![]() |
Peacocking
Cosa ne pensate? È una tecnica di seduzione che consiste nel vestirsi con abiti assurdi, cappelli assurdi, capelli assurdi, insomma tutta roba stravagante e strana (cappelli a cilindro, capigliature strane) per attirare l'attenzione il più possibile.
|
Re: Peacocking
Non saranno i vestiti a sedurre le donne. Se non ci sai fare, non ci sai fare. L'unico modo è mettersi in gioco e imparare.
|
Auguri. Personalmente preferisco passare inosservato.
|
Sta cosa mi mancava :o
|
Quote:
|
Ah beh se intendi lo stile dandy, personalmente a me piace assai, poi va a gusti :bene:
|
i tatuaggi sono una forma di peacocking.
|
C'era un tizio nella mia scuola che si conciava così, ma era omosessuale e tutti lo pigliavano per il culo tranne le ragazze :interrogativo:
|
Dipende come lo fai
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo che non si debba superare una linea tale da mettere in imbarazzo la donna. Più la si supera, più ci si rivolgerà ad una nicchia.
|
Quote:
Vestirsi in maniera eccentrica non basta, anzi, peggiora tantissimo la gestibilità delle situazioni sociali se uno non regge la pressione. |
Tutto sta nel poterselo permettere, c'è gente che ha un carisma prorompente proprio di impatto, tale che può mettersi addosso qualsiasi cosa che non sembrerà mai eccessivo.
|
Quote:
esperienza personale: chi mi conosce qui dentro sa che sono piuttosto instabile d'umore. Mi piace attirare l'attenzione, ma talvolta non mi rendo conto che non sono nel mood giusto per farlo. Ecco in questi casi, vestirsi troppo sopra le righe significa passare la serata a domandarsi "quand'è che finisce?". Mentre vi posso confermare che il vestirsi sopra le righe con un atteggiamento per l'appunto carismatico, e coinvolgente, è davvero una marcia in più! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://soloprpro.com/wp-content/uplo...10/06/pimp.jpg |
tipo Oscar Giannino....
|