![]() |
Goodreads.com
è una specie di social network di libri, dove uno mette recensioni (o anche solo valutazioni in stelline), vede quello che hanno letto i suoi amici, e il sistema gli suggerisce dei libri simili.
Qualcuno di voi è iscritto? A me piace per i suggerimenti, le recensioni e le classifiche Io ho letto più di 42 libri sicuramente, ma altri non me ne ricordo e ho inserito solo quelli per ora.. dovevo scoprire questo sito 15 anni fa, :testata: (sicuramente neanche esisteva al tempo:D) |
Re: Goodreads.com
Grande! C'è anche la possibilità di pubblicizzare i propri! :o
Forse posso fare un po' di pubblicità al mio, magari ne vendo un paio di copie. ._. Peccato che sia un social-coso però... Non vado molto daccordo con sti social-cosi dove devi farti la lista di amici... :/ Grazie comunque per aver condiviso. Non lo conoscevo. :bene: |
Interessante, ma ci si può iscrivere in forma anonima?
|
Quote:
Quote:
Se qualcuno di voi si iscrive possiamo aggiungerci cosi sficcanaso su che cosa leggete e su quanto siete taccagni di stelline nelle valutazioni :) |
Quote:
|
Aggiungere un libro alla tua libreria, mettere un commento, voto, scrivere quando dove e perchè l'hai comprato, in quanto tempo l'hai letto, i tuoi libri possono essere consultati da altri utenti i quali osservano le informazioni che hai dato tu e scambiano opinioni, diventare """"amici"""" e partecipare a vari gruppi...(cit trovata in un sito :leggendo:)
Insomma a che mi puo' servire un archivio personale in cui catalogare i libri letti e vedere quelli degli altri? Oltretutto la gamma di opere lette dal sottoscritto non è per nulla simile a quella altrui, dal momento che privilegia opere vetuste e declassa tutto ciò che è contemporaneo e scritto a partire dal novecento :pensando: Non vedo dunque a cosa possa servirmi :interrogativo: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |