FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Odio, Rabbia , e voglia di spaccare tutto e altro...... (https://fobiasociale.com/odio-rabbia-e-voglia-di-spaccare-tutto-e-altro-37341/)

riccardo1990 25-07-2013 23:52

Odio, Rabbia , e voglia di spaccare tutto e altro......
 
Come si fa a cercare lavoro se hai paura dei colloqui e del diventare grande in generale ... mia madre che rompe sul andare fuori a cercarlo ...io in queste situazioni ho paura.. a trovarmi un lavoro e andare fuori e diventare grande , ho paura ....non lo faccio ... ma cosi con i miei che mi tagliano via i soldi non mi danno piu niente ,, io vorrei fare palestra e servono soldi........ visto che è l'unica cosa che da solievo alla mia solitudine ...poi mia madre vuole che lavoro tanto ...io gli dico che per adesso faccio solo part time la mattina ...e lei si incazza ....io oggi ho litigato con lei pesantemente , di solito dopo vado a scusarmi ...ma oggi è la prima volta che succede che io non vado a scusarmi ....
io soffro cosi tanto .. sto piangendo a scrivere ...mio padre oltre a sentirmi non mi aiuta ..lei, mia madre nemmeno ,, io desidero che mi aiutino ma alla fine non fanno niente ... e intanto io soffro ...

:miodio:

n. 8028 26-07-2013 03:57

Re: Odio, Rabbia , e voglia di spaccare tutto e altro......
 
Quote:

Originariamente inviata da riccardo1990 (Messaggio 1116726)
Come si fa a cercare lavoro se hai paura dei colloqui e del diventare grande in generale ... mia madre che rompe sul andare fuori a cercarlo ...io in queste situazioni ho paura.. a trovarmi un lavoro e andare fuori e diventare grande , ho paura ....non lo faccio ... ma cosi con i miei che mi tagliano via i soldi non mi danno piu niente ,, io vorrei fare palestra e servono soldi........ visto che è l'unica cosa che da solievo alla mia solitudine ...poi mia madre vuole che lavoro tanto ...io gli dico che per adesso faccio solo part time la mattina ...e lei si incazza ....io oggi ho litigato con lei pesantemente , di solito dopo vado a scusarmi ...ma oggi è la prima volta che succede che io non vado a scusarmi ....
io soffro cosi tanto .. sto piangendo a scrivere ...mio padre oltre a sentirmi non mi aiuta ..lei, mia madre nemmeno ,, io desidero che mi aiutino ma alla fine non fanno niente ... e intanto io soffro ...

:miodio:

sei ancora giovane, devi risolvere assolutamente questo blocco dei colloqui, perché il lavoro è fondamentale nella vita di tutti. prima viene il lavoro, poi viene il lavoro, poi viene il lavoro, e poi (forse) viene la palestra...
tuo padre che lavoro fa?
che titolo di studio hai e con che votazione?
a quale lavoro ambisci?

forse un supporto psicologico nel tuo caso potrebbe veramente essere utile.

mattia pascal 26-07-2013 06:15

Re: Odio, Rabbia , e voglia di spaccare tutto e altro......
 
riccardo anche io alla tua età avevo alcune delle tue paure, ti posso assicurare, che appena te ne vai da casa, ti abitui e adulto ci diventi senza manco accorgertene

marco12 26-07-2013 07:39

Re: Odio, Rabbia , e voglia di spaccare tutto e altro......
 
fai della ricerca lavoro il tuo nuovo lavoro, inteso tutti i giorni per tot ore al giorno vai in giro a lasciare cv e chiedere informazioni su quando/come/dove assumono... negozi/ristoranti/etc ovunque, anche se magari nn ti interessano come posti intanto fai pratica

riccardo1990 26-07-2013 12:35

Re: Odio, Rabbia , e voglia di spaccare tutto e altro......
 
..il lavoro non mi gratifica, sono solo i soldi "utilizzati".da i miei sono sempre stato servito ..con la pappa pronta ..poi di certo la mia solitudine in generale con pochi amici non mi aiuta ,
ieri ho scritto una lettera ai miei ..quanto odio c'era in quella lettera ..maria, mi sa che ho esagerato XD
risultato mio papà mi aiuta ..mia madre no, come sempre ...
Maledette paure !!

marco12 26-07-2013 13:20

Re: Odio, Rabbia , e voglia di spaccare tutto e altro......
 
Quote:

Originariamente inviata da riccardo1990 (Messaggio 1116974)
..il lavoro non mi gratifica, !!

Neanche a me, pero senza lavoro nn potrei coltivare le mie passioni e mantenere la mia indipendenza...che son le cose che mi permettono di andare avanti nei momenti di crisi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.