FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Salve (https://fobiasociale.com/salve-37062/)

Anedonia 11-07-2013 11:13

Salve
 
Chiedo di poter iscrivermi a questo forum per poter chiedere consigli su come poter modificare la mia attuale condizione, caratterizzata come dice il nick stesso da una quasi totale mancanza di interressi, come se il mio ruolo fosse solo quello di osservare la vita degli altri e sognare ad occhi aperti quella che avrei voluto realmente vivere. Ma ahimè la realtà è completamente diversa e quando mi sveglio e mi rendo conto di quanto io stia distorcendo la realtà cado nello sconforto. Mi sento un fallito, un inetto, e questo mi porta ad autoescludermi e a non prendere iniziative. Vivrei volentieri su una nuvola o su un'isola, lontano da tutto e da tutti, ma ovviamente questo non è possibile. Ecco allora che cerco varei strade per migliorare la mia condizione, e la partecipazione a questo forum forse può aiutarmi

.................................................. ..............................
Al gentile moderatore: attivami che faccio il bravo :mrgreen:
.................................................. ..............................

Labocania 11-07-2013 11:16

Re: Salve
 
Benvenuto!

Quote:

T'invito a leggere il regolamento e le modalità di segnalazione scorrettezze.
--- Moderazione ---

Anedonia 11-07-2013 11:20

Re: Salve
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 1107094)
Benvenuto!



--- Moderazione ---

Che rapidità, grazie

margot_m 11-07-2013 12:11

Re: Salve
 
Benvenutoo

Inosservato 11-07-2013 19:49

Re: Salve
 
benvenuto :applauso:

Blue_Moon 12-07-2013 01:05

Re: Salve
 
Benvenuto! :mrgreen:

Marco Russo 12-07-2013 01:40

Re: Salve
 
benvenuto collega, avremo modo di parlare delle nostre rispettive anedonie spero :)

Nishi 12-07-2013 03:17

Re: Salve
 
Benvenuto compagno di anedonia.
Spero che il forum ti aiuti nella tua ricerca.

Anedonia 13-07-2013 11:08

Re: Salve
 
Ringrazio tutti per il benvenuto e in modo particolare Blue Moon :timidezza:

Russo, così come appari nel forum non sembri un tipo particolarmente anedonico, considerando che molto spesso è un termine collegato a sintomi vicini alla depressione e schizofrenia. Magari mi farai chiarezza visto che sembri saperne una più del diavolo ;)

Pluvia 14-07-2013 02:46

Re: Salve
 
Anch'io vivo una vita del tutto priva di interessi, completamente vuota sin da quando ricordi, nulla su cui porre speranze ed energie, nulla per cui realizzarsi e sentirsi vivo tra le persone e il mondo.

Benvenuto Anedonia, non penso che trarrai molto da questo forum, ma lo spero comunque per te :ciao:

Mi sembra di capire che tu fossi già iscritto o sbaglio? :interrogativo:

Anedonia 14-07-2013 09:52

Re: Salve
 
Quote:

Originariamente inviata da dany91 (Messaggio 1109020)
Mi sembra di capire che tu fossi già iscritto o sbaglio? :interrogativo:

Sisi ex utente un pò incostante su questo forum che non riesce a mollarlo perchè ha la sensazione che debba dare chiarimenti a qualcuno

Pluvia 15-07-2013 04:00

Re: Salve
 
Quote:

Originariamente inviata da Anedonia (Messaggio 1109057)
Sisi ex utente...

Basta così, come al solito capisco sempre tutto al volo e non mi sfugge nulla :occhiali:

Artyom 15-07-2013 22:47

Re: Salve
 
Benvenuto! :ciao:

Justsunrise 15-07-2013 23:27

Re: Salve
 
Quote:

Originariamente inviata da Anedonia (Messaggio 1109057)
Sisi ex utente un pò incostante su questo forum che non riesce a mollarlo perchè ha la sensazione che debba dare chiarimenti a qualcuno

Allora Bentornato :applauso:

andre71to 21-07-2013 17:20

Re: Salve
 
Allora benvenuto/bentornato :) ...anche io non ho una linea da seguire come chi non ha nessuna stima di se stesso..come chi ogni cosa che prova a fare dopo pochissimo capisce di non esservi portato affatto...chissà dove ci porterà questa marea......forza e coraggio :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.