![]() |
non sono io
on mi riconosco più
sto diventando quasi come loro ingobbito con la faccia nella merda vivere una vita giusto per il gusto di viverla è un’ingiustizia universale un crimine contro le forze della natura dobbiamo ritrovare il senso che da quel senso a tutto ciò che ha un senso cosi facendo è un massacro mentale ma voi non vedete quello che vedo io? le informazioni, la radio, i quotidiani la televisione stessa l’istruzione che si subisce a scuola sono tutte forme ben elaborate di lavaggio di cervello addirittura la religione è uno strumento non indifferente di controllo di massa ci sottomettono a dei personaggi inventati delegati a manipolarci le idee “non bisogna lasciarli da soli coi loro pensieri” persino attraverso l’arte cercano di confonderci nell’emozioni tutto ciò che si sa è sbagliato pure il tuo nome è sbagliato da dove provieni e dove te ne andrai la tua immagine pure essa è sbagliata io sarei il frutto di un lungo cammino evolutivo di un essere che mangiava ghiande e s’imboscava negli alberi? fanculo stronzi di evoluzionisti del cazzo ci derivate voi dalla scimmia di certo non io io vengo dallo spazio, scendo dalle stelle la mia anima è immacolata e non credo che io mi vado a maledire a causa di un capriccio di una ragazzina viziosa che invoglia l’amichetto a mangiarsi quella fottuta mela di merda io sono pulito amico è la tua di anima che fa schifo solo a guardarla come si fa ad essere cosi vermi? come si fa a non avere compassione? come è che sono riusciti in tutto questo? da dove hanno iniziato? io non ce la faccio davvero più sono stanco della vostra compagnia delle vostre filosofie del cazzo i vostri argomenti che non hanno volume il malumore giornaliero e giramenti di palle improvvisi sono stanco di avervi tra i piedi mi occupate il bagno mi smantellate il letto mi sputate nel piatto e poi mi augurate pure buon appetito sono stanco di far parte di un cataclisma stanco di essere protagonista di un crollo di edificio due che si sparano e io nel mezzo che schivo i colpi, fermando i proiettili tra i denti ora questa è la pena questo è il tempo che ti rimane. |
Re: non sono io
fagli un rap
|
Re: non sono io
Non mi interessa diventare come un altro
non mi interessa ciò che sto diventando so che c'è una vita là fuori che è quella che sto cercando, e non mi importa degli stronzi, perché Eva non era così troia anzi, forse il coglione è stato un altro. Fanno schifo gli altri, eppure stiamo sempre a guardarli, ci sarà un motivo? è che siamo davvero come loro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |