![]() |
paura degli insetti
chi di voi non sopporta alcuni tipi di insetti?
ieri sera il gatto mi ha portato un cerambice sul terrazzo (come ringraziamento dei suoi pasti quotidiani) e il cane ha pensato bene di portarmelo sul letto. così mentre mi avvicino al cuscino vedo sbucare le antenne del bestio, da dentro la federa, suscitando il mio disgusto e facendo chiamare papà che l'ha fatto uscire dal cuscino e tornare sul terrazzo. dopo un po' però, il bestio si è arrampicato sulla gabbia dei canarini, così ho preso la scopa facendolo cadere giù e trascinandolo alla grondaia, dal quale l'ho buttato di sotto. spero non si sia introdotto in casa della vicina anziana ipocondriaca e facilmente impressionabile. :miodio: |
Re: paura degli insetti
Ammetto che sono dovuto andare a vedere su google cosa fosse un cermabice :D Io comunque odio le cavallette, quelle bestie schifose, non so il perchè ma mi fanno assolutamente schifo.
|
Ragni e bacarozzi, :piangere:
|
Quote:
|
beh diciamo che ho dormito per tutti i letti di casa oggi :D:D
e ho anche lavato il cuscino in lavatrice, non sia mai che mi deponesse le uova e vedessi a breve centinaia di cerambici girare per casa ed il condominio. |
Questa bestia qui http://arkadiapest.com/yahoo_site_ad...143351_std.jpg
Non riesco nemmeno ad avvicinarmi, è troppo disgustoso. |
Quote:
Sto per vomitare. Questa notte sono certa che me la sentirò camminare addosso con quelle sue piccole, delicate, inquietanti zampettine. :o |
Quote:
|
Quote:
Col cavolo che stasera vado a dormire. :piangere: |
Da noi li chiamiamo peluche :mrgreen:
|
Quote:
Purtroppo una volta mi è caduta addosso, camminava sul soffitto sopra il mio letto e bum me la sono ritrovata di sopra, poco ci mancava che urlavo dallo schifo. Per un po' di giorni ho dormito sul divano. |
Paura no, ma devo ammettere che mi fanno schifo.
|
Ho paura di api, vespe, calabroni (e qui ne girano tanti di sti robi enormi) e tutti quegli insetti volanti che pungono.. quando li vedo scappo proprio XD . Gli altri più che paura mi fan solo schifo.
|
Anch'io ho il terrore degli insetti :scared:
|
Quote:
a parte le microformichine che ogni inizio estate provano ad entrare in casa dal balcone, venedo falcidiate senza pietà dal veleno, quelle se non le stronchi subito invadono tutto :nonso: |
2 allegato(i)
Quote:
ieri dopo essermi ripreso dalla ora e mezza d'xbox, faccio due passi in stanza per andare a vedere non so cosa,poi mi giro verso dove ero stato seduto per tutto quel tempo,e proprio nel punto in cui avevo tenuto i piedi vedo questo! Sarà stato 4 o 5 cm era grasso! però il vero terrore c'è l'ho per i calabroni...per farne uscire uno dalla cantina ieri ci ho messo mezz'ora... |
Quote:
per ammazzarlo siamo andati in casa in due,uno con la racchetta elettrica e l'altro con lo spray. Che schifo,quegli affari ti possono mandare all'ospedale se ti pungono... Senza offesa per gli asiatici...però vaccca boia potevano tenerseli... |
Eccomi qua, ho il terrore di ogni tipo di insetto, aracnide o altri besti del genere (insomma... se hanno più di quattro zampe)
Sopporto solo zanzare mosche e formiche p.s. NISHI... sai che ti odio? mi hai tolto 10 anni di vita :male: |
a me già il chiwawa mi crea repulsione. :D
gli insetti poi non ne parliamo. più sono piccoli e più hanno zampe più mi fanno senso. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |