![]() |
Ma a voi stanno simpatici gli estroversoni ?
a me dipende..
tipo a me una estroversona come chessò Federica panicucci sta molto simpatica.. sembra una che rispetta gli altri :) ma un estroversone tipo chessò un mio compagno di classe lo trovo fastidioso.. non puoi dire una cosa e dice una cosa sgradevole.. non rispetta quello che uno ha da dirgli.. cioé non me ne frega nulla di lui ma era per fare un esempio XD |
Re: Ma a voi stanno simpatici gli estroversoni ?
Alcuni si, mi stanno simpatici, mi fanno ricordare che esisto, qualche volta.
|
dipende se riesco ad integrarmi con il suo carattere o no,
questo vale per tutte le persone con cui ho/avrò a che fare. può anche starmi sulle palle un fobico :bene: |
Dipende soprattutto dal grado di stronzaggine che hanno. Diciamo l'estroversone che magari ha carisma e magari sa intrattenere il gruppo mi sta anche simpatico anche se magari se la tira un po, va bene. In generale però quando invece in generale si inizia a parlare male di qualcuun altro allora le cose cambiano, anche se se si parla di qualcuno che non è presente. Ma questo indipendentemente se a farlo è un estroversone o no. Quindi mi sta simpatico qualcuno che si vanta di essere bravo/a in qualche cosa se poi è veramente così. Il denigrare qualcuno presente o assente, sono atteggiamenti che sopporto poco!
|
parlano solo di figa, no mi stanno sul cazzo :mrgreen:
ah si? qua è uguale, eh vabè :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Se una persona mi è simpatica lo è indipendentemente dall'essere estroversa o introversa.
|
Quote:
IT, ovviamente alcuni estroversi mi stanno simpatici e alcuni antipatici (esempi, rispettivamente: Elio e Sgarbi). |
be dipende, per quanto riguarda lo starmi simpatico quello che conta non è l'estroversione/introversione ma altri tratti del carattere come la semplicità, la spontaneità, la dolcezza, anche un pò l'essere infantili, come sono io d'altronde. Per esempio mia sorella è superestroversa però per altri versi abbiamo lo stesso carattere. Abbiamo lo stesso senso dell'umorismo, lo stesso modo di scherzare, abbiamo le stesse passioni, amiamo gli animali, potremmo stare ore a giocare con i nostri cani come bambine, a ridere come sceme per una scemenza che magari non fa ridere nessun'altro e quindi mi sta simpatica. Una delle mie cugine invece e un pò più introversa come me, ma mi sta antipaticissima, è snob, parla male di tutti, se non ha una borsa vouitton per lei non sei nessuno, non la posso proprio vedere. Quindi come vedi la simpatia non dipende dall'essere introversi o estroversi, ma dal ritrovare in un'altra persona te stesso, i tuoi stessi valori e le tue stesse passioni.
|
Quote:
|
Mi stanno simpatici se sono gentili e cordiali, antipatici se sono pieni di sè e irrispettosi.
|
Dipende dall'estroversone, ma ti dico già da subito che in genere non non nutro per loro molta simpatia.
|
Aahaha e perchè dovrei odiarli scusa?! Solo perchè poverini sono più svegli, brillanti, e capaci di vivere di me??!! Mi sa molto mi volpe e uva questo giochino di "estroversoni" e "introversi" che c'è su sto forum, quando qua molti sono discotecari e magari pure bulli mancati...comunque per rispondere beh come hanno detto molti, dipende, c'è l'introverso simpatico e quello antipatico, e viceversa
|
Quote:
|
Risponderei "no" perché per me "estroversone" , e non "estroverso", ha già una connotazione un po' negativa, di eccesso, quindi uno che non sta mai zitto, invadente, che non sa cosa siano privacy e introversione ecc.
|
non faccio distinzioni tra estroversi ed introversi, piuttosto faccio distinzione tra persone educate/rispettose e volgari/maleducati/falsi.
|
Gli estroversoni spesso esagerano. ò.O Preferisco gli estroversi. XD
|
Domanda razzista e tendenziosa :D come tutti, non faccio distinzioni tra l'intro o l'estro, se un individuo è falso, ipocrita, etc., è stronzo a prescindere.
|
Ma che domanda è?
Alcuni mi sono simpatici, altri mi stanno sulle palle! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |