![]() |
Subire offese gratuite
L'altro giorno parlavo con fb con un tizio. Io non ero daccordo su quello che diceva e lui mi ha offeso dandomi dello stronzo. Mi ha rovinato la settimana. Che dovrei fare? Non curarmi e passare o covare rancore? Non riesco a fare altro per ora :testata:
|
Re: Subire offese gratuite
Ma in realtà è una storia lunga. Si parlava di economia e lui faceva il presuntuoso perchè aveva scoperto al ricetta che risolve tutti i problemi dell'umanità, alla faccia di tutti i vecchi economisti di m.... alla keynes. Abbiamo dibattuto io ed un mio amico e lui mi ha offeso e mi ha minacciato di banarmi. Io me ne sono andato di mia volontà perchè non volevo nè subire l'onta del banning ne continuare ad essere insultato. Il mio amico mi ha difeso ma lui continuava a darmi dello stronzo. Avrei voluto rispondergli a tono ma ho lasciato perdere. Ora sono solo infuriato nero. Mi verrebbe voglia di rispondergli per le vie di fatto se lo incontro faccia a faccia. Ma lui ha vent'anni in più di me, sono solo utopie, e poi ha più amici di me. Sono solo, purtroppo :testata:
|
cose (cazzate) all'ordine del giorno in quella fogna a cielo aperto che è internet.
|
Quote:
|
ti dirò, in economia, attualità e politica ci sono un sacco di persone immature, pensa che qui sul forum ho discusso d'argomenti politici con un 35enne circa e questo solo perché non la pensava come me prima faceva finta di non capire, poi si è arrampicato sugli specchi e poi mi ha bloccato su facebook facendo tutto da solo :sarcastico: ridicolo vero? eppure io gli ho sempre risposto con rispetto e senza mai alzare i toni, eppure sto qui ha fatto tutto da solo, e come lui c'è gente che appunto insulta, gente che è meglio perderla che trovarla, sia nel virtuale che nel reale ;)
|
Quote:
|
Quote:
Cancellalo dagli amici, ignoralo e vai per la tua strada, non è che se ti ci trovavi bene devi rinunciare a facebook perchè hai discusso con uno, è lui che ti ha dato dello stronzo, e dovrebbe rischiare il ban. No, per quanto sia discutibile facebook, non te ne andare se non vuoi! |
Quote:
|
Quote:
Certo che mi meraviglia sentire di gente che spara insulti cosi, senza neanche riflettere. Non c'è dubbio che chi lo fa' è un insicuro. |
Io di solito covo rancore e alla fine somatizzo tutto. Vorrei tanto riuscire a “prenderla con filosofia” :testata:
|
Azz... ho letto un suo commento. DIce che i governi sono peggio degli altri perchè la gente è la stessa, e ci vuole gente diversa con mentalità diversa. Se questa ggente diversa è lui, allora siamo apposto:testata:
|
Quote:
|
Guardate, sabato sera a cena fuori mi hanno fatto una battutina che non mi è piaciuta per nulla, mi sono irrigidito ancora di più.
C'eravamo 2 singles e 2 coppie. Siccome domenica era il mio compleanno la ragazza di una delle 2 coppie mi ha fatto gli auguri......è il ragazzo è uscito con una battuta poco felice.......ha detto alla ragazza: ma non dovresti fare gli auguri in anticipo (sabato era il 2 novembre e il mio compleanno è il 3)porta male, ecco potrebbero essere gli ultimi che gli fai........non ho risposto ma giuro che avrei voluto tirargli un cazzotto in faccia. Ecco pure una battutina del genere mi da fastidio. |
su internet fanno tutti i leoni.....credo che la maggior parte delle persone "sbruffone" dietro lo schermo siano dei conigli nella realtà.....
|
Niente di nuovo io ho subito ben di peggio...
Comprendo perfettamente il nervosismo ma devi cercare di scrollarti di dosso la cosa ed andare avanti... Uscire da Fb a causa di una stronzo??? Ma manco morto guarda... |
Quote:
Mi spiace io probabilmente li avrei insultati a nastro.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |