FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ? (https://fobiasociale.com/di-che-tipi-persone-vi-siete-infatuati-innamorati-37132/)

Ansiaboy 14-07-2013 17:08

Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
io mi sono infatuato di 4 ragazzi..

il primo.. su msn XD. un bonazzo di 19anni (io allora ne avevo 13) molto timido e insicuro col suo aspetto fisico (prima) e si preoccupava della sua verginità.... poi una volta si è conto di quanto fosse figo..
mi ero infatuato sopratutto come persona.. :) lo cercavo sempre. chissà che fine a fatto.
era compunque un cogliòne.


il secondo.. ci sono uscito una volta e lo trovavo tenero, dolce, un tipo molto filosotico e all'antica.. , molto timido e insicuro, e poco curato ma con un gran bel volto.
era terribilmente deficiente, aveva diverse chiusere mentali e faceva ragionamenti per me assurdi.

il terzo molto timido e insicuro, carino, lo trovavo dolce (?), si considerava un cesso e odiava il suo volto quando in realtà era comunemente carino.. poi si considerava aperto di mente quando di una limitatezza.... poi sempre a lamentarsi..

l'ultimo pure timido, carino, ma che si è fatto influenzare negativamente dagli amici(chiamali tale) dicendo che aveva derubato con loro in un appartamento o.o



i tipi di cui mi sono infatuato sono tutti dei gran timidi e decisamente "poco comuni" :)

clanghetto 14-07-2013 17:21

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
Premetto che nn ho mai combinato nulla di vero:

1. una brutta persona
2. una bella persona che faceva ciò che nn riuscivo a fare io
3. una bella persona che stimavo
4. una persona con cui ho pensato seriamente di potermi buttare
5. una persona simpatica e simile a me.


Dal 2 al 4 credo siano infatuazioni dovute alla mia mancanza di affetto e alla stima che nutrivo..per cui tendevo a considerarle più che amici o conoscenti. Insomma mi facevo dei voli di fantasia.

alessietto 14-07-2013 17:30

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
mi sono innamorato di una sola ragazza in tutta la vita... purtroppo lei si è dimostrata fredda come il ghiaccio e rigida come il ferro.

Caratterino impossibile, d'altronde se non fosse stato così non si sarebbe mai interessata a me...

C'è da dire che non conosco tantissime persone da buon asociale, ma non penso sia un tipo di persona diffuso, anzi sia decisamente raro.

E nonostante che darei un braccio per poter tornare alla nostra situazione precedente, credo che se per qualche strano scherzo del destino dovessi ritrovare una ragazza simile, ci penserei due volte prima di approfondire... troppa, troppa sofferenza

varykino 14-07-2013 20:13

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
di quelle che mi disprezzano :D , dato che quelle che nn lo fanno sono ninfomani asd

Still 14-07-2013 20:16

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
A me piaciono le ragazze dolci e sensibili (oltre che belle ovviamente) e che come me amano gli animali. Potrei fare una lista con decine di nomi di ragazze di cui mi sono innamorato ma in modo particolare me ne sono rimaste impresse 3.

Wotan 14-07-2013 20:26

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
Di un'estroversona che non mi calcolava minimamente, e di una tanto timida che non si era nemmeno accorta di interessarmi :testata:

reknub 14-07-2013 20:42

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
due depresse :mrgreen:

reknub 14-07-2013 20:45

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1109424)
io mi sono infatuato di 4 ragazzi..

il primo.. su msn XD. un bonazzo di 19anni (io allora ne avevo 13) molto timido e insicuro col suo aspetto fisico (prima) e si preoccupava della sua verginità.... poi una volta si è conto di quanto fosse figo..
mi ero infatuato sopratutto come persona.. :) lo cercavo sempre. chissà che fine a fatto.
era compunque un cogliòne.


il secondo.. ci sono uscito una volta e lo trovavo tenero, dolce, un tipo molto filosotico e all'antica.. , molto timido e insicuro, e poco curato ma con un gran bel volto.
era terribilmente deficiente, aveva diverse chiusere mentali e faceva ragionamenti per me assurdi.

il terzo molto timido e insicuro, carino, lo trovavo dolce (?), si considerava un cesso e odiava il suo volto quando in realtà era comunemente carino.. poi si considerava aperto di mente quando di una limitatezza.... poi sempre a lamentarsi..

l'ultimo pure timido, carino, ma che si è fatto influenzare negativamente dagli amici(chiamali tale) dicendo che aveva derubato con loro in un appartamento o.o



i tipi di cui mi sono infatuato sono tutti dei gran timidi e decisamente "poco comuni" :)

dire che uno è deficiente per delle chiusure mentali non ti attirerà molte amicizie qui :sisi:


o forse non capirà nessuno, ti auguro la seconda :sisi:

Wolferstein 14-07-2013 21:04

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
In tutta la mia vita non è mai successo. Intendo dire di quell'innamoramento che magari ti fa fare anche cazzate proprio quando perdi la testa per una persona. Le emozioni e l'affettività mi spaventano più di ogni altra cosa. E' facile comprendere quando ci si sente infatuati di una persona anche eccessivamente e magari si perde la testa e si sta male. A me sarebbe piaciuto perdere la testa per qualche donna fino a spingermi anche a fare cazzate e/o figuracce. Non è mai successo e devo dire che ci sto male per questo perché proprio non riesco a coinvolgermi emotivamente e affettivamente perché sono spaventato a morte da queste cose.......e ho una gran rabbia per tutto ciò!

cancellato8738 14-07-2013 22:02

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
Questo topic mi ha fatto ricordare del perché, a differenza che nei maschi, gli occhi celesti o molto chiari nelle raga tendono a piacermi di più (mentre nei ragazzi, non so perché, non mi piacciono proprio) INfatti la prima volta che mi è piaciuto qualcuno era stata una ragazza tipo un po' punk che portava sempre i capelli ramati e aveva degli occhi tipo colore grigio ghiaccio...boh non lo so se ero lesbica comunque so che mi faceva impazzire e la sognavo sempre. *.* Un amore platonico mai corrisposto...ci sono impazzita per tre anni.
La seconda volta è stata di un ragazzo, una storia importantissima nella mia vita, tanto che quella delusione mi ha fatto poi prendere decisioni sbagliate ed egoiste e al punto che adesso faccio molta fatica a legare con le persone

Odd 14-07-2013 22:28

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
reset.

valina90 15-07-2013 00:01

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
io l 'unico di cui mi sono innamorata veramente è stato il mio gatto, ma non penso che conti:timidezza: (vabbè l ho detto, tanto pensate già male di me)
non mi sono mai innamorata di una persona , però, se si parla di infatuaziioni (che poi scusate quale è la differenza? ), allora
a 20 anni, di un ragazzo dolcissimo e buono e sensibile, un artista
a 19 anni, di un postino
per una ragazza a 15 anni , ma non mi ricordo cosa mi avesse attirato in lei

Anedonia 15-07-2013 01:08

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
Qualche settimana fa di una ragazza con capelli rossi che portava dei tacchi con grande eleganza su un tappeto rosso:arrossire: Una così la si vede ogni due anni e mi ha portato a pensare che forse una svegliata me la dovrei dare, non posso solo desiderare. Come no

Inosservato 15-07-2013 08:17

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Anedonia (Messaggio 1109726)
Qualche settimana fa di una ragazza con capelli rossi che portava dei tacchi con grande eleganza su un tappeto rosso:arrossire:

che lavoro fai, il fotografo ai festival del cinema? :ridacchiare:

alice89 15-07-2013 08:18

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
mi sono infatuata di cinque ragazzi nel corso della mia inutile esistenza. :pensando:
si è quasi sempre trattato di pura attrazione fisica (dato che non ho mai avuto modo di conoscerli bene), tranne in due casi in cui mi interessava anche la persona.

Anedonia 16-07-2013 19:34

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1109759)
che lavoro fai, il fotografo ai festival del cinema? :ridacchiare:

Ahah, grande, non sei andato proprio fuori strada. Diciamo che mi capita di osservare fin troppe persone, alcune delle quali non mi lasciano indifferenti

Roy 16-07-2013 19:50

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
Mi innamoro delle varie Francesca, Isotta, Ginevra, Giulietta, Penelope, Euridice, Angelica, Natasha, Catherine, Psiche e poi soprattutto (per quello che rappresentano) Laura e Beatrice.
Mi innamoro di chi sa farsi conoscere, di chi sa aprirsi, di chi sa confidarsi, di chi sa farsi voler bene senza aver la presunzione di poterlo fare, di chi non prende troppo le cose sul serio... mi innamoro poco.

AbitanteDiMarte 16-07-2013 20:13

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
Ho avuto tre ragazze,in totale,ma poi si vedrà.
La prima era una ragazza indiana,non una bellezza rara ma neanche il contrario.Peccato,perchè alla fine della fiera è stata la relazione migliore che abbia mai avuto,con del sentimento per quanto ricordo.
Ma ovviamente devo sempre fare qualche cazzata per rovinare tutto...
e così la mollai,per tornare a perdere il mio tempo con gli amici drogati del cazzo...ma vaffa...

Nishi 16-07-2013 20:42

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
La prima volta presi una sbandata pazzesca per una compagna di classe alle elementari, era una bambina molto carina, con un sorriso stupendo, gentile e simpatica, il problema è che già avevo un fidanzatino, e quindi con il tempo ho lasciato perdere, però ci sono stato molto male, ho pianto parecchio.
Peccato che crescendo, nelle medie me la sono ritrovata nella mia stessa classe, ed era diventata un'altra, egoista, si bullava degli altri, si accaniva su di me, prendendomi in giro perché secondo lei "facevo proprio schifo", ci sarebbe altro ma non ne voglio parlare.
Da allora mi sono interessato sempre meno alle ragazze, fino a quando non ho incontrato colei che è diventata la mia prima e unica fidanzata.
Fine della storia.

Ansiaboy 16-07-2013 20:51

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nishi (Messaggio 1111034)
La prima volta presi una sbandata pazzesca per una compagna di classe alle elementari

elementari ??? a quell'età si provano certi sentimenti ? O.o

Nishi 16-07-2013 20:53

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1111041)
elementari ??? a quell'età si provano certi sentimenti ? O.o

Io ricordo che non facevo altro che pensare a lei tutto il giorno, la sognavo sempre, e ci stavo malissimo, amore non credo lo fosse, una bella cotta pesante, quello si.

IO&EVELYN 16-07-2013 21:12

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
Tempo fa mi ero infatuato di una Prostituta (si lo so devo vergnognarmi), ma poi mi è passata. (in verità mi piace e gli voglio bene ancora anche dopo un anno e passa). Ora mi sono Innamorato di Evelyn, che non sarebbe nient'altro che una Fantasia della Mia Mente. ma che mi manca e sto malissimo per questo:testata::piangere:

Rhoda 16-07-2013 21:23

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
Allora innanzitutto c'è da dire che non mi sono mai innamorata, quindi parlerei sicuramente di infatuazione! Sic! E già qui parte male...

Ho notato che nella prima adolescenza tendevo ad infatuarmi dei fidanzatini delle mie amiche che, ora che ci ripenso, se ne sono girati un bel po' :) Quindi sono un discreto numero di cotte direi...Almeno loro hanno avuto un'adolescenza normale!! :D
Tendenzialmente comunque tutti tipi insicuri, inetti, pusillanime...un po' tipo me insomma. Aborro di solito le persone sicure di sé, di bella presenza, che stanno nel posto giusto al momento giusto perché confermerebbero la mia inettitudine alla vita. Il ragazzo col quale ho vissuto l'unica storia "importante" che ho avuto (anche se definirla in questi termini mi provoca forte imbarazzo) , boh, lui lo disprezzavo sin dall'inizio.
Qualche mese fa ho visto un film carino, Noi siamo infinito, dove la protagonista (l'attrice che faceva Hermione Granger!!:) ) dice che spesso ci accontentiamo dell'amore che crediamo di meritare...per mia esperienza credo che sia proprio vero!!:piangere:

rainbow 16-07-2013 22:10

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
credo di essermi infatuata in tutto 4 volte nella mia vita... E l'ultima volta spero resterà così per sempre... :)

Il primo era timido ed estremamente gentile, fobicotto... mi innamorai di lui ancor prima di vedere una sua foto... :timidezza: Non so come accadde ma vi assicuro che fu possibile :nonso:

Poi mi innamorai di un ragazzo molto estroverso e divertente... con tanti amici e molto intelligente. mi piaceva moltissimo la sua compagnia... inutile dire che per lui ero un'amica e basta XD
Fisicamente non mi piaceva proprio era troppo biondo, troppo alto, troppo magro... però mi piaceva così tanto il suo modo di pensare.

M è capitato poi di infatuarmi di un ragazzo che pensavo gentile e disponibile nei miei confronti, sensibilissimo. In realtà mi sa che era solo arcigno.

Ora sono stra-innamorata come non mi era mai capitato... ^__^ è un estroversone... ma ha avuto un passato difficile di depressione e credo lo abbia fatto crescere tantissimo. Amo la sua sensibilità e la capacità di ascoltare anche l'altro lato della campana, e nonostante questo riesce a restare fermo su quelle che sono le sue convinzioni più profonde. In questo lo percepisco proprio un vero uomo. Quello che mi ha colpito credo sia stato il fatto che lui sembrava davvero avermi riconosciuta fra un milione di persone ed è stato disposto a conoscermi oltre come mi aveva immaginata.

cancellato11905 16-07-2013 22:28

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
Io mi sono infatuata parecchie volte e sempre di donne :arrossire:.
Di una in particolare qualche anno fa' .Mi ha fatto diventare piu' paranoica di quello che non ero già .
Quando mi piace una persona divento ancora piu' insicura e timida ,non sapevo di cosa parlare ,senza contare che se mi guardava troppo diventavo rossa :timidezza: Non aveva nulla in comune con me ,eppure mi piaceva :nonso:.. Sembra il discorso di una quindicenne ma di anni ne avevo molti di piu'. Sta di fatto che mi tornarono pure gli attacchi di panico :miodio:.Da una parte c'era questa piccola sensazione di felicita' dall'altra il disagio e la frustrazione .Che storia romantica .

n. 8028 16-07-2013 22:46

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
delle ragazze solari e un po' insicure... "le bamboline"...
se una donna è troppo sicura, mi si smonta facilmente.

Aree 16-07-2013 22:53

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
Sempre tipi strani, che non sapevano della mia esistenza
nel periodo delle superiori mi colpivano quelli che non considerava nessuna, o che in genere venivano considerati brutti/anonimi/"un po' sfigati", mi davano l'impressione di essere simili a me e quindi di essere tipi con cui potevo parlare delle mie stranezze dei miei pensieri...comunque non ho mai concluso niente in quel periodo, anche perchè quei pochi estro che c'hanno provato li ho evitati abbondantemente. Poi c'è stato il periodo università in cui m'ispiravano un po' tutti, andavo a giorni ecco...
Che tempi assurdi

Anakin 17-07-2013 00:16

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
ora ha una mezza infatuazione:D
è tenera, dolce, timida, molto seria ma anche sempre sorridente, altruista, ha una bellissima voce, un modo di fare sempre delicato e aggraziato.
Poi esteticamente somiglia a Bar Rafaeli :D
E' il tipo di tutti non solo mio ergo rimarrà solo un sogno per me :(

Anakin 17-07-2013 00:26

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1111156)
poi scopri che va allo stadio e insulta pesantemente in dialetto l'abitro:D

se lo fa a favore del Napoli giuro che mi ubriaco e le chiedo di sposarmi :D

myself 17-07-2013 01:07

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
ho avuto diverse cotte... ai tempi delle elementari, c'era un bambino che mi piaceva tantissimo: estroverso, sorridente, sicuro di se ecc ebbi anche una cotta per una mia cuginetta, alla fine tutti e 2 provavamo una certa simpatia e ci fidanzammo... poi finì dopo qualche mese, così in modo naturale, ci allontanammo capendo che eravamo cugini e non potesse esserci nient'altro... alle medie più che innamoramenti ho provato forti attrazioni fisiche, sempre di ragazzi estroversi e stronzetti e anche una cotta per una ragazza, diciamo la più bella e voluta della scuola e quando lo sepperò tutti, si misero a ridere -.- successivamente ho avuto una cotta per il ragazzo a cui ho dato il primo bacio, ma poi dopo il primo incontro non mi ha più cagato... si faceva di canne.... gli ultimi anni delle superiori mi sono innamorato di un uomo più grande di me di 18 anni... eravamo scopamici... poi iniziammo a frequentarci, ma lui non provava quella determinata cosa che fa scattare la scintilla... quindi rapporto chiuso... in 3 anni però ci siamo visti diverse volte, perchè c'era qualcosa che ci legava ( a letto)... adesso non ci sentiamo più ed è meglio così, lo detesto... bugiardo, manipolatore, falso, playboy, stronzo... le sue qualità... so per certo che fa così anche con tanti altri... è un fottuto puttaniere... ora ho una cotta per uno più grande di 26 anni... se stavoltà funzionerà lo saprò tra qualche tempo... non ho mai avuto molta fortuna come si può vedere, cmq non mi arrendo.

clanghetto 17-07-2013 01:20

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
myself, ma non sono un po' troppo grandi per te? Da un punto di vista esterno, un 50enne che si trova a parlare e a condividere momenti intimi con un 20enne è perché è immaturo come il 20enne oppure vuole solo carne giovane. :pensando:

myself 17-07-2013 01:28

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 1111168)
myself, ma non sono un po' troppo grandi per te? Da un punto di vista esterno, un 50enne che si trova a parlare e a condividere momenti intimi con un 20enne è perché è immaturo come il 20enne oppure vuole solo carne giovane. :pensando:

bhe forse hai ragione... anche perchè fin'ora sono stato solo usato -.- io però è da qualche anno che sono più attratto da quelli maturi, ma è vero che sono i peggiori in assoluto... cmq come stai? ;)

Ansiaboy 17-07-2013 07:39

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 1111171)
bhe forse hai ragione... anche perchè fin'ora sono stato solo usato -.- io però è da qualche anno che sono più attratto da quelli maturi, ma è vero che sono i peggiori in assoluto... cmq come stai? ;)


myself quanti anni hai ?
io i coetanei non li posso digerire invece.... sempre cosi idioti.. anche se mi sono quasi sempre infatuato di coetanei XD i migliori vanno dai 30 a 40 ;)

comunque ce ne sono di 40-50enni che vogliono relazioni con 20enni..

qualcuno ne conosco....

super unknown 17-07-2013 08:20

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
Non so perché ma, quando leggo di voi giovani gay e di chi frequentate mi mettete a dosso un ansia da genitore che levati e inizio a pensare come tale, vi vorrei fare la classica predica da genitore, ma mi astengo a farvela, l'unica cosa che vi dico e, non fatevi usare come dei toyboy.

paccello 17-07-2013 10:12

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
Nell'ultimo caso, ragazza dall'aspetto carino e non tirato-ricercato, non alta, con un forte interesse in comune, dalla voce e dai modi dolci e femminili, con un che di tenero e ingenuo nelle sue uscite, fisicamente appetibile ma non perfetta (magra, seno molto proporzionato, sedere "rimandato"). Non lo so con certezza, ma, che strano!, interesse che non credo ricambiato a livello più che amicale.

clanghetto 17-07-2013 12:25

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 1111171)
bhe forse hai ragione... anche perchè fin'ora sono stato solo usato -.- io però è da qualche anno che sono più attratto da quelli maturi, ma è vero che sono i peggiori in assoluto... cmq come stai? ;)

beh un po' meglio a livello sociale, a livello affettivo solita merda :D

Nn ti vedevo online da un po'!

LucaNiiJieni 17-07-2013 13:11

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
Io non ho un tipo, ho solo un vaghissimo debole per alcune ragazze con gli occhiali e per le Tsundere.
Questa è l'ultima persona che ho amato:
http://www.cartoonmag.it/wp-content/uploads/72708_1550308731894_1203651_n.jpg
Che ne pensate?

RhyenaN 17-07-2013 13:16

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
Delle persone peggiori per me.

Melvin II 17-07-2013 13:53

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
ragazze con personalità e carattere. molto rigide e con una forte morale...come mia madre:testata:

luky 17-07-2013 14:27

Re: Di che tipi persone vi siete infatuati/innamorati ? ?
 
Mi innamoro di ragazze semplici timide e carine. Spesso scopro solo dopo essermi infatuato, che non hanno avuto alcuna esperienza sessuale, nessun ragazzo e nessun contatto con l'altro sesso. E non credo che sia un caso. Mi è capitato con la mia ragazza con quella precedente e con un'altra ragazza


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.