![]() |
Problema con malware durante la navigazione
Mentre stavo cliccando sul pulsante rispondi in questa sessione: http://www.fobiasociale.com/cosa-sta...6557/pagina-4/
TADAM !! hotvideos.it: Abbonamento attivato- ora puoi usare tutti i servizi. Costo 5 EUR/sett. Per disattivare hotvideo.it 0689970184 Sti CAZZI!! |
Re: Porca PUTTANAZZA LADRA!!
:huh:
eppure pubblicità spam qui non ce n'è proprio :nonso: |
Hai dato dati e carta di credito a qualcuno/qualcosa?
|
Quote:
|
Per dovere di cronaca, con lo Smartphone non navigo su siti hot e affini, e non uso neanche le chat, perché android non supporta java.
|
Quote:
|
vabbè come abbonamento mi sembra equo :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque, grazie Blue_Moon .
|
Quote:
|
Sarcastico :bene:
|
E' successa una cosa simile al mio vicino.
Mentre navigava dal cellulare ha inavvertitamente cliccato, anzi appena sfiorato, il banner di un sito e si è automaticamente abbonato ai loro servizi. Per disdire ha dovuto chiamare il numero indicato. |
Quote:
|
Quote:
cercando in rete si trovan parecchi casi di persone nella tua stessa situazione. Io non penso si sia attivato da solo cosi per magia, probabilmente la causa è un'infezione/trojan oppure dei "click involontari" su qualche sito non affidabile. Chiama l'assistenza clienti o recati in un centro chiedendo di disattivarti l'abbonamento, e attivarti il blocco dei servizi in sovrapprezzo (che tutti gli operatori fanno se richiesto, ma nessuno lo attiva ai nuovi clienti fin da subito perchè ovviamente da cose del genere ci lucrano pure loro prendendosi una fetta) Consiglio anche (per sicurezza e precauzione) di installar e far scansioni con qualche programma antivirus tipo kaspersky, norton ect |
Grazie! :bene:
Cmqe, i servizi telefonici a pagamento sono disabilitati, non so, questa dei servizi a sovrapprezzo proprio..., gle ne dico cmque 4 a sti stronzi della compagnia telefonica |
Quote:
http://adblockplus.org/en/android-install (Questa la versione per android) |
Ciao Sirio, guardando gli screenshots mi sembra la versione per pc ? O sono solo generiche le immagini?
Grazie |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |