![]() |
Fidanzamenti - statistica 2013
PREMESSA — Qui, per fidanzamento s'intende un rapporto che: 1) sia durato o duri da alcuni mesi (*), 2) con piú di un rapporto sessuale o almeno un po' di petting e 3) che entrambi vedevano o vedono come un reciproco impegno a tempo indeterminato.
Nel mio caso la risposta è che non ne sono sicuro :nonso: P.S. — So bene che ci sono già thread simili, ma questo serve come ricognizione periodica. --- EDIT --- * Non meno di 3, se ci si vede almeno una volta a settimana, non meno di 6, per relazioni-a-distanza et similia. |
Re: Fidanzamenti - statistica 2013
mi vuoi deprimere di prima mattina eh?
:mrgreen: ho messo no |
Naturalmente no! :D :mannaggia: :arrossire:
|
nove estro da bannare moderazione :cool:
|
Si, sono stato fidanzato.
|
Quote:
|
Quote:
La periodicità serve per accertare eventuali cambiamenti nell'utente medio :pensando: |
un forum di cuccatori :applauso:
|
Quote:
|
mai stato fidanzato
|
Ragazzi dai che siamo in vantaggiooooooooooo http://frostman.altervista.org/emoticons/riot.gif
|
no, mai :bene::miodio:
|
:pensando: ma come fa uno a non essere sicuro di essere o di essere stato fidanzato:interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
come devo considerarmi? no fidanzato, va bene, comunque una storia importante con delle basi solide visto che ci sentiamo anche adesso quasi tutti i giorni,l ma come amici |
Quote:
|
No.
Con solo le prime 2 condizioni poteva essere anche Sì, ma con la terza diventa sicuramente No. |
Ho risposto non so :D perchè anni fa ho avuto almeno una relazione degna di questo nome, però con l'assenza dell'elemento del sesso o del vero petting (eravamo giovanissimi, nel caso più "fidanzamentoso" solo 13 anni :arrossire:)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |