FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Qual è la cosa più spericolata che avete fatto nella vostra vita (https://fobiasociale.com/qual-e-la-cosa-piu-spericolata-che-avete-fatto-nella-vostra-vita-37384/)

Miquel 28-07-2013 22:08

Qual è la cosa più spericolata che avete fatto nella vostra vita
 
Quella 'cosa' o 'azione' che per qualche secondo vi ha fatto uscire dagli schemi della timidezza e vi ha fatto sentire bene :)

Peppemetal81 28-07-2013 22:27

Re: Qual è la cosa più spericolata che avete fatto nella vostra vita
 
Quote:

Originariamente inviata da Miquel (Messaggio 1118236)
Quella 'cosa' o 'azione' che per qualche secondo vi ha fatto uscire dagli schemi della timidezza e vi ha fatto sentire bene :)

Baciare la mia ex ragazza in mezzo a tantissima gente!:arrossire:

Edopardo 28-07-2013 22:43

Re: Qual è la cosa più spericolata che avete fatto nella vostra vita
 
Sono uscito alle 3 di notte di nascosto con la macchina da solo e senza patente, non riuscivo piu a stare a casa cosi sono sono andato a farmi un giro.Che tristezza

Rex Brown 28-07-2013 22:44

Re: Qual è la cosa più spericolata che avete fatto nella vostra vita
 
Mi sono iscritto su fobiasociale.com

NoSurrender 28-07-2013 22:45

Re: Qual è la cosa più spericolata che avete fatto nella vostra vita
 
Quote:

Originariamente inviata da lespaul (Messaggio 1118253)
mi sono iscritto su fobiasociale.com

hahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Kody 28-07-2013 23:47

Re: Qual è la cosa più spericolata che avete fatto nella vostra vita
 
Esibizione di ballo davanti a circa 200 persone.:bene:

Miquel 28-07-2013 23:56

Re: Qual è la cosa più spericolata che avete fatto nella vostra vita
 
Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1118253)
Mi sono iscritto su fobiasociale.com

MMMM...Non è poi così facile! xD

marco12 29-07-2013 09:05

Re: Qual è la cosa più spericolata che avete fatto nella vostra vita
 
Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1118253)
Mi sono iscritto su fobiasociale.com

In effetti, nn ci pensavo neanche ma forse anche per me è questo: nn avevo mai parlato/scritto certe cose

Artyom 29-07-2013 10:58

Re: Qual è la cosa più spericolata che avete fatto nella vostra vita
 
Deviare una macchina che sorpassava contromano sotto una pioggia torrenziale;
Montagne russe;
Correre in mezzo alla strada per non perdere il treno che stava arrivando e sotto la pioggia stile monsone di questi giorni.

Anakin 29-07-2013 17:00

Re: Qual è la cosa più spericolata che avete fatto nella vostra vita
 
mah penso di non aver mai fatto nulla di spericolato, sono fastidiosamente responsabile:(
Al massimo ho mangiato coscientemente uno yogurt scaduto, perchè mi andava uno yogurt e mi scocciavo di scendere a comprarlo!

IlForumista 29-07-2013 17:01

Re: Qual è la cosa più spericolata che avete fatto nella vostra vita
 
Ho aperto la porta di casa e ho fatto un giro la fuori :o

alien33 29-07-2013 17:56

Re: Qual è la cosa più spericolata che avete fatto nella vostra vita
 
andare in moto ubriaco e sfrecciare in mezzo alle auto cosa che ho fatto molte volte ma mi è sempre andata bene, e allenarmi con un istruttore di boxe alto due metri e largo tre quando ancore praticavo la nobile arte

Wolferstein 29-07-2013 17:57

Re: Qual è la cosa più spericolata che avete fatto nella vostra vita
 
Rubare qualche Bacardi Breezer dal magazzino dove lavoravo un po' di anni fa. Oppure andare in autostrada a 160 all'ora con una Renault Twingo

reknub 29-07-2013 18:07

Re: Qual è la cosa più spericolata che avete fatto nella vostra vita
 
considerando che non uscivo di casa, prendere e andare a roma per incontrare una persona da solo, senza dire niente a nessuno

mr.Nessuno 29-07-2013 19:13

Re: Qual è la cosa più spericolata che avete fatto nella vostra vita
 
la cosa più insana e spericolata che ho fatto è stato guidare alle 3 di notte dopo una serata con "amici" in cui era andato tutto storto e non ero solo incazzato nero ma pure assonnato, roba che facevo fatica a stare sveglio pure con i finestrini spalancati, ma non è tutto, ho viaggiato su strade con limite di 50km/h con punte di 120 rallentando solo nelle curve e facendo gli slalom tra le poche auto presenti, in un rettilineo ho pure sfrecciato a 100km/h tagliando secchi 2 semafori rossi della mia città, strade principali, nemmeno secondarie, non avevo nemmeno guardato se c'era qualcuno :miodio: qualche Santo ha protetto da me chi era per strada sul mio tracciato quella folle notte e il mio culo mi ha protetto da sanzioni di qualsiasi tipo, in pratica una folle corsa nel cuore della mia città senza essere stato minimamente sgamato, roba che se mi beccavano mi toglievano la patente per 10 anni per il numero d'infrazioni che ho commesso :miodio:

questa è la cosa più spericolata che ho fatto, non giudicatemi, tutti commettono errori ed è stato il mio più grosso errore in vita mia e me ne pento ancora adesso anche perché normalmente guido benissimo e rispetto alla perfezione il codice della strada, quella notte in preda al sonno misto incazzatura non so che mi prese, forse speravo di farmi del male, non lo so nemmeno io.

red dragon 29-07-2013 19:18

Re: Qual è la cosa più spericolata che avete fatto nella vostra vita
 
Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1118716)
la cosa più insana e spericolata che ho fatto è stato guidare alle 3 di notte dopo una serata con "amici" in cui era andato tutto storto e non ero solo incazzato nero ma pure assonnato, roba che facevo fatica a stare sveglio pure con i finestrini spalancati, ma non è tutto, ho viaggiato su strade con limite di 50km/h con punte di 120 rallentando solo nelle curve e facendo gli slalom tra le poche auto presenti, in un rettilineo ho pure sfrecciato a 100km/h tagliando secchi 2 semafori rossi della mia città, strade principali, nemmeno secondarie, non avevo nemmeno guardato se c'era qualcuno :miodio: qualche Santo ha protetto da me chi era per strada sul mio tracciato quella folle notte e il mio culo mi ha protetto da sanzioni di qualsiasi tipo, in pratica una folle corsa nel cuore della mia città senza essere stato minimamente sgamato, roba che se mi beccavano mi toglievano la patente per 10 anni per il numero d'infrazioni che ho commesso :miodio:

questa è la cosa più spericolata che ho fatto, non giudicatemi, tutti commettono errori ed è stato il mio più grosso errore in vita mia e me ne pento ancora adesso anche perché normalmente guido benissimo e rispetto alla perfezione il codice della strada, quella notte in preda al sonno misto incazzatura non so che mi prese, forse speravo di farmi del male, non lo so nemmeno io.

io lo rifarei :mrgreen: se fossi in te

hopauradivivere 29-07-2013 19:36

Re: Qual è la cosa più spericolata che avete fatto nella vostra vita
 
nerd flanders è rambo in confronto a me.
non credo d'aver mai fatto cose spericolate.
forse perchè tante cose piccole che magari per altri sono naturali per me sono degli azzardi.

Lost 29-07-2013 19:42

Re: Qual è la cosa più spericolata che avete fatto nella vostra vita
 
Sono andato a gardaland

emanuela22 29-07-2013 19:50

Re: Qual è la cosa più spericolata che avete fatto nella vostra vita
 
fare l'amore con il mio ragazzo davanti il portone di casa mia...mentre i miei genitori stavano dormendo nella loro camera.....e con il dubbio ke i vicini di casa ci stavano spiando:arrossire:......questa è la prima cosa più pazza ke ho fatto in vita mia...la seconda è scriverlo su questo forum:timidezza:

Marco Russo 29-07-2013 20:04

Re: Qual è la cosa più spericolata che avete fatto nella vostra vita
 
Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1118664)
Rubare qualche Bacardi Breezer dal magazzino dove lavoravo un po' di anni fa. Oppure andare in autostrada a 160 all'ora con una Renault Twingo

farsi la tange a 190 all'ora con un ducato maxi come la vedi? :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.