![]() |
i cognomi più diffusi dalle vostre parti
quali sono i cognomi che si sentono più spesso dove vivete? io qui sento sempre gente chi si chiama:
olcese schenone risso canepa gaggero marsano castagnola ferrando fascie garaventa traverso il più strano abbinamento nome+cognome che ho sentito è un tale "guido forte" :mrgreen: |
Re: i cognomi più diffusi dalle vostre parti
Quote:
Bisio, Crovetto, Dodero, Ghio, Maggiolo, Parodi, Repetto, Traverso, Zunino... |
russo
papa diana della valle |
Quote:
|
Rossi Russo Mancini Bianchi
|
Quote:
|
Quote:
|
Sciacaluga
Parodi Molinari De Mari Pittaluga Repetto/Rapetti/Repetti Doria Sanguineti/Sanguinetti Pescetto Costa Cipollina/ Cipollini |
giordano, tedesco, iannone, trotta, napoli, pepe, romano, de luca
|
Obama
Schwarzenegger Matisse Batistuta Suzuki Williams May Schröder ....che simpatia :sisi: |
Quote:
Di cognomi non ne sento più da quando ho finito le superiori, sono troppo evitante :nonso: Ringrazio il cielo, essendo di stirpe sicula, di non aver avuto Caruso per cognome come mia nonna :sisi: |
Esposito
Persico Veneruso Mastellone Aprea Coppola Russo |
Handanovic
Dragovic Campagnaro Samuel Juan Jesus Isla Nagatomo Kovacic Nainggolan Guarin Zuniga Pereira Palacio Milito Icardi Belfodil :mrgreen: |
Ascheri, Boeri, Lanteri, Faraldi, Martini, Vesco, Guglielmi, il mio Ferrari, Littardi
Crespi, Allavena, Taggiasco, Prevosto....... poi domani guarderò sulla guida :D:D |
Waters, Gilmour, Barrett, Wright, Mason, Smith, Orwell, Alighieri :occhiali:
|
provincia di Lodi, dove sono nata, e dove abitavo fino a poco tempo fa:
Ferrari, rusconi, daccò, de vecchi, bellani, belloni, rozza,cabrini,cella, cerri, cambielli, amici, mascheroni, arrigoni, bagnaschi, passoni, baronchelli, cavallotti, bertolotti, cremascoli, vitali, vitaloni, tonali, furiosi, abbiati, toscani, senna, aspirandi, pasetti, lunghi, beccaria, lucini, cantoni, rognoni, cattaneo, trabucchi, sali, pozzi, ravarelli, saletta, rossi, negri, biancardi, altrocchi, bracchi, quaini, crespi, roderi, massari, bettinaldi, bosatra, dragoni,pedrini, pedrazzini, confalonieri, pagani, castelli..quelli che ho sentito di più non quotate. |
Lorusso, Colonna, Calia, Clemente
|
Costa
Ferrero Marengo Boffa Viberti Negro Gallo Giordano Barbero Giacosa Mollo Cane Marello Borello |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |