![]() |
Good evening.
Salve, sono Sir, un ragazzo di vent'anni che ama la cultura dandy, il ben vestire, la musica indie rock, i giradischi, i cappelli a cilindro, gli smoking, il teatro e gli accessori in particolare. Si, tanti accessori, anelli, collane, braccialetti, ne ho un sacco addosso. Mi sono iscritto qui perchè a causa della mia stravaganza ho ricevuto parecchie critiche che mi hanno creato un senso di insicurezza e una condizione sociofobica da ormai qualche annetto. Non riesco più a mostrarmi sereno e sicuro con gli altri.
Saluti. |
Re: Good evening.
Non ho amici, non esco quasi mai di casa a causa dell'insicurezza da ormai qualche annetto, con la fine delle scuole superiori il tutto si è aggravato non avendo più motivi per uscire. Vorrei riprendere a fare una vita normale, felice. Sono in generale considerato uno sfigato da parte dei miei coetanei a causa della mia eccentricitá.
|
Benvenuto Sir!
Quote:
|
Benvenuto! :mrgreen:
Spero che il forum possa esserti d'aiuto. :) |
benvenuto :applauso:
|
benvenuto Sir!
|
Welcome Home Sir Dandy, se sei di Roma ti prego di dirmi dove fai acquisti: trovo estremamente difficile trovare gioielli, accessori e abbigliamento validi per un dandy moderno.
|
Benvenuto!
|
Benvenuto :bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |