FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   .. (https://fobiasociale.com/a-3712/)

cc74 26-10-2007 14:16

Re: Domanda rivolta alle femminucce
 
..

Saggio 26-10-2007 14:21

bella la foto cc74, cos'è?

Swathi 28-10-2007 04:02

Ci si arrende davanti all'evidenza...altrimenti MAIII... se si vuol instaurare soprattutto una bella comunicazione,che per una donna è importante...poi da cosa nasce cosa... se è destino...ma meglio una bella amicizia che essere considerati dei "trulli"di legno.E vale anche per i Pitt e i Clooney... ci vuol sostanza!

Norma 03-11-2007 16:36

Non so se mi consideri donna e se tale termine sia propriamente adatto alla mia persona, e anche ammesso che lo sia rimane il dubbio se io lo desideri essere e mi comporti come tale, dal momento che nessuno è obbligato a comportarsi secondo la propria natura e secondo quello che dice di essere, che la maggior parte delle volte si contraddistingue dalla natura stessa che a sua volta può differire da come uno decide di comportarsi. Morale della favola: nessuno è ciò che crede di essere, a meno che uno non creda di essere un coniglietto rosa gigante e lì allora è un altro discorso, per cui faremo meglio a spararci tutti quanti e chi s' è visto s' è visto; pronti, chi c' è c' è, chi non c' è non c' è e se qualcuno ti chiede cosa vuoi di più dalla vita rispondigli 'un Lucano' e spara un colpo pure a lui (sempre ammesso che non sia un coniglietto rosa gigante, e allora lì è un altro discorso perchè è una specie protetta), non so se mi sono spiegata.

Norma 03-11-2007 17:17

Chi è Di Pietro? :lol: un altro prete mafioso?

Pride4 03-11-2007 17:29

Quote:

Originariamente inviata da Norma
Chi è Di Pietro? :lol: un altro prete mafioso?

Il Di Pietro nato a Montenero di Bisaccia.

Jes 04-11-2007 11:13

IL MO UNICO PRICIPE AZZURRO è ORLANDO BLOOM.. lo è da ben 7 anni..
c'è solo un piccolo problemino non ci siamo mai visti.. :(
app gli scherzi non credo nei principi azzurri.. credo solo nei santi che mi sopportano :D

Swathi 04-11-2007 12:57

:( A me nemmeno i santi sopportano più... spero qualcuno su questo forum nonostante i mei alti e bassi...però ogni tanto vedo un cavallo bianco arrivare (nero andrebbe bene lo stesso) ma è perchè adoro i cavalli ma con un "uomovero sopra" chi resisterebbe ?
Si faccia avanti chi ha cavalli , cani e cascina annessa !!! :lol:

Norma 05-11-2007 12:48

Donnie Darko, patrono degli adolescenti schizzati di tutto il mondo... :oops:

Cazzo, se esistesse un ragazzo così penso io, se esistesse veramente e avessi la possibilità di incontrarlo altro che fobia, altro che DOC, sarebbe la mia salvezza e a Jena Malone gli farei un culo così, quella faccia da transessuale stitico :evil: ... Sarei salva cazzo, semplicemente SAREI SALVA!

Mau 05-11-2007 13:17

principi o principesse azzurre o rosa non esistono...purtroppo è questa la verità...

Norma 05-11-2007 13:24

Se è per questo non esistono neanche fobia sociale, depressione e patologie assortite... :roll: e comunque a me stanno sul cazzo i principi azzurri; ah, dimenticavo a me sta sul cazzo il mondo intero (soprattutto oggi) :cry:

Donnie Donnie salvami tu...

Endless_solitude 05-11-2007 13:31

ah non esistono malattie mentali? allora chissà che cazzo è che mi fà soffrire come un cane , mi fa andare in stato confusionale.mi provoca conati di vomito dal nervoso.e mi da angoscia terribile che dura piu di 4 ore.forse che non ho digerito bene? :?

Norma 05-11-2007 13:37

Nel senso che sono termini inventati dagli psichiatri per classificare le persone in tutt' un viavai di turbe psichiche; in questo senso intendevo. Non si può classificare la gente come souvenir sugli scaffali...

Endless_solitude 05-11-2007 14:01

concordo in parte.ma non classificano le persone.classificano comportamenti.che sono viste come malattie.la gente che li possiede ne soffre.e quindi e opportuno curarle.e dando un nome e studiandole si può arrivare a capirne di più e magari a guarirle.okay.ora ci siamo chiariti. :wink:

velvet76 05-11-2007 14:21

Quote:

Originariamente inviata da Mau
principi o principesse azzurre o rosa non esistono...purtroppo è questa la verità...

Io al posto di purtroppo direi per fortuna. Sono contraria agli stereotipi. Per rispondere al quesito io non penso esista un numero prestabilito di volte: incontri una persona e capisci se con lei stai bene o male, poi che si stia insieme per sempre o ci si lasci dopo un po' fa parte del gioco. Penso che l'amore arrivi quando si smette di cercarlo.

Norma 05-11-2007 14:46

Quote:

Originariamente inviata da velvet76
Penso che l'amore arrivi quando si smette di cercarlo.

Facciamo le corna! :D ...in senso fortunuoso... :roll:

Mau 05-11-2007 15:03

no guarda, è impossibile dire "l'amore arriva quando smetti di cercarlo"...per me è una fandonia assurda...per un ragazzo solo, ma penso anche per una ragazza, è impossibile smettere di cercare l'amore...o diventi un'ameba e perdi ogni speranza, oppure, finchè hai qualche occasione, conitnui a cercarlo, magari incosciamente, ma lo fai, perchè speri che sia la volta buona...ma tanto non è mai la volta buona...

velvet76 05-11-2007 20:40

Io penso solo che quando uno trova il suo equilibrio e sta bene con se stesso e non si appoggia più agli altri, parlo sempre da dipendente affettiva, ci siano più possibilità di incontrare l'amore.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.