FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   sono ricaduta... (https://fobiasociale.com/sono-ricaduta-3714/)

khesiah 25-10-2007 12:09

sono ricaduta...
 
non mi va di raccontare l accaduto
ma mi e' successa una cosa bruttissima
qualcosa che mi ha rovinato nuovamente la vita
ho voglia di morire
di non restare piu su sta terra del cazzo
cattiva sporca
sto riprendendo quelle gocce che mi drogano ma mi liberano dall'ansia dall'ansia

tutto questo lo scrivo per la gioia delle persone che gli rodeva a vedermi felice...

ma so che vincerò anche sta battaglia!!!

SIETE CONTENTI HO FATTO IL POST CHE TUTTI VOLEVATE!!!

affetto 25-10-2007 12:13

kesh..piacere affetto ..cosa e successo?....dai racconta perche se no una nn sa cosa dirti...

khesiah 25-10-2007 12:41

Quote:

Originariamente inviata da affetto
kesh..piacere affetto ..cosa e successo?....dai racconta perche se no una nn sa cosa dirti...

mi spiace ma quando una volta raccontai il mio passato ci sono stati commenti che ho detestato
sono stati scortesi

ho scritto sta cosa perche' volevo sfocare

affetto 25-10-2007 12:44

se vuoi raccontamela in privato...solo se te la senti...nn sono qui x criticarti ma se possibile x sostenerti....se hai voglia ti ascolto ...come vuoi....

gielle1958 25-10-2007 14:06

Re: sono ricaduta...
 
Quote:

Originariamente inviata da khesiah
SIETE CONTENTI HO FATTO IL POST CHE TUTTI VOLEVATE!!!

Ciao khesiah,
Io non ti conosco e non ho motivo di voler post tipo questo tuo.
Non mi hai fatto nulla di male e non vedo perchè dovrei gioire delle tue disgrazie.
Rispetto la tua volontà di non voler raccontare cosa ti è accaduto.
Ti auguro ogni bene ma sopratutto ti auguro di non dover prendere troppo a lungo la terapia farmacologica.Io la prendo e mi rode ogni volta che devo farlo.Probabilmente hai scritto quesl tuo primo post sull'onda emotiva di quanto ti è capitato che ti porta a vedere la realtà in un dato modo.Poi cosa vuoi che ti dica?Se qualcuno ti ha realmente risposto mancandoti di rispetto....la mamma dei cretini è sempre incinta.
Ciao.......

inadatto 25-10-2007 14:43

Re: sono ricaduta...
 
Quote:

Originariamente inviata da khesiah
non mi va di raccontare l accaduto
ma mi e' successa una cosa bruttissima
qualcosa che mi ha rovinato nuovamente la vita
ho voglia di morire
di non restare piu su sta terra del cazzo
cattiva sporca

Mi dispiace sinceramente per quello che ti è successo! Purtroppo la vita a volte è difficile e capitano queste cose. Non mollare però!

Quote:

Originariamente inviata da khesiah
ma so che vincerò anche sta battaglia!!!

HAi scritto nel titolo "sono ricaduta" ; bè ti rialzerai ne sono convinto; hai la forza dentro di te per farlo!

zero 25-10-2007 14:50

Questi post (come dicevi tu Khesiah) mi danno allegria, è sempre bello leggere delle disgrazie degli altri.

Ma questo non perchè io sia cattivo, e tu sei molto allegra e simpatica, ma è cosi e non ci si può fare niente. :(

rectius74 25-10-2007 14:52

raccontaaaaaaaaaaaaaaaaa

salvo-auron 25-10-2007 14:56

Quote:

Originariamente inviata da khesiah
Quote:

Originariamente inviata da affetto
kesh..piacere affetto ..cosa e successo?....dai racconta perche se no una nn sa cosa dirti...

mi spiace ma quando una volta raccontai il mio passato ci sono stati commenti che ho detestato
sono stati scortesi

ho scritto sta cosa perche' volevo sfocare


Non devi raccontare assolutamente niente, tanto anche se tu lo facessi, potresti avere risposte commiserative che non servirebbero a nulla, quindi importante adesso è uscire da questa situazione e il fatto che tu abbia preso di nuovo il farmaco non è catastrofico, io li prendo da anni, quindi il brutto periodo passerà e a me anche senza conoscerti dispiace sinceramente e ti auguro un veloce ritorno di serenità con affetto

inadatto 25-10-2007 17:02

Quote:

Originariamente inviata da zero
Questi post (come dicevi tu Khesiah) mi danno allegria, è sempre bello leggere delle disgrazie degli altri.

Sinceramente zero e credimi sono amareggiato e dispiaciuto nel dirti queste cose, una persona come te che la pensa così mi senbra , e lo è , una persona misera e molto "piccola" ...una persona fredda, arida e sterile.

E anche di scarsa o nulla sensibilità ; perchè se anche la pensi una cosa del genere ( e ti ho appena detto che tipo di persona è ai miei occhi chi fa così ) potresti evitare di scriverlo...

ma forse tu non sai che significa davvero la sofferenza... è l'unica scusante che riesco , forse , a trovare per te

zero 25-10-2007 17:38

L'autrice ha chiesto a grandi lettere se c'era qualcuno contento di leggere il post, io ho risposto che leggere questi tipi di post mi è sempre di conforto.

Sono d'accordo sul fatto che sono insensibile, arido e sterile. E sono la sensibilità e la partecipazione emotiva che causano la depressione.

breaker 25-10-2007 18:56

Carissima Knesiah, se ti ricordi noi ci siamo conosciuti proprio con un bella litigata :lol: Poi però ci siamo "conosciuti" un po' meglio e ci siamo trovati simpatici stimandoci (credo) reciprocamente.

Personalmente ti consiglio di parlare con qualcuno ma di farlo in pvt e non su un messaggio pubblico. Scegliti qualcuno di cui ti fidi un po' e vai; non può che farti bene.

Ti abbraccio

B.

salvo-auron 25-10-2007 20:16

Quote:

Originariamente inviata da zero
L'autrice ha chiesto a grandi lettere se c'era qualcuno contento di leggere il post, io ho risposto che leggere questi tipi di post mi è sempre di conforto.

Sono d'accordo sul fatto che sono insensibile, arido e sterile. E sono la sensibilità e la partecipazione emotiva che causano la depressione.



allora tu sei un depresso cronico, perchè devi ben sapere che la contentezza è un emozione e quindi provandola ci stai dicendo che sei inguaribile, adesso sono contento io , ZERO ASSOLUTO

calimero 25-10-2007 20:29

kessia, dai, i riflettori son nuovamente puntati su di te, vai, spara, tanto non ci sono più i tuoi fans

khesiah 26-10-2007 10:56

Quote:

Originariamente inviata da calimero
kessia, dai, i riflettori son nuovamente puntati su di te, vai, spara, tanto non ci sono più i tuoi fans


SEI RIDICOLO

khesiah 26-10-2007 12:20

Quote:

Originariamente inviata da zero
Questi post (come dicevi tu Khesiah) mi danno allegria, è sempre bello leggere delle disgrazie degli altri.

Ma questo non perchè io sia cattivo, e tu sei molto allegra e simpatica, ma è cosi e non ci si può fare niente. :(

nn e' un caso che cm nome ti sei scelto proprio zero
perche sei ZERO spaccato,assoluto.
staj a piezz fra!!!

khesiah 26-10-2007 12:23

Quote:

Originariamente inviata da breaker
Carissima Knesiah, se ti ricordi noi ci siamo conosciuti proprio con un bella litigata :lol: Poi però ci siamo "conosciuti" un po' meglio e ci siamo trovati simpatici stimandoci (credo) reciprocamente.

Personalmente ti consiglio di parlare con qualcuno ma di farlo in pvt e non su un messaggio pubblico. Scegliti qualcuno di cui ti fidi un po' e vai; non può che farti bene.

Ti abbraccio

B.

le persone che ho litigato su sto forum sono attualmente quelle più importanti x me!!!

zero 26-10-2007 14:59

[quote="salvo-auron"]
Quote:

Originariamente inviata da zero
allora tu sei un depresso cronico, perchè devi ben sapere che la contentezza è un emozione e quindi provandola ci stai dicendo che sei inguaribile, adesso sono contento io , ZERO ASSOLUTO

a, allora sei sul mio stesso piano capo
quanto ti sei abbassato e

dovresti dare un'occhiata alla tua firma ogni tanto
la verità fa arrabbiare vero? è rammaricante, rattrista, fa male no
la verità, come molti altri utenti di questo forum hanno detto prima di me, è che vedere un depresso crea gioia.

e per inciso il mio nick è zero, non zero assoluto. se avessi voluto chiamarmi zero assoluto, mi sarei chiamato zero assoluto, ma il mio nick è zero, e sempre meglio di un personaggio di videogame caro "auron"

The_Mask 26-10-2007 15:28

MI dispiace tanto Khe, lo sai che io ero uno di quelli che ti voleva veder bene...
Dai coraggio, vincerai anche questa battaglia!!

P.S. non è vero che le persone con cui hai litigato su sto forum sono attualmente quelle più importanti x te!!! E io?? Con me non hai mai litigato, eppure... :wink:
Baci, ciao!! :D

inadatto 26-10-2007 15:36

Quote:

Originariamente inviata da zero
la verità, come molti altri utenti di questo forum hanno detto prima di me, è che vedere un depresso crea gioia.

E' la TUA di verità, vediamo di non generalizzare; io mi tiro fuori nella maniera più assoluta da questa cosa!!!!

Se anche campassi 10 vite non capirò mai come si fa a provare gioia vedendo qualcuno che soffre e sta male; ripeto a me sembra squallido..ma fai tu


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.