FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Quando certi problemi fanno sbarellare completamente.. (https://fobiasociale.com/quando-certi-problemi-fanno-sbarellare-completamente-36931/)

Alex2 05-07-2013 14:17

Quando certi problemi fanno sbarellare completamente..
 
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/articoli/1104347/milano-folle-accoltella-uomo-al-centro-commerciale-non-faccio-sesso-da-anni-.shtml

super unknown 05-07-2013 14:23

Re: Quando certi problemi fanno sbarellare completamente..
 
Gli mancherà più di qualche rotella, non si uccide per questi futili motivi, anche se, a pensarci bene di psicopatici tendenti al serial killer la fuori ne è pieno.

Pulcina 05-07-2013 14:36

Re: Quando certi problemi fanno sbarellare completamente..
 
Se non ho capito male, aveva subìto quattro tso... Proprio utili...

outcast 05-07-2013 14:36

Re: Quando certi problemi fanno sbarellare completamente..
 
io allora dovrei aver fatto una strage :D

di sicuro anni di astinenza non fanno bene alla salute psichica, anche se non saprei dire quanto sia un problema fisiologico e quanto invece sia una sofferenza indotta dalle forzature della nostra società.

mi piacerebbe sentire un parere esperto.

barclay 05-07-2013 14:46

Re: Quando certi problemi fanno sbarellare completamente..
 
C'è anche chi non ha fatto sesso per 41 anni & non ha ucciso nessuno :miodio:

hater 05-07-2013 15:09

Re: Quando certi problemi fanno sbarellare completamente..
 
Guardando il video ho pensato: 1 ma quel vecchio riceve una coltellata e si alza in piedi??? non fa malissimo???????????????? :piangere: 2 accoltellano una persona e se ne stanno tutti lì impalati?????????????????????

Ma perchè questi episodi non creano un pò più di sensibilità popolare sui problemi mentali?

Ps: sei anni? buhahahaha se è solo quello il suo problema io che dovrei fare?

Lino_57 05-07-2013 15:52

Re: Quando certi problemi fanno sbarellare completamente..
 
Brrr, non avrei mai pensato che si potesse arrivare a questo! Addirittura l'ha preso alle spalle, più vigliacco di così... E' andata bene al mio quasi coetaneo, probabilmente l'ha beccato proprio su una costola e non gli ha perforato il polmone o leso un'arteria importante...
Beh, il tipo avrebbe potuto dire qualsiasi cosa a questo punto, da "non sono mai andato a cavallo" a "non sono mai andato sulle giostre"...
Comunque spero che i politici che devono decidere sulle risorse da destinare al disagio mentale (non parlo di quello psicologico) vengano a conoscenza di questi episodi.. non si possono lasciare sole queste persone e i loro familiari!

Fallito91 05-07-2013 17:09

Re: Quando certi problemi fanno sbarellare completamente..
 
A leggerlo mi sono messo a ridere :) però dopotutto non ha tutti i torti,non per giustificarlo,però senza sesso a vita (come d'altronde la mancanza di lavoro) si rischia la follia ,di impazzire e di fare gesti di pura pazzia,ora io mi domando:"ma perchè non mettono le case chiuse così la gente che non fa sesso può andare in quei posti a sfogarsi un pochino invece di essere dei potenziali pazzi omicidi?" Eppoi con i bordelli ci guadagnerebbe pure lo stato,l'edilizia avrebbe slancio perchè bisogna costruirli,poi al loro interno ci sarebbe l'esigenza di assumere personale come pulizieri,vigilantes,camerieri,barman e quindi aumenterebbe l'occupazione poi con i soldi incassati lo stato potrebbe avere un'ulteriore entrata utile per coprire il debito. Inoltre le prostitute sarebbero sicure controllate e pulite dalle malattie,non ci mangerebbero più i papponi e quindi la mafia e facendo dei prezzi contenuti i poveri sfigati come noi almeno si placherebbero un pochino,sinceramente non vedo lati negativi ma solo positivi.
Ovviamente inutile dire,che le donne sono un tantinello acidelle frigide e dovrebberlo darla un po a tutti invece di darla a stento solamente ai socialoni benestanti.

Anakin 05-07-2013 17:18

Re: Quando certi problemi fanno sbarellare completamente..
 
Lui è un criminale ingiustificabile.
Se era così grave per lui perchè non andare con le prostitute?
Cosa vuol dire "le donne dovrebbero darla un pò a tutti" Fallito91:D?
Tu ci andresti con una donna molto anziana, fortemente obesa e poco pulita?

Blackrose 05-07-2013 17:20

Re: Quando certi problemi fanno sbarellare completamente..
 
Mi pare un gesto esagerato.:pensando:

Blackrose 05-07-2013 17:22

Re: Quando certi problemi fanno sbarellare completamente..
 
Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1103177)
Lui è un criminale ingiustificabile.
Se era così grave per lui perchè non andare con le prostitute?
Cosa vuol dire "le donne dovrebbero darla un pò a tutti" Fallito91:D?
Tu ci andresti con una donna molto anziana, fortemente obesa e poco pulita?

infatti, e poi il termine "darla" è veramente proprio brutto.:male:

Fallito91 05-07-2013 17:25

Re: Quando certi problemi fanno sbarellare completamente..
 
Con darla a tutti intendo che non devono fidanzarsi solo coi socialoni,normaloni benestanti o comunque calcolare solo loro ed escludere totalmente i timidi,introversi e fobici,le donne,ma non tutte,dovrebbero un po scendere dal loro piedistallo di onnipotenza.
Putroppo c'è molta emarginazione se non sei "in" le donne ti scartano,non ti vogliono e questo,in menti un po labili,può portare addirittura a compiere gesti di follia.

Anakin 05-07-2013 17:26

Re: Quando certi problemi fanno sbarellare completamente..
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 1103179)
infatti, e poi il termine "darla" è veramente proprio brutto.:male:

Con il termine dare si conferisce inconsciamente all'atto una condizione di concessione della donna nei confronti dell'uomo.
Una sorta di favore insomma, senza quella reciprocità di divertimento.
Pensando in questo modo è anche normale pensare che per la concessione di un bene ci si aspetti in cambio socialità o vantaggi economici.

Fallito91 05-07-2013 17:29

Re: Quando certi problemi fanno sbarellare completamente..
 
Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1103182)
Con il termine dare si conferisce inconsciamente all'atto una condizione di concessione della donna nei confronti dell'uomo.
Una sorta di favore insomma, senza quella reciprocità di divertimento.
Pensando in questo modo è anche normale pensare che per la concessione di un bene ci si aspetti in cambio socialità o vantaggi economici.

Le donne fanno proprio questo e cioè stanno/considerano solo quelli che possono portare socialità o vantaggi economici escludendo tutti gli altri,è proprio questo il punto.

Anakin 05-07-2013 17:36

Re: Quando certi problemi fanno sbarellare completamente..
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 1103184)
Le donne fanno proprio questo e cioè stanno/considerano solo quelli che possono portare socialità o vantaggi economici escludendo tutti gli altri,è proprio questo il punto.

Questo vale solo per alcuni tipi di donne e la colpa è di quei socialoni morti di fame che le fanno salire sul piedistallo.
Questi personaggi sono disposti a tutto pur di rimorchiare e di conseguenza una viziata in tal modo inizia a pretendere la luna.
Poi ci sono anche ragazze intelligenti che non badano a queste cose, io stesso sono una vittima di questo sistema, ma non posso di certo incolpare una se non le piacciono quelli che parlano poco o se non le piace la mia faccia!

paccello 05-07-2013 18:15

Re: Quando certi problemi fanno sbarellare completamente..
 
Fermo restando che la repressione sessuale è un problema sottovalutato e che sarebbe meglio ci fossero i casini ecc.ecc., è un comportamento estremo.
Ovviamente sui social network i commenti di svariati normaloni non si sono fatti attendere, del tipo: ci credo che ha fatto quello, senza fare sesso per anni! Io sarei già morto ecc. Ehm, qualcuno li informi che c'è anche chi batte il record di questo squinternato e senza uccidere nessuno :pensando:

Anakin 05-07-2013 18:17

Re: Quando certi problemi fanno sbarellare completamente..
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 1103219)
Fermo restando che la repressione sessuale è un problema sottovalutato e che sarebbe meglio ci fossero i casini ecc.ecc., è un comportamento estremo.
Ovviamente sui social network i commenti di svariati normaloni non si sono fatti attendere, del tipo: ci credo che ha fatto quello, senza fare sesso per anni! Io sarei già morto ecc. Ehm, qualcuno li informi che c'è anche chi batte il record di questo squinternato e senza uccidere nessuno :pensando:

molti di quei coglioni hanno visto meno donne di noi, mentono!

Dark Star 05-07-2013 18:41

Re: Quando certi problemi fanno sbarellare completamente..
 
Quote:

Originariamente inviata da Alex2 (Messaggio 1103098)
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/articoli/1104347/milano-folle-accoltella-uomo-al-centro-commerciale-non-faccio-sesso-da-anni-.shtml

Uauauahuauhuauh
.....ma che gente c è in sto paese di merda?
Ho visto il video adesso al tg...ma castratelo sto stronzo cosi non scassa piú le palle...

Pietro 05-07-2013 18:47

Re: Quando certi problemi fanno sbarellare completamente..
 
non scherzateci troppo con ste cose..

cancellato8041 05-07-2013 18:50

Re: Quando certi problemi fanno sbarellare completamente..
 
Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 1103231)
non scherzateci troppo con ste cose..

e che c'è da commentare ?
uno che fa una roba del genere con questa giustificazione non può che essere un pazzo senza mezzi termini
è completamente insensato reagire in questo modo

che dovrebbe dire (e fare) mezza utenza del forum allora ? :o (me compreso)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.