![]() |
Salve...
Ciao a tutti, sono una ragazza di 23 anni, e da sempre ho disturbi sociali e difficoltà a relazionarmi con le altre persone. Questo mi ha fatta diventare una persona ansiosa, insicura di sè, e con occasionali attacchi di panico :(
Dentro di me sento che solo partendo, iniziando una nuova vita in una nuova parte del mondo, dove nessuno mi conosce, dove potrei ricominciare tutto da capo, riuscirei a risolvere i miei problemi... Chissà, forse prima o poi lo farò! :pensando: Questo forum mi ha aiutata spesso esternamente: googlando i miei problemi tra i risultati di ricerca sono uscite fuori le vostre discussioni, e mi sono sentita meno sola... fin'ora ho evitato di iscrivermi perchè l'idea di relazionarmi, nonostante solo virtualmente, mi metteva angoscia... In realtà mi sta mettendo angoscia anche scrivere questa presentazione :timidezza: Comunque un saluto a tutti :) |
Re: Salve...
Benvenuta.
Vedrai che col tempo l'angoscia ti passerà, la prima volta che mi sono iscritto la sentivo anch'io. |
benvenuta :applauso:
|
Benvenuta.
|
Ciao Qatesh, benvenuta! E complimenti per il nick, mi piace un sacco! *_*
Non vedo l'ora di rileggerti e, come ti hanno già detto, vedrai che l'ansia da forum, piano piano, comincerà ad affievolirsi (anch'io avevo il terrore di postare >.<). :) |
benvenuta :ciao:
|
Grazie a tutti ragazzi:)
Pian piano mi attiverò e troverò il coraggio di postare qualcosa di mio per ricevere qualche consiglio, di cui mi sembra di avere un disperato bisogno :timidezza: [Sì anche io amo l'Irlanda, è un amore folle che prima o poi mi porterà nell'isola di smeraldo :) ] A presto! ;) |
benvenuta!
|
Quote:
Anche io amo l'Ulster :arrossire: Ma amo di più l'Irlanda libera...... ;) |
ciao e benvenuta:)
|
Quote:
Dear Shady74, andremo molto mooolto d'accordo io e te :) :) |