![]() |
Perche mio madre ha sposato mio padre !!
mio padre e mia madre si sono sposati dopo soli sei mesi di fidanzamento e prima del matrimonio non avevano mai convissuto.
io ho 17anni, mio fratello 20 e mia madre è morta quando ne avevo 9.. comunque oggi parlando con mio fratello è venuto fuori che mia madre si lamentava di mio padre.. che mio padre era sempre nervoso, sempre a inka per cose futili e che mia madre non si aspettava che mia padre era cosi.. tutti i motivi per cui io(e mio fratello) detesto mio padre. Aah.. e chi l' avrebbe detto. pure mia madre mal sopportava mio padre. i miei genitori hanno deciso di sposarsi e fare figli sulla quarantina, non più giovanissimi quindi..... |
Re: Perche mio madre ha sposato mio padre !!
Io me lo chiedo ogni santo giorno. Non è nato nulla di buono dalla loro unione, Caratteri totalmente diversi, così come l'ambiente nel quale sono cresciuti, e tutto questo si è riflesso negativamente sui figli, oltre che sulla coppia stessa
|
Povero! Perdere la mamma così piccolo... ovviamente tanto dispiacere anche per tua mamma...
Però pensavo che scrivevi i motivi per cui i tuoi si erano sposati... ma forse non lo sapremo mai :nonso: |
Ma tuo padre vi ha cresciuti da solo te e tuo fratello?
|
Quote:
ma a quanto pare era sempre nervoso, inka e stressante anche con mia madre... |
Me lo chiedo anche io da sempre.
|
forse lo considerate senza volerlo, colpevole della morte della vostra mamma.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |