FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   [Topic frivolo] Per la prima volta sono io ad essere cercato. (https://fobiasociale.com/topic-frivolo-per-la-prima-volta-sono-io-ad-essere-cercato-37154/)

Rex Brown 15-07-2013 18:51

[Topic frivolo] Per la prima volta sono io ad essere cercato.

Ho provato ad iscrivermi per l'ennesima volta su badoo. Ovviamente se dico che prima nessuna mi prendeva in considerazione, ci vado molto vicino. Il problema è che adesso ho messo come preferenza gli uomini, e in due giorni vi dico solo che mi vogliono conoscere in 21, più vari messaggi, etc etc. Non immaginavo che la comunità omosessuale fosse così attiva, e devo dire che è stata una bella botta al mio ego, abituato come sono a non essere preso in considerazione.

Comunque ora sono in paranoia perchè non mi aspettavo tutto ciò e mi è pure salita l'ansia. E se devo dirla tutta, mi sono anche chiesto se non sia una valanga di gente che vuole solo infilarlo :ridacchiare: Incredibile, mi trovo dall'altra parte della barricata, per la prima volta.

LeonardKraditor 15-07-2013 19:01

Re: [Topic frivolo] Per la prima volta sono io ad essere cercato.

Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1110108)
se devo dirla tutta, mi sono anche chiesto se non sia una valanga di gente che vuole solo infilarlo :ridacchiare:

Io non sono mai stato iscritto a Badoo, ma in altri siti sì.
Per esperienza ti dico che la maggior parte contattano solo per quel motivo.
Niente di male, ma dipende da cosa cerchi tu e/o se volevi fare solo un esperimento.

LeonardKraditor 15-07-2013 19:07

Sì, insomma, infilarlo o... prenderlo :ridacchiare:
Quelli che cercano l'ammmore, in genere, vengono sfottuti.
Sono in minoranza, diciamo.

cancellato11905 15-07-2013 19:30

Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1110108)
Ho provato ad iscrivermi per l'ennesima volta su badoo. Ovviamente se dico che prima nessuna mi prendeva in considerazione, ci vado molto vicino. Il problema è che adesso ho messo come preferenza gli uomini, e in due giorni vi dico solo che mi vogliono conoscere in 21, più vari messaggi, etc etc. Non immaginavo che la comunità omosessuale fosse così attiva, e devo dire che è stata una bella botta al mio ego, abituato come sono a non essere preso in considerazione.

Una botta solo nell' ego per ora .Mi permetto di scherzare un po' :).

myself 15-07-2013 19:40

Eh si... Mi dispiace dirtelo ma badoo è ormai diventata una chat per sesso

Rex Brown 15-07-2013 19:59

Non mi aspettavo minimanete d'essere cercato in questo modo, le intenzioni era serie ma pensavo che sarei stato ignorato come al solito. Ora, tra l'altro, la domanda è: perchè le donne se la tirano in questo modo? Sopratutto visto e considerando che tra gli uomini c'è molta comunicazione (anche fosse solo per il sesso). :pensando:

Dark Star 15-07-2013 20:04

Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 1110145)
Eh si... Mi dispiace dirtelo ma badoo è ormai diventata una chat per sesso

io sono la prova che su quel sito demmerda esistono le eccezioni.
sono fidanzato da 6 mesi con una ragazza conosciuta su Badoo.

y 15-07-2013 20:41

Quote:

Originariamente inviata da Dark Star (Messaggio 1110154)
io sono la prova che su quel sito demmerda esistono le eccezioni.
sono fidanzato da 6 mesi con una ragazza conosciuta su Badoo.

Purtroppo le eccezioni tendono a confermare la regola proprio in quanto tali. :/
(Comunque buon per te. :bene: ^^)

Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1110152)
perchè le donne se la tirano in questo modo?

Eh, bella domanda. -_-

super unknown 15-07-2013 20:53

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1110192)
non ho capito,
ma sei passato da donne a trans,da trans a uomini:interrogativo:

:popcorn:

n. 8028 15-07-2013 20:57

anch'io provai a iscrivermi e anch'io piaccio ai gay più che alle ragazze...
ma perché lì le donne vanno in cerca dei tamarri di turno, cosa che io non sono. e non ho mai provato a mettere foto dove sono "in tiro".

Fry 15-07-2013 21:58

Badoo come anche Facebook e siti di questo tipo sono dei "cataloghi" di esseri umani. Tutti lì, incasellati, con la loro foto profilo, pronti a giudicare ed essere giudicati (sempre tutto in modo molto superficiale) nel giro di 5-10 secondi a seconda della foto e di quello che scrivono. Usare Badoo o Facebook come "banco di prova" del vostro essere più o meno gradevoli o popolari con le ragazze è...sbagliato!!!

hater 15-07-2013 22:03

Quote:

Originariamente inviata da Fry (Messaggio 1110278)
Usare Badoo o Facebook come "banco di prova" del vostro essere più o meno gradevoli o popolari con le ragazze è...sbagliato!!!

Io uso facebook come banco di prova: chi c'è l'ha per me è un N.I.P. (not intresting person) ! Certo sarò forever alone ma per lo meno ho un criterio... :sarcastico:

liuk76 15-07-2013 22:23

Nonostante l'omosessualità sia molto più sdoganata, rispetto al passato, è più facile approcciare uno che si dichiara esplicitamente omosessuale rispetto al dover intuire se un uomo è eterosessuale o omosessuale.

Inoltre, vista la mediocrità media, se due persone eterosessuali approcciano al più si rischia un rifiuto od uno schiaffo.
Un omosessuale maschio che approccia un eterosessuale può rischiare di essere aggredito anche con serie lesioni personali.

Infine è anche un discorso di domanda/offerta: è palese che ci siano più eterosessuali che omosessuali, quindi, con poca offerta le provi tutte.

Sulla ricerca di sesso... E' così anche per gli etero e, discorso trito e ritrito, c'è la convinzione che Badoo sia frequentato da sex seekers.

Rex Brown 15-07-2013 23:38

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1110192)
non ho capito,
ma sei passato da donne a trans,da trans a uomini:interrogativo:

Queste risposte con me hanno vita corta :D C'è poco da capire, mi piace anche l'uccello, spero d'esser stato chiaro :ridacchiare:

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1110296)
Nonostante l'omosessualità sia molto più sdoganata, rispetto al passato, è più facile approcciare uno che si dichiara esplicitamente omosessuale rispetto al dover intuire se un uomo è eterosessuale o omosessuale.

Inoltre, vista la mediocrità media, se due persone eterosessuali approcciano al più si rischia un rifiuto od uno schiaffo.
Un omosessuale maschio che approccia un eterosessuale può rischiare di essere aggredito anche con serie lesioni personali.

Ecco, appunto. Io già non esco la sera, se poi devo andarmi a trovare una compagnia maschile senza internet è la fine.

super unknown 16-07-2013 02:05

Quote:

Originariamente inviata da darkCloud (Messaggio 1110378)
mi vien voglia di fingermi lesbica... :pensando:
vorrei proprio vedere se ricevo delle avances da qualcuno del genere femminile così :pensando:

Le donne sono più sane, hanno ancora una forma di pudore, rare sono quelle che ragionano col "pisello"

Winston_Smith 16-07-2013 11:39

Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1110152)
Non mi aspettavo minimanete d'essere cercato in questo modo, le intenzioni era serie ma pensavo che sarei stato ignorato come al solito. Ora, tra l'altro, la domanda è: perchè le donne se la tirano in questo modo? Sopratutto visto e considerando che tra gli uomini c'è molta comunicazione (anche fosse solo per il sesso). :pensando:

Perché una donna, di solito, non ti trova attraente (a meno che tu non sia un superstrafigo) solo sulla base del tuo aspetto fisico, anche solo per storielle occasionali (mentre agli uomini, di solito, per una botta e via basta che lei sia fisicamente gradevole; per relazioni un po' più stabili vengono presi in considerazione anche altri fattori).

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1110419)
Le donne sono più sane, hanno ancora una forma di pudore, rare sono quelle che ragionano col "pisello"

Il pudore è spesso solo un velo formale, e più o meno consciamente una finzione.

alessietto 16-07-2013 12:40

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1110525)
Il pudore è spesso solo un velo formale, e più o meno consciamente una finzione.

veramente ci sono centinaia di studi scientifici che dimostrano come mediamente le pulsioni sessuali maschili siano più forti, e che quindi è più facile che un maschio ragioni "col pisello"

Winston_Smith 16-07-2013 12:46

Quote:

Originariamente inviata da alessietto (Messaggio 1110558)
veramente ci sono centinaia di studi scientifici che dimostrano come mediamente le pulsioni sessuali maschili siano più forti, e che quindi è più facile che un maschio ragioni "col pisello"

Ciò non implica che le donne abbiano più pudore degli uomini in quanto tali.

Rex Brown 16-07-2013 13:13

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1110525)
Perché una donna, di solito, non ti trova attraente (a meno che tu non sia un superstrafigo) solo sulla base del tuo aspetto fisico, anche solo per storielle occasionali (mentre agli uomini, di solito, per una botta e via basta che lei sia fisicamente gradevole; per relazioni un po' più stabili vengono presi in considerazione anche altri fattori).

Non sono proprio d'accordo. Ci sono tante donne che ragionano con la vagina. E comunque tu puoi anche chiedere loro cosa ne pensano dei filosofi di fine 800 o quel che ti pare, ma non ti cagano lo stesso. Siamo sicuro che sia per una questione mentale?

Winston_Smith 16-07-2013 14:20

Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1110583)
Non sono proprio d'accordo. Ci sono tante donne che ragionano con la vagina.

Se per ragionare con la vagina intendi essere disposte ad andare a letto con uno solo sulla base del suo aspetto fisico direi che non sono tante, a meno che lui non sia uno strafigo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04.