![]() |
lista delle 100 cose da fare nella vita
prendendo spunto dal film "i passi dell' amore" , oggi ho elaborato la lista delle 100 cose che voglio fare nella mia vita. ovviamente, insieme a cose importantissime come prendere la patente . ho inserito cose piu di svago , o meno importanti ma piacevoli, come comprare una borsa di Vuitton o fare da pubblico ad un programma televisivo. oggi, insieme ad un' amica, abbiamo deciso di provare la cosa numero 16, e cioè saper cucinare qualcosa di etnico, io da domani voglio realizzare la numero 18, imparare a camminare sui tacchi, e a settembre, io e la mia amica forse frequenteremo insieme un corso di salsa cubana, io per la seconda volta, lei per la prima. se mi impegno e mi faccio notare, sarebbe la volta buona per realizzare la numero 15 (entrare in un corpo di ballo)..
perché non la fate anche voi? potreste avere più obotivi e distogliere i vostri pensieri dalle cose che vi assillano. io per ispirami mi sono messa su i due film di sex and the city (infatti ho inserito anche un viaggio in olriente e alcune cose bollenti guardando le scene di Samantha :arrossire: :D) non pensate che sono pazza vi prego |
Re: lista delle 100 cose da fare nella vita
Quote:
:mrgreen: scherzo dai, è un bell'atteggiamento quello di porsi traguardi, più ne hai e meglio è, basta che non diventino un'ossessione, ma un bel sogno da raggiungere (semicit. Mourinho) |
Quote:
non mi sembrano tutti questi modelloni assurdi da seguire lol |
no, non ho detto che TUTTO quello che ho scritto si è basato su di loro ,ma se per esempio loro mìnel film facevano un viaggio, reco che poteva essere una buona idea. e poi, che c è si male in loro? vorrei anche io essere cosi
|
Quote:
|
Quote:
|
Le cento cose che vorrei fare nella vita:
1) lavorare 2) lavorare 3) lavorare 4) lavorare 5) lavorare 6) lavorare etc |
beh, io fra le cento cose ho messo alcune anche un po strane, come fare parte della giuria in un processo, ho messo il nome di alcuni posti che vorrei visitare, come i conventi delle Maddalene in Irlanda, o il museo delle cere a londra, e alcune mie paure da superare , come cantare in pubblico o partecipare come concorrnte in un programma televisivo
|
Questo topic mi ha fatto riflettere sul fatto che non ci sono molte cose che vorrei fare nella vita quindi ho dovuto sforzarmi per trovarne 21 che tra l'altro sono anche molto stravaganti e credo che non farò mai XD
1 Fare volontariato 3 Comprare una casetta in montagna (ho sempre sognato di avere una casetta tipo quella di Heidi con tanto di sanbernardo) 4 Provare il cibo giapponese (Non lho mai provato perchè ho paura del pesce crudo ma dovrò farlo) 5 Passare un Natale in Scandinavia, con tanto di neve, renne e folletti. 6 Prendere la patente e comparmi un suv 7 Farmi bionda platino 8 Andare in giappone 9 Passare un mese in un villaggio africano per insegnare ai bambini l'inglese 10 Adottare un bimbo 11 Girare gli stati uniti 12 Guidare una moto (Possibilmente senza schiantarmi da qualche parte) 13 Imparare a fare le torte come quei tizi su Real Time 14 Cantare difronte ad un pubblico :sarcastico: 15 Imparare il Russo e il Giapponese 16 Imparare a sciare 17 Pubblicare un libro 18 Vedere un'aurora boreale 19 Prendere un aereo (lo so, non è chissà che ma io non lho mai preso e mi piacerebbe) 20 Farmi un tatuaggio 21 Imparare a fare surf (ho paura degli squali quindi non succederà mai) è tutto quello che la mia fantasia è riuscita a partorire ma davvero non ho grandi desideri per la mia vita futura, mi basterebbe avere qualcuno di speciale accanto, però l'idea della lista è carina |
Quote:
stefania, alcune di queste cose le ho messe anche io, come pubblicare un libro farmi bionda e cantare imn publico e imparare a sciare :D |
Cose da fare:
#1: fare una lista di cose da fare :sarcastico: Al momento la mia lista copre più che altro luoghi che vorrei vedere (Islanda, Irlanda, Galles e Israele, in ordine sparso in cima all'elenco). Poi progredire almeno un po' nella sterminta lista collaterale dei libri da leggere. Imparare a suonare la chitarra. Imparare l'ebraico. Scrivere un libro :mrgreen: Riuscire a completare il puzzle gigante che ho preso 4 anni fa. :mannaggia: ... and counting.. |
Quote:
Quote:
Quote:
Io fossi in te comincerei da questa: Quote:
|
Quote:
|
è una bella idea, però 100 son davvero tante. ci penserò :)
|
100 cose da fare sono davvero troppe e poi una vita e lunga quindi certe cose potrebbero essere rivalutate . Da piccola cerano alcune cose che avrei voluto fare almeno una volta nella vita : -vedere una finale del campionato mondiale di calcio nello stadio -fare un viaggio nello spazio -fare qualche volo sportivo ( e questo il nome?)-vivere al estero per un po - realizare un cartone animato - lavorare in una nave o in una crociera:pensando:
|
qua servirebbe una lista delle mille cose da fare...cmq
1 farmi i capelli rasta 2 baciare una ragazza con passione davanti ai miei genitori 3 guardare una finale di champions league (allo stadio:mrgreen:) 4 fare roma milano marciando in allegra compagnia 5 prendere una motocicletta e attraversare tutto il sahara 6 inscrivermi ad un corso di ballo e innamorarmi della mia istruttrice 7 mettere piede su tutti i continenti 8 dribblare con facilita messi :D 9 andare ad uno schiuma party 10 guidare una lamborghini 11 mangiare cibi etnici 12 limonare con la stessa persona in tutti i continenti (che amore) 13 salvare una persona che sta affogando o che è in pericolo le altre non mi vengono in mente ma ne sono tante :mrgreen: |
Il coast to coast degli States
Scalare le alpi Lanciarmi col paracadute Comprare una barca a vela Ascoltare i Black Sabbath in concerto Fare l'amore con molte donne contemporaneamente non pagando :D Mi accontento :D |
giovanni, caro , alcune cose della tu lista non sono controllabili, come innamorarsi della tua istruttrice di ballo :D devono essere cpose che veramente si vogliono fare
|
A malapena arrivo a 6 cose fare, figurarsi a 100, non ci arriverei mai.
1-Andare in Giappone 2-Fidanzarmi con una ragazza giapponese 3-Imparare il giapponese 4-Imparare un'arte marziale 5-Trovare un buon lavoro 6-Fare paracadutismo |
Quote:
Scegli il best ristorante giapponese della tua città in base alle recensioni che trovi sul web e eviterai brutte sorprese |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |