![]() |
Socializzare e ritrovarsi nuovamente soli.
Negli ultimi tempi ho provato a socializzare IRL e all'interno del forum. Praticamente è tutto partito dalla mia cambiata predisposizione nei confronti degli altri (ci aprii anche una discussione :pensando: ). Fuori dal forum ho qualche conoscenza/gente che si ricorda di me, all'interno del forum mi sforzo di rispondere in chat, o contatto io. Il problema però è sempre il solito: si chiacchera tanto, poi due giorni dopo ti ritrovi di nuovo solo e non essendo più abituato sprofondi nell'angoscia. Vi capita? Secondo me non sono l'unico :pensando:
|
Re: Socializzare e ritrovarsi nuovamente soli.
Sì capita, oppure si inizia ad uscire e a fare delle conscenze ma ci si sente sempre soli e nn connessi ad un grruppo. Per colpa nostra.
Una mia amica che non ha problemi di socializzazione, ciclicamente rimane sola o con pochissimi amici. Ha qualche magagna pure lei ma non è cattiva anzi. |
io non ho cicli di socializzazione da parecchio e su questo sito pretendere di socializzare è come pretendere da cicciolina la verginità.
|
bè non è che si può stare sempre in compagnia, c'è che bisogna raggiungere un equilibrio e stare bene con se stessi quando si sta da soli, non è facile, ognuno deve trovare la via giusta per questo..
|
Quote:
|
story of my life.
comunque i rapporti in chat/forum sono estremamente più difficili da consolidare, ecco perché cerco sempre un contatto reale quando logisticamente possibile. e talvolta anche quando non lo è, affidandomi al sacro dio di trenitalia.... |
Quote:
|
reset.
|
Quote:
Si, sono mediamente triste. |
Quote:
|
reset.
|
Mi hanno detto che mi faccio troppi problemi nel rapportarmi con gli altri. Io pensavo fosse la norma quì, forse aveva ragione la mia ex ragazza a dirmi che vedo negli altri e pretendo da loro comportamenti uguali ai miei. Comunque vabbè, alla fine il più sfigato (in senso dispregiativo) sono sempre io :pensando:
|
Quote:
|
Niente, vengo pure preso per il culo quando contatto, io getto la spugna. Piuttosto continuo a sguazzare nella solitudine.
|
Quote:
|
Quote:
|
A volte prendere in giro è anche un modo per rompere il ghiaccio o riuscire a rapportarsi.
Alla fine se si riesce a parlare anche di altro rispetto alle problematiche che ci affliggono, con quella persona si potrebbe anche diventare amici. Io mi accorgo di avere difficoltà a mantenere i rapporti e thread come questi mi ricordano questa mia peculiarità. E' come s enon volessi amici ma solo gente con cui uscire e trovarmi bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |