FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Sapere d'essere presi in giro su internet. (https://fobiasociale.com/sapere-dessere-presi-in-giro-su-internet-37400/)

Rex Brown 29-07-2013 20:13

Sapere d'essere presi in giro su internet.
 
Basta dare un occhio veloce o frequentare altri forum per rendersi conto che siamo degli zimbelli. E non lo dico per provocare. Un po' ridono per via delle nostre problematiche (ma questa è la norma), un po' perchè ci piagnamo addosso e un po' perchè siamo sfigati. Come vi fa sentire questo fatto? Personalmente sono arrivato ad un punto in cui me ne sbatto le balle, preferisco piagnucolare su fs.com che andare in mezzo ai "normali" e fingere d'essere il più figo del rione.

SoloUnaDonna 29-07-2013 20:16

Re: Sapere d'essere presi in giro su internet.
 
Beh.. mi prendono in giro pure qui, quindi.. evidentemente sono capace di farmi odiare ovunque. :nonso:

Marco Russo 29-07-2013 20:21

Re: Sapere d'essere presi in giro su internet.
 
"may my enemies live long so they can se me progress"


FOK JULLE NAIEERS (che in afrikaans significa "fottetevi tutti voi stronzi")

Nishi 29-07-2013 20:24

Re: Sapere d'essere presi in giro su internet.
 
Non mi interessa, solo se vengo preso in giro da persone che mi conoscono e da cui non me l'aspetto me la prendo a male.

Kody 29-07-2013 20:30

Re: Sapere d'essere presi in giro su internet.
 
Io lo accetto. D'altra parte è in fondo vero che stiamo a piangerci addosso quando, almeno la FS [non la depressione], è un problema risolvibile con un po' di impegno e di "ridimensionamento della realtà":

Gli altri non sono tutti stronzi e sfruttatori, così come i fobici/timidi sono i più intelligenti, forti e maturi di tutti.

Io mi rendo conto di essere stao per 21 anni un'idiota sfigato e che credeva di essere più maturo subendo e basta.

Wrong 29-07-2013 20:30

Re: Sapere d'essere presi in giro su internet.
 
Ma dai! Siamo famosi :mrgreen:

reknub 29-07-2013 20:31

Re: Sapere d'essere presi in giro su internet.
 
linkami i siti
gli faccio vergognare di esistere

Alex 80's Fan 29-07-2013 20:34

Re: Sapere d'essere presi in giro su internet.
 
non me ne frega niente ci mancano le manie di persecuzione ho gia' abbastanza problemi... poi si sa i piu' deboli sono oggetto di schernimento da parte del branco.

IlForumista 29-07-2013 20:42

Re: Sapere d'essere presi in giro su internet.
 
ma quali sono i siti? :D ma intendi i fobici timidi in generale o proprio questo sito?

Passiflora 29-07-2013 21:04

Re: Sapere d'essere presi in giro su internet.
 
OT: LesPaul, comunque il tuo avatar è molto + giovane e figo del precedente ! :applauso:
Mi sa che anche tu stai migliorando ! :bene:

Rex Brown 29-07-2013 21:05

Re: Sapere d'essere presi in giro su internet.
 
Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1118789)
ma quali sono i siti? :D ma intendi i fobici timidi in generale o proprio questo sito?

youtube
answer
ngi

ci prenderebbero per il culo a prescindere, ma intendo questo forum. Se vuoi link pretendi troppo, sono commenti e risposte che ho letto in giro.

Inosservato 29-07-2013 21:20

Re: Sapere d'essere presi in giro su internet.
 
vabbè ma i bimbominkia di facebook o yahoo answer ridono di tutto, mica solo di questo forum, loro nel dubbio ridono :sarcastico:

ciarliera 29-07-2013 21:25

Re: Sapere d'essere presi in giro su internet.
 
Bah.. io sono stata stata assente per un paio di anni dal forum e mi sono rifugiata su irc. Mi sono resa conto che la maggior parte di quella gente era forse anche più sfigata di me. Il sabato sera quei canali pullulavano di gente, un'utenza parecchio variegata anche in termini di età (ci trovavi il 15 enne e il 70 enne), gente che marciva lì dentro per anni.
Boh, io penso che in qualsiasi chat o forum ci trovi gente più o meno problematica, i "normaloni" non ci passano le giornate in internet a chiacchierare con sconosciuti o a ridere di altri fori :D

reknub 29-07-2013 21:52

Re: Sapere d'essere presi in giro su internet.
 
yahoo answer :mannaggia::sarcastico::mrgreen:

clanghetto 29-07-2013 22:22

Re: Sapere d'essere presi in giro su internet.
 
Beh, un po' mi dispiace ma dall'altra parte cerco di capire se ho qualcosa per cui starci male.

Betsy Cherry 29-07-2013 22:26

Re: Sapere d'essere presi in giro su internet.
 
Onestamente non m'importa proprio!

Tararabbumbieee 29-07-2013 22:37

Re: Sapere d'essere presi in giro su internet.
 
Personalmente la cosa mi tange ben poco, per fortuna :perfetto:

Disassociative 29-07-2013 23:35

Re: Sapere d'essere presi in giro su internet.
 
"Ora che non c'è più nè la guerra nè la dittatura la gente non ha più nulla contro il quale combattere tutta unita, hanno quindi bisogno di cercare qualcuno da odiare, probabilmente perchè non hanno più niente in cui credere." Marilyn Manson ( :riverenza: )

mr.Nessuno 30-07-2013 07:31

Re: Sapere d'essere presi in giro su internet.
 
finché si rimane sul generale me ne sbatto altamente, se invece la cosa diventa personale, ovvero, nickname, nomi e cognomi, cose personali, storie personali derise, beh, per me cambierebbe tutto, ci starei davvero male nel leggere qualcuno che mi deride per i miei problemi, chessò, racconti di bullismo ai tempi della scuola, etc

Peppemetal81 30-07-2013 08:32

Re: Sapere d'essere presi in giro su internet.
 
Non ho capito quali sono questi siti dove si parla male dei fobici/timidi...:pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.