![]() |
Quando certi problemi fanno sbarellare completamente..
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/articoli/1104347/milano-folle-accoltella-uomo-al-centro-commerciale-non-faccio-sesso-da-anni-.shtml
|
Re: Quando certi problemi fanno sbarellare completamente..
Gli mancherà più di qualche rotella, non si uccide per questi futili motivi, anche se, a pensarci bene di psicopatici tendenti al serial killer la fuori ne è pieno.
|
Se non ho capito male, aveva subìto quattro tso... Proprio utili...
|
io allora dovrei aver fatto una strage :D
di sicuro anni di astinenza non fanno bene alla salute psichica, anche se non saprei dire quanto sia un problema fisiologico e quanto invece sia una sofferenza indotta dalle forzature della nostra società. mi piacerebbe sentire un parere esperto. |
C'è anche chi non ha fatto sesso per 41 anni & non ha ucciso nessuno :miodio:
|
Guardando il video ho pensato: 1 ma quel vecchio riceve una coltellata e si alza in piedi??? non fa malissimo???????????????? :piangere: 2 accoltellano una persona e se ne stanno tutti lì impalati?????????????????????
Ma perchè questi episodi non creano un pò più di sensibilità popolare sui problemi mentali? Ps: sei anni? buhahahaha se è solo quello il suo problema io che dovrei fare? |
Brrr, non avrei mai pensato che si potesse arrivare a questo! Addirittura l'ha preso alle spalle, più vigliacco di così... E' andata bene al mio quasi coetaneo, probabilmente l'ha beccato proprio su una costola e non gli ha perforato il polmone o leso un'arteria importante...
Beh, il tipo avrebbe potuto dire qualsiasi cosa a questo punto, da "non sono mai andato a cavallo" a "non sono mai andato sulle giostre"... Comunque spero che i politici che devono decidere sulle risorse da destinare al disagio mentale (non parlo di quello psicologico) vengano a conoscenza di questi episodi.. non si possono lasciare sole queste persone e i loro familiari! |
A leggerlo mi sono messo a ridere :) però dopotutto non ha tutti i torti,non per giustificarlo,però senza sesso a vita (come d'altronde la mancanza di lavoro) si rischia la follia ,di impazzire e di fare gesti di pura pazzia,ora io mi domando:"ma perchè non mettono le case chiuse così la gente che non fa sesso può andare in quei posti a sfogarsi un pochino invece di essere dei potenziali pazzi omicidi?" Eppoi con i bordelli ci guadagnerebbe pure lo stato,l'edilizia avrebbe slancio perchè bisogna costruirli,poi al loro interno ci sarebbe l'esigenza di assumere personale come pulizieri,vigilantes,camerieri,barman e quindi aumenterebbe l'occupazione poi con i soldi incassati lo stato potrebbe avere un'ulteriore entrata utile per coprire il debito. Inoltre le prostitute sarebbero sicure controllate e pulite dalle malattie,non ci mangerebbero più i papponi e quindi la mafia e facendo dei prezzi contenuti i poveri sfigati come noi almeno si placherebbero un pochino,sinceramente non vedo lati negativi ma solo positivi.
Ovviamente inutile dire,che le donne sono un tantinello acidelle frigide e dovrebberlo darla un po a tutti invece di darla a stento solamente ai socialoni benestanti. |
Lui è un criminale ingiustificabile.
Se era così grave per lui perchè non andare con le prostitute? Cosa vuol dire "le donne dovrebbero darla un pò a tutti" Fallito91:D? Tu ci andresti con una donna molto anziana, fortemente obesa e poco pulita? |
Mi pare un gesto esagerato.:pensando:
|
Quote:
|
Con darla a tutti intendo che non devono fidanzarsi solo coi socialoni,normaloni benestanti o comunque calcolare solo loro ed escludere totalmente i timidi,introversi e fobici,le donne,ma non tutte,dovrebbero un po scendere dal loro piedistallo di onnipotenza.
Putroppo c'è molta emarginazione se non sei "in" le donne ti scartano,non ti vogliono e questo,in menti un po labili,può portare addirittura a compiere gesti di follia. |
Quote:
Una sorta di favore insomma, senza quella reciprocità di divertimento. Pensando in questo modo è anche normale pensare che per la concessione di un bene ci si aspetti in cambio socialità o vantaggi economici. |
Quote:
|
Quote:
Questi personaggi sono disposti a tutto pur di rimorchiare e di conseguenza una viziata in tal modo inizia a pretendere la luna. Poi ci sono anche ragazze intelligenti che non badano a queste cose, io stesso sono una vittima di questo sistema, ma non posso di certo incolpare una se non le piacciono quelli che parlano poco o se non le piace la mia faccia! |
Fermo restando che la repressione sessuale è un problema sottovalutato e che sarebbe meglio ci fossero i casini ecc.ecc., è un comportamento estremo.
Ovviamente sui social network i commenti di svariati normaloni non si sono fatti attendere, del tipo: ci credo che ha fatto quello, senza fare sesso per anni! Io sarei già morto ecc. Ehm, qualcuno li informi che c'è anche chi batte il record di questo squinternato e senza uccidere nessuno :pensando: |
Quote:
|
Quote:
.....ma che gente c è in sto paese di merda? Ho visto il video adesso al tg...ma castratelo sto stronzo cosi non scassa piú le palle... |
non scherzateci troppo con ste cose..
|
Quote:
uno che fa una roba del genere con questa giustificazione non può che essere un pazzo senza mezzi termini è completamente insensato reagire in questo modo che dovrebbe dire (e fare) mezza utenza del forum allora ? :o (me compreso) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |