![]() |
E ufficiale,ora sono solo come un cane
--
|
Re: E ufficiale,ora sono solo come un cane
Confermo, meglio soli che mal accompagnati. Poi 4 amici sono pure troppi, io manco ne ho uno da 10 anni.
|
Quote:
|
Sono d'accordo, non ha senso frequentare persone che non ci piacciono, alla lunga è deleterio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ormai non me ne frega piu niente, Nothing else matters , niente ha piu importanza, viva i metallica!!!!!
|
Io, essendo stato abbandonato, professo la via del:
"Meglio male accompagnati per qualche mese mentre, tramite loro, mi impegno per conoscere gente più idonea a me" Gli amici più stretti vanno scelti fra la grande cerchia di conoscenti o amici meno stretti. Non ha alcun senso mandare a quel paese tutti, per poi ritrovarsi a dover costruire tutto da capo. Io ho dovuto ricominciare da capo e comunque ho visto che bisogna socializzare con tutti e poi scegliersi le persone più congeniali. Per ora non posso scremare nessuno, perchè sono ancora troppo pochi, nonostante tutto mi ci trovo bene. Altra priorità è eliminare la FS o tutti i pensieri autodistruttivi, altrimenti si passerà la vita a farsi pippe mentali insane. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo devi dargli delle motivazioni valide,spiegargli magari problemi ansia,ecc... Beh sei giovane,se hai problemi d'ansia un raduno come inizio lo lascerei perdere...contatta qualche utentessa della tua zona e combina una uscita di max 2,3 persone!Penso di sapere dove stai(+ o -),non dovresti avere problemi a trovare utenti della zona o comunque non lontani!Buona fortuna,prima cominci e meglio e' per te! |
Blue_Moon, ascolta il saggio wildflower71, il tempo fugge e non rimane ad aspettare nessuno, mentre, i disagi si cronicizzano.
|
Quote:
Ma nessuno dice che scartando conoscenti non idonei, dopo bisogna per forza chiudersi in casa, se ne cercano di altri. Capisco per chi ha problemi di fobia e timidezza le conseguenze siano quelle, alla fine si riduce ad una scelta. |
Quote:
Non vorrei augurarti mali Edopardo, ma presto dei metallica non saprai più che fartene. E' molto triste essere costretti a rimanere chiusi in una gabbia dove non vuoi stare, privo di libertà. |
fa un passo indietro cosi facendo ti rovini solo la vita.
|
Quote:
|
Se erano persone che non sopportavi,penso che tu sia stato onesto e coraggioso ad allontanarti! A me non piacerebbe che qualcuno rimanesse amico mio soltanto per disperazione..e cosi' evito di fare agli altri quello che non vorrei fosse fatto a me.
|
La solitudine è principalmente una nostra scelta
|
Avevo una compagnia di 4 amici,dopo centinaia di serata a rompermi le palle e litigare me ne sono tirato fuori salvando solo 1 di loro con cui non voglio troncare il rapporto...adesso ogni tanto mi ritrovo da solo ma almeno non devo più arrabbiarmi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |