FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   VORREI DIRVI (https://fobiasociale.com/vorrei-dirvi-3695/)

morenson000 22-10-2007 23:24

VORREI DIRVI
 
che ho scambiato qualche messaggio privato con alcuni utenti maschi del forum.si a voi utenti maschi sfigati(come me :) ) vorrei dirvi che siete troppo simpatici!mi fate molta tenerezza!(tranquilli non sono gay!)insomma per me siete dei grandi! :wink:

Spoon 22-10-2007 23:29

Tesoro mi son offeso con me non hai mica messaggiato , uhfffff non sai cosa ti perdi :lol: non 6 gay , allora doppio uhfff ---> peccato :P
:lol: :lol: :lol: :lol: no volevo solo dire che i complimenti van rivolti anche alle ragazze di stò forum che son altrettanto simpatiche :wink:

rectius74 23-10-2007 09:52

qui c'è il meglio del meglio

del peggio

inadatto 23-10-2007 12:11

Re: VORREI DIRVI
 
Quote:

Originariamente inviata da morenson000
che ho scambiato qualche messaggio privato con alcuni utenti maschi del forum.si a voi utenti maschi sfigati(come me :) ) vorrei dirvi che siete troppo simpatici!mi fate molta tenerezza!(tranquilli non sono gay!)insomma per me siete dei grandi! :wink:

Ti posso chiedere un favore personale?

Evitiamo questa parola cioè "sfigati" ; non la sopporto non ha nessun senso e non lo siamo!!!

debby82 23-10-2007 12:18

perchè sfigati? io non kredo, anche se non conosco nessuno, ke i ragazzi perchè timidi sono sfigati.cmnq sono appena arrivata su questo forum e magari kambierò idea. :D

ciao debby

Lyra 23-10-2007 18:04

concordo con ina riguardo all'uso del termine sfigato...risparmiamocelo, davvero! :roll:

Comunque non mi merito anche io di essere rammentata tra gli utenti simpatici, morenson? :evil: :lol: Con tutti i msg che mi hai inviato! :roll:

TheSorrow 23-10-2007 18:09

ufff discriminazione, pure io e lyra vogliamo dei messaggi !!!!!


"ok...si lyra, tra poco creo un secondo account e ti scrivo e mi scrivo un bel po di mexagi"

lol :lol: :lol: :lol:

zero 23-10-2007 19:30

Re: VORREI DIRVI
 
Quote:

Originariamente inviata da inadatto
Ti posso chiedere un favore personale?

Evitiamo questa parola cioè "sfigati" ; non la sopporto non ha nessun senso e non lo siamo!!!

hai ragione è brutto sfigati, preferisco "diversamente disadattati" (è più 2007)

ora capisco perchè tutte quelle domande

Lyra 23-10-2007 20:10

Re: VORREI DIRVI
 
Quote:

Originariamente inviata da zero
hai ragione è brutto sfigati, preferisco "diversamente disadattati" (è più 2007)

:lol: bellissimo! :lol:

morenson000 23-10-2007 21:22

ussignur
 
ma non sfigati nel vero senso del termine!!mado' come ve la menate!io stesso mi sono dato dello sfigato!diciamo che siamo gente fuori dal normale.
lyra te invece sei troppo sana per i miei gusti!
evviva la pazzia abbasso la normalità!! :lol:

Pride 23-10-2007 21:38

Re: ussignur
 
Quote:

Originariamente inviata da morenson000
evviva la pazzia abbasso la normalità!! :lol:

Quoto.

valmor 23-10-2007 22:07

Re: ussignur
 
Quote:

Originariamente inviata da morenson000
ma non sfigati nel vero senso del termine!!mado' come ve la menate!io stesso mi sono dato dello sfigato!diciamo che siamo gente fuori dal normale.
lyra te invece sei troppo sana per i miei gusti!
evviva la pazzia abbasso la normalità!! :lol:


ma è perchè tale termine viene usato spessissimo in senso dispregiativo da gente che, solamente per le sue abilità sociali, pensa di esserti dieci spanne sopra

inadatto 24-10-2007 16:53

Re: ussignur
 
Quote:

Originariamente inviata da morenson000
ma non sfigati nel vero senso del termine!!mado' come ve la menate!

Odio questo termine perchè solitamente è usato con disprezzo dalla gente dal cervello piccolo ( la maggioranza) nei confronti di persone che hanno comportanenti altri dai loro

Che ne so: ti capita di stare a casa un sabato sera?
Sei "sfigato" !

Preferisci un pomeriggio andare a vedere un quadro , una mostra , un museo invece delle solite vetrine dei negozi Calvin Klein o D&G ?
Sei "sfigato" !

Ascolti magari oltre alla solita musica commericale/discotecara anche talvolta jazz o musica classica?
Sei "sfigato" !

e via delirando..per questo odio queste termine con tutte le mie forze

morenson000 24-10-2007 19:49

Quote:

Originariamente inviata da Lyra
Comunque non mi merito anche io di essere rammentata tra gli utenti simpatici, morenson? :evil: :lol: Con tutti i msg che mi hai inviato! :roll:

io faccio domande a tutti non solo a te.credo faccia parte del mio disturbo.voglio essere onnisciente.voglio sapere tutto di tutti.diciamo che sono piuttosto invadente a volte.

Lyra 24-10-2007 20:12

Quote:

Originariamente inviata da morenson000
Quote:

Originariamente inviata da Lyra
Comunque non mi merito anche io di essere rammentata tra gli utenti simpatici, morenson? :evil: :lol: Con tutti i msg che mi hai inviato! :roll:

io faccio domande a tutti non solo a te.

tanto meglio.

Comunque su che base mi ritieni troppo sana? Potrei anche offendermi 8)

morenson000 24-10-2007 20:24

Quote:

Originariamente inviata da Lyra
Quote:

Originariamente inviata da morenson000
Quote:

Originariamente inviata da Lyra
Comunque non mi merito anche io di essere rammentata tra gli utenti simpatici, morenson? :evil: :lol: Con tutti i msg che mi hai inviato! :roll:

io faccio domande a tutti non solo a te.

tanto meglio.

Comunque su che base mi ritieni troppo sana? Potrei anche offendermi 8)

perchè sei una "vincente" da tanti punti di vista;nn lo so nemmeno il perchè a dire la verità pero' so che per queste cose ho tatto. 8)

zero 24-10-2007 20:26

Quote:

Originariamente inviata da morenson000
perchè sei una "vincente" da tanti punti di vista;nn lo so nemmeno il perchè a dire la verità pero' so che per queste cose ho tatto. 8)

e cosa ha vinto... :roll: :wink:

genau 25-10-2007 09:12

mah
 
io credo che certi tipi di problemi, si psicologici, e che magari perchè a volte ti convincono sia così, prioettano dei cambiamenti del corpo. perchè amici che non ti riconoscono magari pensano: eh non ti vedo, Tanto! Dicevo certe crucci, ed anche soltanto cose dimenticate lasciate in sospeso, ti portano ed essere troppo fiscali. Vantaggi/svantaggi?

affetto 25-10-2007 11:56

sfigato ...disadattato...no nn lo sono...sono semplicemente piu sensibile con un grandiss cuore ....ecco di questo ne vado orgoglioso!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.