiato: e per giunta durante il mio periodo di ferie ( :pensando: vabbe a prescindere è il principio quello che conta )

Rex Brown 03-08-2013 11:05

Re: Topic ufficiale dello sbrocco.
 
Quote:

Originariamente inviata da Altamekz (Messaggio 1121772)
Tu, dico a te, perchè ti sposi il 3 agosto, no dimmi perchè :moltoarrabbiato: e per giunta durante il mio periodo di ferie ( :pensando: vabbe a prescindere è il principio quello che conta )

Più che altro ci sarebbe da chiedersi perchè si sposa. Non pensavo che nel 2013 ci fosse ancora qualcuno che pensa sia normale vivere per 40 anni con la stessa persona, o divorziare e farsi fottere la casa.

alessietto 03-08-2013 11:25

Re: Topic ufficiale dello sbrocco.
 
Quote:

Originariamente inviata da Kody (Messaggio 1121709)
Oppure quelli che offrono migliaia di euro a qualcuno e che poi dicono che la gente è stronza perchè se ne approfitta.

mah

red dragon 03-08-2013 11:25

Re: Topic ufficiale dello sbrocco.
 
mi sbrocca quando mia mamma dice ...veditene bene di questi anni ....e poi caga il cazzo ...incoerenza massimo livello


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.