![]() |
Ciao estate!
Sto scrivendo su questo pc che sembro una fontana.
Dopo 17 anni in cui non ho mai avuto dei veri amici (e per veri amici intendo quelli che ti invitano a passare le giornate con loro, disinteressatamente, quelli che ti cercano sempre e senza secondi fini), finalmente ho trovato una compagnia che mi accetta per quello che sono! Tutto ciò è successo due mesi fa. Bene, ora inizia l'estate! Mare, sole, scampagnate, cinema, film, cazzeggio, etc. E proprio sul più bello si mettono i miei genitori. Decidono di tornare in una casa in campagna, che sta alla periferia di un paesino di 30.000 abitanti. Fino a metà settembre. Mi obbligano a venire con loro, non mi lasciano solo nella casa in città. In questo paesino ci abitavo da piccolo, e ho frequentato elementari e medie qui. Mi metto un po' io che non stringo amicizia facilmente, un po' gli altri che mi prendevano pesantemente in giro (leggasi bullismo), tant'è che non ho uno straccio di nessuno qui e sono imprigionato nella casa con i miei 4 fratelli che rompono, i miei genitori e mia nonna. Non usciamo mai se non per prendere da mangiare al supermercato. Ora passo tutti i giorni attaccato al pc, in una specie di cantina buia e fredda, e mi toccherà stare altri due mesi così. Bella l'estate, eh? |
Re: Ciao estate!
cerca di restare in contatto con i tuoi amici lo stesso, non appalesare che non sei soddisfatto della cosa con loro anzi fai in modo che pensino che stai facendo una cosa "figa", poi da settembre riprendi quel giro; insomma stai tranquillo.
|
a 17 anni 3 mesi e mezzo da solo in città in agosto sarebbe peggio, fidati. non sei pronto a vivere la solitudine, io ti consiglio di cercare di vivere al meglio che puoi questa situazione, poi l'anno prossimo magari comincia verso febbraio/marzo a mettere pressione ai tuoi, avrai 18 anni e magari potrai trovare soluzioni diverse :bene:
|
Quote:
Quest'anno, a detta loro, "devo stare più con la famiglia". Risultato? Già cominciano le manie di pazzia e i desideri di suicidio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma non c'è modo che vengano lì a trovarti? qualcuno di loro non ha la macchina? |
Bè ma non potresti uscire con i tuoi fratelli? Almeno non sei da solo.. io sono figlia unica sai quante estati ho passato stra isolata? Tu almeno hai qualcuno
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ma che stagione pessima che è l'estate ,speriamo passi in un baleno.
|
Quote:
Non vedo l'ora che ricominci la scuola, faccio 18 anni e me ne vado dove mi pare, se riesco a sopravvivere a quest'inferno. |
Che strano :pensando:,ora che hai trovato degli amici ,i tuoi genitori ti obbligano a seguirti ? e' cosi ? .Hai provato a parlare con loro ? potevi fare un compromesso ,metà estate coi tuoi amici e' metà coi tuoi genitori .
Anche se sospetto che i tuoi genitori hanno paura ,perche' hai trovato delle amicizie ,forse hanno paura che cresci :nonso:.Certi genitori sono strani ,ne so qualcosa . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |