FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   Ansia & Paure, ma BISOGNA VIVERE - Un aiuto per favore (https://fobiasociale.com/ansia-and-paure-ma-bisogna-vivere-un-aiuto-per-favore-3720/)

panico 26-10-2007 11:40

Ansia & Paure, ma BISOGNA VIVERE - Un aiuto per favore
 
Ciao a tutti,
cercherò di essere + chiaro possibile... cerco un pò di conforto e di incoraggiamento.

Sono in cura con Citalopram + Alprazolam (da una ventina di gg ma ancora niente risultati buoni)... ma non è di questo che volgio parlarvi ma delle mie paure...

Ho paura di rimanere solo e di stare male (vomitare) se sono solo.

Ho 25 anni
vivo coi miei
lavoro in proprio (con pochi risultati per ora)
ho la ragazza
ho amici
ho una vita sociale
sono felice Ma....


Sto male lo stesso


Sono sempre stanco, irrequieto, mi da ansia tutto...

Vi faccio un esempio vorrei capire come la pensate e cosa mi consigliate:

L'1 e il 2 novembre i miei genitori vanno via per una breve vacanza di 2gg. Panico!!! che fare?
Ecco le 2 possibilità

- Andare coi miei genitori senza ragazza (ma poi la mia ragazza ci rimane male se non ci vediamo)
- Stare a casa da solo con la mia ragazza (ma ho paura di stare male mentre sono senza genitori)

So che è una paura stupida (e me ne vergogno un pò ) e che non succede niente ma mi agita estremamente questa cosa...

Dovrei reagire ma sono troppo stanco anche fisicamente e non so dove trovare le forze...

Sono stato troppo contorto spero in quakche risposta e consiglio.
GRAZIE

salvo-auron 26-10-2007 12:19

Re: Ansia & Paure, ma BISOGNA VIVERE - Un aiuto per favo
 
Quote:

Originariamente inviata da panico
Ciao a tutti,
cercherò di essere + chiaro possibile... cerco un pò di conforto e di incoraggiamento.

Sono in cura con Citalopram + Alprazolam (da una ventina di gg ma ancora niente risultati buoni)... ma non è di questo che volgio parlarvi ma delle mie paure...

Ho paura di rimanere solo e di stare male (vomitare) se sono solo.

Ho 25 anni
vivo coi miei
lavoro in proprio (con pochi risultati per ora)
ho la ragazza
ho amici
ho una vita sociale
sono felice Ma....


Sto male lo stesso


Sono sempre stanco, irrequieto, mi da ansia tutto...

Vi faccio un esempio vorrei capire come la pensate e cosa mi consigliate:

L'1 e il 2 novembre i miei genitori vanno via per una breve vacanza di 2gg. Panico!!! che fare?
Ecco le 2 possibilità

- Andare coi miei genitori senza ragazza (ma poi la mia ragazza ci rimane male se non ci vediamo)
- Stare a casa da solo con la mia ragazza (ma ho paura di stare male mentre sono senza genitori)

So che è una paura stupida (e me ne vergogno un pò ) e che non succede niente ma mi agita estremamente questa cosa...

Dovrei reagire ma sono troppo stanco anche fisicamente e non so dove trovare le forze...

Sono stato troppo contorto spero in quakche risposta e consiglio.
GRAZIE


ascolta, se ami la tua ragazza devi stare con lei, tu dipendi troppo dai tuoi genitori e se non ti crei una tua vita, starai sempre male, devi essere forte e indipendente

panico 26-10-2007 12:25

Io la amo...e sto con lei da ben + di 5 anni... mi e ci conosciemo.

Ma sono stanco di non poter scegliere in autonomia... tutte le scelte sono condizionate dalla mia ansia e dalle mie paure...

Dovrei scegliere tra le paure e l'amore...

A volte le paure sono più forti dell'amore...

khesiah 26-10-2007 12:28

Re: Ansia & Paure, ma BISOGNA VIVERE - Un aiuto per favo
 
Quote:

Originariamente inviata da salvo-auron
Quote:

Originariamente inviata da panico
Ciao a tutti,
cercherò di essere + chiaro possibile... cerco un pò di conforto e di incoraggiamento.

Sono in cura con Citalopram + Alprazolam (da una ventina di gg ma ancora niente risultati buoni)... ma non è di questo che volgio parlarvi ma delle mie paure...

Ho paura di rimanere solo e di stare male (vomitare) se sono solo.

Ho 25 anni
vivo coi miei
lavoro in proprio (con pochi risultati per ora)
ho la ragazza
ho amici
ho una vita sociale
sono felice Ma....


Sto male lo stesso


Sono sempre stanco, irrequieto, mi da ansia tutto...

Vi faccio un esempio vorrei capire come la pensate e cosa mi consigliate:

L'1 e il 2 novembre i miei genitori vanno via per una breve vacanza di 2gg. Panico!!! che fare?
Ecco le 2 possibilità

- Andare coi miei genitori senza ragazza (ma poi la mia ragazza ci rimane male se non ci vediamo)
- Stare a casa da solo con la mia ragazza (ma ho paura di stare male mentre sono senza genitori)

So che è una paura stupida (e me ne vergogno un pò ) e che non succede niente ma mi agita estremamente questa cosa...

Dovrei reagire ma sono troppo stanco anche fisicamente e non so dove trovare le forze...

Sono stato troppo contorto spero in quakche risposta e consiglio.
GRAZIE


ascolta, se ami la tua ragazza devi stare con lei, tu dipendi troppo dai tuoi genitori e se non ti crei una tua vita, starai sempre male, devi essere forte e indipendente

anche io la penso come salvo

devi stare con la tua ragazza e devi dirle il tuo problema...
io soffro della tua stessa cosa (abbiamo anche la stessa età)
e il mio ragazzo e stato in assoluto la persona che mi ha aiutata e per lui che lotto per guarire...

melisenda 26-10-2007 12:50

sei un fake

panico 26-10-2007 13:19

Sono cosa scusa? Fake ?

La mia ragazza lo sa del mio problema... e mi sta vicino...

Le sono grato per questo infatti...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.