![]() |
Per i moderatori...e non solo!!!
Sono nuovo in questo forum, mi sono iscritto da pochi giorni, ma ho partecipato attivamente fin da subito, convinto di trovare dei "compagni di esperienze" validi.
Da subito, appena arrivato, mi sono reso conto di una prassi che trovo scorretta, e mi riferisco sia agli amici del forum che ai moderatori. Qua si banna se si insulta la religione ma nessuno si sogna di riprendere i numerosi utenti che, quotidianamente, insultano, denigrano e discriminano le donne. Questa cosa mi è saltata subito all'occhio, ed è un comportamento inaccettabile per qualunque tipo di comunità, virtuale o meno. Giustificare un comportamento così discutibile con un malessere personale non giustifica la maleducazione reiterata di alcuni utenti, ma sopratutto è la posizione dei moderatori che mi lascia molto perplesso. Io non sto dicendo che non ci deve essere libertà di espressione o che deve subentrare la paura nello sfogarsi e parlare dei propri fantasmi, dico solo che, anche quando si parla di esperienze personali non si deve mai violare il rispetto per l'altro sesso. Spero che l'atteggiamento dei moderatori cambi in futuro, in caso contrario dovrò pensare che dire che l'intero forum ha preso una piega decisamente discutibile. E sopratutto che diventi assolutamente inutile e dannosa la partecipazione alla vita del forum degli utenti in un luogo dove il disprezzo per le donne viene sdoganato in modo così plateale dagli stessi gestori. |
Re: Per i moderatori
Non ho capito di quali post tu stia parlando.
Qualora tu veda misoginia, misandria (perchè c'è pure quella eh) o altre forme di diffamazione e ingiuria, premi questo pulsante http://i44.tinypic.com/2ztf5li.gif sotto al messaggio incriminato per richiedere l'intervento alacre dei potenti moderatori. |
Quote:
|
Secondo me se uno/a è deluso/a ed odia il genere maschile/femminile deve essere libero di dirlo.
In base alle sue esperienze è così, altrimenti sarebbe una stupida finzione di politicamente corretto, dove uno non dice al 100% quello che pensa. Io non sono fra gli odiatori, ma se uno lo pensa è giusto che lo scriva! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scopo di un forum è anche imparare a relazionarsi nella società, a maggior ragione un forum di persone che hanno fobie sociali, gli va fatto capire cosa possono o non possono dire senza far male al prossimo. |
Quote:
--- Moderazione ---- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |