![]() |
rintracciare un numero privato
E' da qualche tempo che un numero privato mi chiama sistematicamente 2 o 3 volte a settimana io rispondo e poi mi buttano giù il telefono, c'è un modo di fare qualcosa?
Ormai sta andando avanti da troppo tempo. |
Re: rintracciare un numero privato
Ecco, rispondete che pure a me fan sto scherzo :moltoarrabbiato:
|
Se hai uno smartphone, credo ci sia un'app che blocchi le chiamate anonime.
Altrimenti forse da impostazioni del cellulare. Cmq se la cosa è sistematica, cerca su internet le possibilità che hai! |
Ho cercato ma ho trovato solo questo:
http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-rintracciare-un-numero-privato-32239.html Di spendere 30 euro per una roba del genere non ho molta voglia.Coi tabulati non ci risco. Si potrei bloccare le chiamate ma più che il disturbo che mi da la chiamata in se vorrei capire chi mi fa sto scherzo.Poi mi chiedo come ci si puo divertire a sentirmi rispondere "pronto" spendendo poi pure i soldi dello scatto alla risposta.Bho valla a capire la gente. |
Prova questo:
http://www.whooming.com/?language=it |
Probabilmente saranno call center del tuo operatore telefonico.
Se non rispondi subito buttano giù e passano ad un altro "pollo". Io sono periodicamente massacrato da queste chiamate, ma non rispondo mai perché ormai conosco il numero o i numeri. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Scopri chi chiama con il numero anonimo
|
Re: Scopri chi chiama con il numero anonimo
Lo metto subito nei preferi...UN MOMENTO, ma a me non mi chiama nessuno nemmeno senza anonimo :piangere:
|
Re: Scopri chi chiama con il numero anonimo
Utile. Grazie.
Mi potrebbe servire per non riempirmi di "burberismo" ogni volta che chiamano ma non so chi sia... |
:bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |