FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Aiutiamo questa ragazza nella sua battaglia! (https://fobiasociale.com/aiutiamo-questa-ragazza-nella-sua-battaglia-36949/)

Miky 06-07-2013 13:19

Aiutiamo questa ragazza nella sua battaglia!
 
http://www.repubblica.it/persone/201.../1/?ref=fbpr#1

uahahahahahaha

darkside 06-07-2013 14:26

Re: Aiutiamo questa ragazza nella sua battaglia!
 
:o Queste si che so lotte che cambiano il mondo!!! :miodio: :testata:

SoloUnaDonna 06-07-2013 14:33

Re: Aiutiamo questa ragazza nella sua battaglia!
 
Cmq vista la quantità di peli che ha, non si depilerà le gambe e ascelle, ma sopracciglia e baffi se li fa.. :ridacchiare:

darkside 06-07-2013 14:38

Re: Aiutiamo questa ragazza nella sua battaglia!
 
Donna pelosa...donna virtuosa.

Donna baffuta sempre piaciuta! :D

Fallito91 06-07-2013 14:50

Re: Aiutiamo questa ragazza nella sua battaglia!
 
A mio avviso ha pienamente ragione una persona non deve per forza fare quello che impongono le convenzioni sociali,se non gli piace depilarsi è giusto che non lo faccia,è vero ormai tutte le donne si depilano e non esiste chi non lo fa o se c'è qualcuna è vista come un'aliena,il problema è che questo fenomeno sta iniziando ad insinuarsi pure fra i maschi,ovviamente ancora molto meno rispetto alle donne,siamo in fase embrionale,però anche fra gli uomini sta nascendo l'idea del doversi depilare per forza e non vorrei che fra 10-20 gli uomini debbano depilarsi per forza come le donne,perciò ben venga la libertà!

suicida 06-07-2013 15:00

Re: Aiutiamo questa ragazza nella sua battaglia!
 
ne ho conosciute a vagonate (anzi, a furgonate) di hippies ricoperte di peli, alcune di loro davvero molto sexy.

Rex Brown 06-07-2013 15:10

Re: Aiutiamo questa ragazza nella sua battaglia!
 
Son problemi.

Warlordmaniac 06-07-2013 15:15

Re: Aiutiamo questa ragazza nella sua battaglia!
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 1103680)
A mio avviso ha pienamente ragione una persona non deve per forza fare quello che impongono le convenzioni sociali,se non gli piace depilarsi è giusto che non lo faccia,è vero ormai tutte le donne si depilano e non esiste chi non lo fa o se c'è qualcuna è vista come un'aliena,il problema è che questo fenomeno sta iniziando ad insinuarsi pure fra i maschi,ovviamente ancora molto meno rispetto alle donne,siamo in fase embrionale,però anche fra gli uomini sta nascendo l'idea del doversi depilare per forza e non vorrei che fra 10-20 gli uomini debbano depilarsi per forza come le donne,perciò ben venga la libertà!

Infatti nessuno la obbliga, come a noi nessuno ci obbliga di stare zitti.

Un conto però è che io dica di avere il diritto di essere taciturno, un altro è che io abbia il diritto di venire apprezzato da chi odia i taciturni.

Zanna92 06-07-2013 15:23

Re: Aiutiamo questa ragazza nella sua battaglia!
 
Ma poi va bene andare avanti con la propria decisione di non depuilarsi, ma perché rendere la cosa pubblica e trasformarla in una sorta di battaglia femminista? E lo dico da amante del pelo (anche se non a 'sti livelli :sisi:)

Roy 06-07-2013 15:33

Re: Aiutiamo questa ragazza nella sua battaglia!
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1103676)
spero che tante la imitino e nasca un nuovo movimento culturale :D

Già... di future zitelle.

hater 06-07-2013 15:44

Re: Aiutiamo questa ragazza nella sua battaglia!
 
Quanta sensibilità...

Sarò parte anch'io di quella maggioranza che si lamenta che le cose vanno male ma non fa niente per cambiare il mondo ma almeno non critico questa ragazza, ne rido. Mi state deludendo ragazzi.
Sul serio credete che la libertà di decidere del proprio corpo non significhi nulla??? (Detto poi da gente che va a puttane e vorrebbe legalizzare i bordelli :miodio: :sarcastico:)
Credete che sia un'idota che non si rende conto che conciata così quasi nessuno le si avvicinerà nemmeno?
Vi lamentate tanto che le ragazze scelgono i belli e voi, anche se vi ritenete peggio degli altri volete la donna bella. Ma voi sapete quanto sia palloso per una donna doversi sistemare ogni cacchio di giorno per riuscire a sentirsi "nella media normalità"??
Epilatevi le gambe poi ne parliamo. Ma la maggiorparte degli uomini le donne se le comprano perchè se le donne guardassero tutte alla bellezza....

Se qualcuno ragionasse e cercasse di cambiare le cose in meglio e avesse le palle di lottare partirebbe da dove può , e che male c'è a partire dalle grandi piccole cose??

Warlordmaniac 06-07-2013 15:52

Re: Aiutiamo questa ragazza nella sua battaglia!
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1103709)
Oddio, anche secondo me ventilare una rivolta femminista pare un po' esagerato, ma... Francamente, non capisco perchè le donne (e ultimamente anche gli uomini) debbano depilarsi per forza: alla fine, secondo me, si tratta più che altro di una questione igienica e, a livello estetico, questa pratica potrebbe essere tranquillamente paragonata al trucco per le donne e al radersi la barba per gli uomini: se hai voglia di farlo bene, altrimenti... non è certamente una tragedia e certamente non ti renderà un mostro; è perfettamente naturale, per una donna come per un uomo, avere dei peli; mi fa ridere che certe persone ne abbiano addirittura orrore! XD

Mai letta sul web la frase "Alla base di tutto ci sono i gusti sessuali"...? Ho il copyright.

Warlordmaniac 06-07-2013 15:56

Re: Aiutiamo questa ragazza nella sua battaglia!
 
Quote:

Originariamente inviata da hater (Messaggio 1103710)
Quanta sensibilità...

Sarò parte anch'io di quella maggioranza che si lamenta che le cose vanno male ma non fa niente per cambiare il mondo ma almeno non critico questa ragazza, ne rido. Mi state deludendo ragazzi.
Sul serio credete che la libertà di decidere del proprio corpo non significhi nulla??? (Detto poi da gente che va a puttane e vorrebbe legalizzare i bordelli :miodio: :sarcastico:)
Credete che sia un'idota che non si rende conto che conciata così quasi nessuno le si avvicinerà nemmeno?
Vi lamentate tanto che le ragazze scelgono i belli e voi, anche se vi ritenete peggio degli altri volete la donna bella. Ma voi sapete quanto sia palloso per una donna doversi sistemare ogni cacchio di giorno per riuscire a sentirsi "nella media normalità"??
Epilatevi le gambe poi ne parliamo. Ma la maggiorparte degli uomini le donne se le comprano perchè se le donne guardassero tutte alla bellezza....

Se qualcuno ragionasse e cercasse di cambiare le cose in meglio e avesse le palle di lottare partirebbe da dove può , e che male c'è a partire dalle grandi piccole cose??

Il lavoro su se stessi è proporzionato alla richiesta sessuale del sesso opposto.
Ad esempio, se l'uomo non importasse nulla che la donna puzzi o sia sporca, la donna si laverebbe di meno; stesso discorso, uguale uguale, a generi invertiti.
Siccome l'uomo guarda molto alcuni parametri fisici per le sue scelte sessuali, le donne agiscono di conseguenza.
Ci sono moltissimi siti e libri di seduzione e la stragrande maggioranza sono per uomini eterosessuali. Mi chiedo: "Ma voi sapete quanto sia palloso per un uomo doversi atteggiare ogni cacchio di giorno per riuscire a sentirsi "nella media normalità"?? "

hater 06-07-2013 15:58

Re: Aiutiamo questa ragazza nella sua battaglia!
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1103717)
voi chi? di chi parli? generalizza meno poi forse qualcuno ti risponderà.

Bravo! Usiamo la tattica della generalizzazione tm per sviare dal fatto che qui sto solo cercando di aprire gli occhi su un problema serio. Sì, serio visto che la maggior parte di noi si vergogna ad uscire e non gradisce essere osservato.
Non vi rendete conto che a volte siamo incoerenti?

Warlordmaniac 06-07-2013 16:09

Re: Aiutiamo questa ragazza nella sua battaglia!
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1103726)
Ma questo è ovvio, dai! :p
Parlavo, più che altro, del dovere tacitamente imposto alle donne (e recentemente anche agli uomini) di dover essere sempre e comunque presentabili, perfette, sensuali.

Che cosa ti succede se ti si slabbra una calza? O se ti si rompe un tacco? O se esci senza trucco? O se esci senza profumo? O se hai le doppie punte? O se ti cade una spallina?

Sul "presentabili" ti do ragione, ma sul "perfette" ti dirò che gli uomini fanno molto meno caso a queste cose di quel che pensi.

Lino_57 06-07-2013 16:09

Re: Aiutiamo questa ragazza nella sua battaglia!
 
Praticamente... è un uomo! :o
Vabbè, che questa tipa si depili o meno, per me non cambia nulla... Si vede che il caldo dà alla testa, in questi giorni... Con tutti i problemi che abbiamo nel mondo...

Warlordmaniac 06-07-2013 16:14

Re: Aiutiamo questa ragazza nella sua battaglia!
 
Quote:

Originariamente inviata da MeStessa93 (Messaggio 1103736)
Cosa intendi per "atteggiarsi"?

E' una parola che ho buttato lì perché non sapevo che parola usare. Non esiste un termine esatto per dire quello che sto dicendo.
Ti faccio un esempio. Esco con te per fare colpo su te, oppure, esco con te per cercare di rafforzare un'amicizia fraterna; il mio comportamento sarà diverso? Sì. Per sedurre necessito di valorizzare alcuni aspetti e nascondere i punti deboli. Per qualcuno è un bel gioco, per altri è un esame, per altri è un massacro; è giusto? No, ma è la sessualità.

hater 06-07-2013 16:15

Re: Aiutiamo questa ragazza nella sua battaglia!
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1103715)
:riverenza:

Trucco; parrucco; dieta; depilarsi gambe, ascelle, baffi; vestirsi (ma stare ben attente: se ti copri troppo, se una suoretta di clausura frigida e repressa; se, visto che fa caldo e anche tu sei umana, decidi di buttarti addosso un paio di shorts, pensaci su mille volte, perchè qualcuno potrebbe pure pensare che sei una baldracca e vogliamo parlare degli sguardi - o meglio, delle radiografie, di alcuni?); scegliere il profumo giusto, che possibilmente non dia la nausea al prossimo e, infine, "tenersi in forma".

Voi direte: beh, ma se ti dà così tanto fastidio, non farlo! Sì, ma poi chi li sente i commenti degli str*nzi di turno? O gli sguardi di altre, magari acconciate di tutto punto? O il disagio, la sensazione di essere brutte, inadeguate, sbagliate?

Già perchè com'è possibile che una donna si vesta solo per vestirsi? Nooo ogni cosa che la donna fa è solo fatta in funzione degli uomini.
Gusti sessuali? Mammia mia ma pensate solo a questo?
Perchè la vita si riduce tutta solo al sesso?
Donne possiamo dire addio a tutti i pensieri romantici: siamo solo un pezzo di carne. E GUAI A LAMENTARSI! ZITTE! NON DITE NULLA, COSA CREDETE DI FARE? COME VI PERMETTE DI ESSERE INDIGNATE?? non vedete quante donne sono felici e contente di essere veline? non vedete in quante vanno a prostituirsi? non vedete in quante si trovano un bel lavoro grazie alla bellezza? State zitte bruttone! Non dobbiamo cambiare questa educazione, questa cultura! zitte e accettate le cose come stanno!

Marco Russo 06-07-2013 16:23

Re: Aiutiamo questa ragazza nella sua battaglia!
 
sì vabbé, voi donne volete piacere agli uomini, è un'imperativo genetico al pari degli uomini di volersi accoppiare quanto più possibile.

Se non fosse così non vi depilereste già da mò, e invece per ogni donna che non si fa la ceretta c'è una donna che si gode le attenzioni ulteriori che i maschi riserveranno per lei.

E quella che non si fa la ceretta continuerà a soffrire e a sublimare la sua sofferenza in un'inutile battaglia contro i mulini al vento per "cambiare la società" ed "emancipare le donne dagli obblighi sociali".

Ma quali obblighi? Non ve ne frega niente di piacere agli uomini? Bravissime, avete la mia approvazione. Non si tratterà di approvazione sessuale giocoforza, e quindi neanche sentimentale.
Vi auguro una vita soddisfacente ma dubito che riusciate a ottenerla, perché quando uno va contro ai propri imperativi genetici l'ovvia risultanza è la frustrazione.

Roy 06-07-2013 16:24

Re: Aiutiamo questa ragazza nella sua battaglia!
 
Quote:

Originariamente inviata da hater (Messaggio 1103746)
Già perchè com'è possibile che una donna si vesta solo per vestirsi?

Ma perchè impiegate tanto tempo per vestirvi se poi nella testa di ogni ragazzo che incontrate la sola idea che c'è è quella di spogliarvi...

Quote:

Originariamente inviata da hater (Messaggio 1103746)
Gusti sessuali? Mammia mia ma pensate solo a questo?
Perchè la vita si riduce tutta solo al sesso?
Donne possiamo dire addio a tutti i pensieri romantici: siamo solo un pezzo di carne. E GUAI A LAMENTARSI! ZITTE! NON DITE NULLA, COSA CREDETE DI FARE? COME VI PERMETTE DI ESSERE INDIGNATE?? non vedete quante donne sono felici e contente di essere veline? non vedete in quante vanno a prostituirsi? non vedete in quante si trovano un bel lavoro grazie alla bellezza? State zitte bruttone! Non dobbiamo cambiare questa educazione, questa cultura! zitte e accettate le cose come stanno!

Ops.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.