![]() |
Io sorrido ma loro mi odiano ancora di più.
Da qualche mese ho cominciato ad essere gentile (in maniera dignitosa) e a sorridere. Questo perchè ovviamente devo trovar lavoro, ma meno ovviamente vorrei anche crearmi dei contatti, visto che mi servono a livello umano, a livello affettivo e per poter tornare a suonare. E poi essere un po' falso dopo tanti anni di onestà mai ricambiata, mi fa godere.
Il problema è che su cinque ragazze, una sorride davvero, una per cortesia, e tre mi guardano male. Vi faccio un esempio: l'altro giorno vado ad inserire un annuncio, sorrido e chiedo info blabla, mentre scrivo già lei mi ignora come fossi un appestato, poi esco, torno dentro perchè ho scordato una parola, e mentre le vado a parlare mi guarda malissimo pensando chiaramente "cazzo vuole?". Poi non so, ero a comprarmi lo shampoo, mi rivolgo alla commessa e lei pensa chiaramente "oh no, cosa vuole questo?", poi vedo che si sforza e mi risponde. Capisco che le donne siano profonde e mentali e l'aspetto per loro non conti, ma allora perchè mi odiano perchè non sono bello? E se non è questo, come cavolo bisogna trattarle? |
Re: Io sorrido ma loro mi odiano ancora di più.
Sei un bel ragazzo, come ti è stato più volte ripetuto altrove e nei commenti del thread delle foto pure qui, il problema non è l'estetica. Inoltre non ho mai visto rispondere male a qualcuno solo perchè brutto se non durante tentativi di approcio o nell'adolescenza.
Verosimilmente erano incarognite perchè indaffarate e in orario lavorativo, o la tua domanda è risultata inaspettata e si è dovuta sforzare di ricordare e rispondere velocemente, per non risultare poco competente. Non è facile rimanere sorridenti per 8 ore a contatto col pubblico 6 giorni a settimana e nel mentre rendere attivamente. |
Beh.. se su 5 donne SCONOSCIUTE a cui sorridi, una ricambia.. mi sembra tutt'altro che pessimo come bilancio.
|
Le donne guardano solo ed esclusivamente l'aspetto. Ogni altra storia raccontata qui è pura fantasia. Ogni altro episodio è solo rarissima eccezione. Solo ed esclusivamente l'aspetto. Sono ipocrite, superficiali e interessate solo all'apparenza. Certo, poi cambia tutto se sei accettabile, ma solo se lo sei, allora lí diventano gentili, informate, colte e nobili d'animo. Ma se sei troppo brutto sei uno scarafaggio, un lombrico, o qualche alta bestia deforme.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Troppe pippe mentali. Leggere la mente altrui sempre in negativo è roba da fobia sociale. Fregatene di quello che secondo te pensavano.
|
Quote:
|
forse le intimorisci?
hai la barba? |
A me qualcuna sorride, ma forse perchè sono ridicolo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Si chiamano manie di persecuzioni :mrgreen:
|
Vero, oh.
|
Quote:
|
E Difficile che una persona schiava 7 ore a ricevere persone di ogni tipo(belli, brutti, marpioni,stronze,vacche,mocciosi) si metta a sorridere tutto il tempo...Ti odiano si .Perchè magari vogliono andare a pisciare e tu arrivi proprio in quel momento.Oppure c'hanno il cagotto e tu arrivi proprio in quel momento.Oppure perchè sanno che devono sorridere perforza.:piangere:
|
Domanda banale, ma di routine: sai sorridere?
Capita di fare smorfie se uno non è abituato. Fatti delle foto allo specchio (stile bimbominkia) e guardale. |
Ti stai sopravvalutando. Non puoi pensare che tutte le ragazze siano carine e gentili con te solo perché le hai sorriso. Pensa piuttosto a non forzare certi atteggiamenti, che tanto serve a poco. Alla fine, vale di più un broncio sincero che un sorriso ipocrita.
|
Il sorriso non è niente di troppo evidente, cerco di essere naturale proprio a livello mentale e onestamente nessuno se ne accorge che fingo, lo vedo dalle reazioni degli uomini e delle signore dai 30/40 in su. Addirittura c'è chi si ricorda di me e mi saluta, una roba mai vista :pensando:
Il broncio sincero fino ad ora non mi ha portato da nessuna parte. Per il resto, boh, non mi ricordo le domande a cui dovevo rispondere :D dico solo che ovviamente non sono solo due casi, è tutta la vita che le ragazze mi trattano come un appestato. Ricordo che la mia ex mi diceva "sei una bella persona, ma non lo fai vedere a nessuno". Fantastico, peccato che siete voi a ignorarmi, siete voi che mi avete preso in giro quando da ragazzino vi ascoltavate britney spears e io i queen, siete anche voi che mi avete rovinato la vita :ridacchiare: |
Quote:
Ma la rabbia è sana ! L'atteggiamento "cattivo" di LesPaul per me non va represso, forse solo convogliato in un atteggiamento sociale che salvi capra e cavoli, come dire... Mi spiego meglio, io ci riesco così: la dico con le parole di Alda Merini: "Non c'è niente che faccia più impazzire la gente del vederti felice !" PS LesPaul, ma come ti "sono piombate dal cielo" ?!?!?! Spiegati meglio. NB essere "un tipo" è ciò che augurerei di essere a chiunque. Vuol dire "non sei magari bello per la gente, ma a me piaci così come sei"...ti fa schifo essere così per qualcuno ? PPS udiu io sarei una "signora" quindi ?!?!?! :piangere: :testata: sono una ragazzina se tieni conto che le prime esperienze con l'altro sesso le ho avute ben dopo di te...:timidezza: :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |