![]() |
Gente singolare su internet
Certo che c'è gente assurda su sta fogna a celo aperto chiamata internet (cit.)
Su youtube nella canzone DJFobic c'è un tizio che attacca quelli che scrivono sul forum che siamo dei morti di figa. In un altro video, su youtube quello sulla ragazza suicida, Amanda Todd, c'è una tipa che dice che ben le stava. https://www.youtube.com/watch?v=yXQ_VF1Nufw https://www.youtube.com/watch?v=4Ux1PT1aDu8 |
Re: Gente singolare su internet
Io cerco di non guardare i video degli "opinionisti" su youtube per scoraggiare la pratica, che trovo urribile.
|
Non ci trovo nulla di particolarmente offensivo nella canzone djfobic, la verità può offendere, anche io trovo assurdi alcuni soggetti che aprono post più da piagnoni viziati che da fobicisociali, sono fidanzata ma mi sento sola, oppure, i filosofi della vita sociale non vissuta, sanno tutto loro, ma sulla carta, mi fanno cappottare dal ridere..., un fobico sociale ha problemi + o - seri, ma chi scrive certe boiate articolate e chilometriche, ci sputtana tutti, e ci ridicolizza.
|
e difficile prendere seriamente in considerazione uno che usa loquendo per comunicare. :applauso:
|
c'è gente singolare un po ovunque su internet, non solo su youtube, certa gente bisognerebbe semplicemente ignorarla.
|
Internet è un po' il covo dei malati, si sa. La gente è matta. Internet non fa che amplificare questa tendenza.
Ho visto gente insultarsi pesantemente solo perché in completo disaccordo su qualcosa. ROBA DA ASILO NIDO. Ma nemmeno, direi più da manicomio. |
Quote:
|
Quote:
in particolare i migliori sono quelli che commentano su sportmediaset e sul sito del corriere dello sport :sarcastico: lì si toccano vette irraggiungibili all'inizio fanno anche ridere, ma alla lunga danno fastidio, ignoranza (in malafede, non ci credo che esistano tanti ridotti così) mischiata alla prepotenza che ne genera altra....alla fine rimane solo il fastidio e uno non legge più, poi la malafede di chi modera i commenti censurando solamente le parolacce, come se tutto il resto andasse bene e come se non si potesse insultare la gente senza dire parolacce ad esempio se io dico che tizio ha il cervello più piccolo di una gallina oppure è un malato mentale offendo senza dire parolacce |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avrà commesso degli errori, ma in confrotno a quello che ha subito sono gocce in mezzo al mare. E poi finiamola con questi discorsi moralisti. Se l'ha fatto ci sarà stato un motivo: volere essere qualcuno in questo mondo di merda che ti spinge ad essere a tutti i costi qualcuno. |
Quote:
|
Quote:
ma pensa ai tuoi che la solitudine è una cosa orribile e avere un fidanzato non significa non sentirso soli -.-" |
Quote:
|
Quote:
|
Non conosco la faccenda ma c'è un limite. Se sta tizia si è suicidata almeno tenere la bocca chiusa sarebbe buona cosa.
|
Quote:
Vedi Alexon, questo è il genere di comportamenti per cui una persona bullata poi finisce per farsi bullare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |