![]() |
Sfogo personale
Ragazzi gioco a basket vi pongo una domanda , in questi giorni sono stressato lascio una bellissima vacanza con bambini e rgazzi di tutte le età per andare a fare un torneo con ex compagni di squadra...appena arrivo litigo con uno , sto qua è un coglione ....uno che alza la voce sempre... io tendo sempre a cucire i rapporti anche se mi pigliano x il c... ,ma da oggi non nè posso piu , Voglio incontrare persone nuove
Avevo paura nel cambiamento Ma le finte amicizie non le posso piu avere FINIRò IL TORNEO(EX COMPAGNI) E CAMBIERò SQUADRA faccio bene ? SONO STUFO Categoria sfogo personale"" mi sento ridicolo a scrivere per sentirmi meglio... |
Re: Sfogo personale
Ecco perchè preferisco gli sport individuali :ridacchiare:
Comunque, se questo tizio ti crea problemi ed hai la possibilità di cambiare squadra, perchè non farlo? In fondo lo sport deve essere un divertimento, se nella tua squadra non ti diverti più ti consiglio di cambiare. |
magari nella nuova squadra ti troverai meglio http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/148.gif
|
Fai bene !!! È capitato anche a me una situazione simili solo che facevo pallavolo e certe si credevono le stelle della squadra discriminando quelle magari meno brave,io me la cavavo ma non sopportavo le loro prese in giro ch Facevano alle altre compagne di squadra e ci ho litigato,ci ho litigato anche perche non andavmo molto d'accordo,sono una che le cose te le dice senza problemi e a furia di litigare mi è passata la voglia di giocare e ciao ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |