![]() |
Un ciao a Tonino Accolla ...
Ciao Tonino ... e grazie per tutte le risate che mi hai regalato :ciao:
|
Re: Un ciao a Tonino Accola ...
era un grande doppiatore e grande professionista, insieme a tanti altri che abbiamo ancora (e abbiamo avuto) in italia
|
Un grandissimo doppiatore.
E' un peccato non poter sentire più la sua voce, che anche a me ha regalato tante risate. |
Grande Tonino. Quante risate mi hai fatto fare grazie Homer e a Eddie Murphy. Ne hai doppiati tanti, ma con questi due mi hai sempre tirato un po' su, dandomi qualcosa di cui ridere.
Grazie e addio. |
Mi è dispiaciuto molto :( La voce di Homer, la risata di Eddie Murphy, Ace Ventura, Ben Stiller in Dodgeball... Mi bastava solo sentire quella voce per farmi ridere, era strepitoso!!!
|
Con lui muore una voce stupenda...:riverenza:
|
Re: Un ciao a Tonino Accolla ...
Quote:
ammetto pure che due secondi dopo aver saputo della notizia il mio pensiero è stato quello di dispiacermi perchè sarebbe cambiata la voce di Homer :miodio:, fa riflettere sta cosa, si capisce la differenza tra il conoscere una persona veramente ed il conoscerla semplicemente per fama |
Quote:
|
Doppia anche da lassù Tonino!
|
Quindi ora cambieranno pure la voce di Homer. Della serie, fino a quando la gallina continua a vomitare uova d'oro, noi la spremiamo.
|
Quote:
Negli states comunque Groening e soci fecero una cosa simile anni fa...alla morte del doppiatore di Lionel Hutz,ritirarono il personaggio e non lo fecero piú comparire. |
Quote:
|
I simpson sono almeno dieci stagioni che sono inguardabili. Ovvio che sono uno show amerigano, ma qualcuno dovrebbe darci un taglio. Poi mi fa paura la gente che li guarda ancora e ride perchè Homer dice "doh!".
|
Quote:
|
D'oh!
|
Quote:
|
Ciao Tonino! Era uno dei miei doppiatori preferiti:piangere:....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |