![]() |
come trovarmi degli amici?
sicoome sono stufa, veramente stufa di non avere amici, una compagnia con ui uscire, mi consigliate cosa devo fare per trovarmene?
|
Re: come trovarmi degli amici?
magari in palestra,praticando qualche sport può risultare più facile scambiare qualche battuta e fare amicizia.
|
Conoscenti ne puoi trovare quanti ne vuoi, amici...è una cosa un pò più elaborata :)
|
Di dove sei valina?
|
io li ho trovati (se li ho) su internet XD
e se nom fosse per l' evitanza avrei già una vita sociale soddisfacente XD |
Quote:
penso che tutti qui dentro avrebbero una vita sociale soddisfacente se non fosse per l'evitanza http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/156.gifhttp://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/141.gif |
Già trovare persone che ti accettano così come sei è difficile... figuriamoci gli amici!
|
Mi dispiace sono l'ultima persona al mondo che può darti consigli di questo tipo.
A parte la mia ex non frequento un altro essere umano da molti anni, meglio non quantificare. |
Non ho idea di come si faccia. :nonso:
|
Mi trovo d'accordo con i consigli di Stellina e MeStessa: trovare contesti "sociali" in cui magari essere sicura di poter condividere qualcosa in più di un semplice saluto. Il forum potrebbe essere un buon punto di partenza. La palestra... sì e no: potresti trovare qualcuno, ma potresti anche sentirti circondata da persone senza avere nulla in comune.
Magari facendo del volontariato se hai determinate passioni (come ad esempio stare a contatto con bambini, animali, etc.). |
Ma al mondo esiste davvero qualcuno che è riuscito a creare amicizie in palestra? :interrogativo:
|
http://www.loscrigno.it/
Questo è sito utile per conoscere nuove persone.ma c'è anche gentaccia.Cm in tt il web. |
in palestra due anni fa ho conosciuto una ragazza con cui siamo diventate molto amiche, ma non avendo lei la patente siamo costrette a rimanere sempre in paese (anche io non ce l ho). e di facebook che mi dite?
comunque io mi accontenterei di avere persone con cui uscire , anche se non amici amici. |
Quote:
facebook se ti presenti un minimo "seducente", direi di sì, come ragazza puoi attrarre ma devi poi selezionare anche in base ad interessi che li' possono essere evidenziati |
Amici = merda.
Sad but true. |
Quote:
|
Quote:
L'ho fatto per anni, ma se poi cambi idea? |
Quote:
Però sai, mi sono reso conto che è una predisposizione mentale. A 16 anni mi lamentavo perchè nessuno voleva stare con me. A 20 anni qualcuno mi approcciava e mi chiedevo se io volessi veramente. A 27 mi sono reso conto d'odiare tutti e taglio preventivamente qualsiasi contatto. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |