![]() |
Sempre la stessa storia.
Sono curiosi di scrutarmi come se fossi un caso umano? Oppure sono semplicemente spaventati da me? E' insopportabile sentirsi compatiti.
Se solo mi vedessero come un essere umano normale, anzichè come una poverella giunta a chiedere la salvezza. Che pensino ciò che vogliono, che sono disturbata, che sono problematica, che sono la tipica ragazza cresciuta in modo anormale. A me non interessa. E non mi interessa la compagnia di chi mi giudica in questa maniera e si comporta da madre premurosa, come se io non volessi ridere e scherzare come fanno tra di loro. Ma santo cielo, cosa ho di così strano? Perchè mi parlano e spiegano le cose come se fossi ebete? Questo accade quando passi la tua esistenza a gridare nella tua testa: "Ehi! Sono una di voi. Perchè mi escludete? Perchè mi guardate storto?". E sei cosi stanco di tutto questo, che non lo puoi più sopportare. Non puoi sopportare di rivivere le cose che vivevi da bambino e da adolescente. Ma forse mi sono sempre sbagliata, io non sono come loro. Non sono come nessuno. Nessuno è come qualcuno. E onestamente parlando, non vorrei nemmeno esserlo come loro. Vorrei essere me, tra di loro. Ma è pressochè impossibile. Per stare con loro devi essere uguale a loro. E questo mi fa' vomitare. |
Re: Sempre la stessa storia.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ricordo che Betsy Cherry era una ragazza positiva che si sforzava sempre di aiutare gli altri utenti e immagino anche le persone che la circondavano nella vita quotidiana. Che cosa le è successo in tutto questo tempo? Che ne è stato di lei? :nonso: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche a me succede a volte ma io lo considero un mio problema e non degli altri per il linguaggio del corpo che trasmette insicurezza , tristezza ecc. Non si puo scegliere il comportamento degli altri quindi forse e un bene considerarlo un loro problema .:pensando:
Se frequenti poi le stesse persone e un po difficile che riescano a catalogarti diversamente quindi magari cerca di conoscere altri. |
Quote:
Il forum distrae, è una valvola di sfogo, ma può anche ricordarti che hai problemi molto seri. |
Quote:
Quote:
Sono sempre positiva e ho aiutato alcune persone, e ancora lo faccio. Ma ripeto, ciò che leggete qui di me non è la mia vita intera... Qui mi sfogo quando le cose vanno male. Io so quella che sono, e chi mi conosce dal vivo lo sa. Però mi hanno fatto piacere gli interventi di Leonard e dany :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciò, a seconda del tuo stato d'animo momentaneo, tende ad aumentare l'angoscia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |