FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   In Treatment (serie televisiva) (https://fobiasociale.com/in-treatment-serie-televisiva-37219/)

ftz-Bastiani 19-07-2013 10:21

In Treatment (serie televisiva)
 

chi l'ha vista?
io la sto guardando in questi giorni e la trovo ben fatta, con ottimi attori, ottime interpretazioni e belle storie.



luky 19-07-2013 10:32

Re: In Treatment (serie televisiva)
 
Mai vista ma mi hai messo curiosità. Dove la fanno?

ftz-Bastiani 19-07-2013 10:34

Re: In Treatment (serie televisiva)
 
Quote:

Originariamente inviata da luky (Messaggio 1112521)
Mai vista ma mi hai messo curiosità. Dove la fanno?

già fatta su sky.
bisogna cercarla in altro modo:ridacchiare:


ps. faccina nel sondaggio non voluta.

barclay 19-07-2013 11:57

Re: In Treatment (serie televisiva)
 
Io ho visto sia la versione italiana sia quella statunitense (con Gabriel Byrne nei panni dello psicanalista) :bene:

zoe666 19-07-2013 11:58

Re: In Treatment (serie televisiva)
 
ho visto tutta la serie con crescente entusiasmo. Alcuni picchi notevoli mi hanno pure commosso.
Davvero ben fatta, attori bravissimi ( la smutniak è una rivelazione, la ragazzina mervigliosa ). Mi ha veramente colpito molto.

ftz-Bastiani 19-07-2013 13:14

Re: In Treatment (serie televisiva)
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1112539)
Ho seguito solo le vicende di alcuni personaggi,
non mi riconosco in nessuno e non ho un personaggio preferito,è interessante seguire il tutto immaginando come ci si potrebbe comportare se si vivessero quelle situazioni e quei problemi psicologici..

gli psicologi hanno comunque detto che le vere sedute non sono così,che i dialoghi sono romanzati apposta per la tv ma non corrispondono alla realtà.
Particolare anche la volontà di porre anche lo psicologo stesso di fronte al ruolo di paziente a sua volta,a sottolineare come anche lui sia un essere umano come tutti,problematico e vittima di crisi esistenziali come tutti,non certo infallibile e sicuro di sè.

lungi dal voler dire che sia qualcosa che possa accadere e che si trattino così i problemi, è interessante come si possa fare una specie di "gioco di ruolo" dove immaginare o prevedere i giudizi, le opinioni, le diagnosi.

ftz-Bastiani 19-07-2013 13:15

Re: In Treatment (serie televisiva)
 
INTROIATOMENT


ftz-Bastiani 19-07-2013 13:16

Re: In Treatment (serie televisiva)
 
INTROIATOMENT


Who_by_fire 20-07-2013 14:28

Re: In Treatment (serie televisiva)
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1112571)
Io ho visto sia la versione italiana sia quella statunitense (con Gabriel Byrne nei panni dello psicanalista) :bene:


Io avevo cominciato a vedere l'originale USA (in inglese) e l'avevo trovato molto interessante. :bene:

Avevo letto però che la versione italiana avrebbe qualche incongruenza in alcune sottigliezze della sceneggiatura, e che sarebbe globalmente un po' inferiore rispetto alla versione originale... :nonso:

Who_by_fire 20-07-2013 14:37

Re: In Treatment (serie televisiva)
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1113287)
ho visto le tre stagioni americane e mi è piaciuto molto, soprattutto la prima e seconda serie...solo che nella prima serie ho anche un pò rosicato per invidia nei confronti della tettona di cui ovviamente si innamora il terapeuta


Tettona? :pensando: Vuoi dire Laura?

http://www.stateofmind.it/wp-content...ADRATO-300.jpg

Che fosse tettona giuro che non mi ero nemmeno accorto! :D Sono altre le caratteristiche fisiche che colpiscono in lei secondo me, tipo lo sguardo, le labbra..

ftz-Bastiani 20-07-2013 16:29

Re: In Treatment (serie televisiva)
 
anch'io mi riprometto sempre di vedere qualche film in lingua originale 8inglese) ma poi nonl lo faccio mai perchè non lo parlo fluentemente e ci rinuncio:mannaggia:

ftz-Bastiani 23-07-2013 19:12

Re: In Treatment (serie televisiva)
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1113367)
ma la serie americana c'è anche doppiata in italiano

:mannaggia:

ftz-Bastiani 23-07-2013 19:13

Re: In Treatment (serie televisiva)
 


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.