![]() |
Going behind.
Buonasera/bentrovati.
Inoltro la richiesta d'attivazione per questo nuovo account sperando d'aver ben interpretato quanto dettato dal regolamento. Dopo un'assenza più o meno lunga, ho deciso di tornare sui miei passi, come da titolo. Non scrivo una presentazione ex novo in quanto ho deciso di rendere pubblico il mio precedente nick (Layla), ma, qualora fosse necessario fornire ulteriori dettagli, provvederò ad ampliare il messaggio. Per cui, perdonate possibili errori compiuti nell'interpretazione della procedura. Ringrazio anticipatamente i moderatori. A presto. :) |
Re: Going behind.
Bentornata! :)
|
weee :applauso:
bentornata :applauso: |
Ricordavo di aver già letto il tuo nome anche se non ho ben presente la tua precedente identità, quindi non mi hai quasi detto nulla...:nonso:
Bentornata fra noi! Dove sei stata tutto questo tempo? Deve essere stata dura mimetizzarsi fra gli estroversi http://i44.tinypic.com/2is9rhe.gif Nuovo nick a prova di broccolo eh? :mrgreen: Ma non adagiarti sugli allori, ti scopriranno comunque http://i43.tinypic.com/e0j1hx.gif |
Quote:
Quote:
Ma, a quanto pare, sono sopravvissuta! Mi resta solo da stilare il resoconto dei danni subiti. xD Dany, hai già scoperto il mio sottile piano! Così mi metti paura, cercherò di stare in guardia! ;) Ad ogni modo, grazie. ^^ |
Quote:
|
Allora direi che bentornata sia più appropriato!
|
Quote:
|
Mi ricordo anchio del tuo Nick.Frequentavi i Raduni di Milano?
|
Quote:
Comunque no, mai partecipato ad alcun raduno. |
Quote:
:occhiali: |
Quote:
|
Quote:
|
Mmhhh il tuo vecchio nick non mi è nuovo!
Bentornata :) |
Quote:
Quote:
Grazie.^^ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |