![]() |
Il male vince sempre
Negli ultimi anni ho comincitato a comportarrmi da vero bastardo: insulto e sfotto più o meno schersosamente chi mi ritrovo davanti, faccio il doppio gioco parlando male di altri quando questi non sono presenti, dico molte più parolacce, con le ragazze non sono gentile, e via dicendo. Ho fatto alcune cose delle quali, pensandoci a freddo, me ne vergogno...
Risultati: ho molti più amici rispetto al passato, frequento una ragazza, guadagno bene e in generato sono rispettato di più! Sarà un caso? :pensando: |
Re: Il male vince sempre
Anch io ho fatto cosi.Non è un caso.
|
spiegatevi meglio e con dettagli per favore, fate esempi
|
Mostri più sicurezza e non ti curi del giudizio altrui. Va benissimo, ma assolutamente non approvo le parolaccie ed il doppio gioco, questo lo fanno solo certi tipi di persone di basso livello.
|
Se piaci di più comportandoti così è perchè attiri quelli che si comportano allo stesso modo, probabilmente ottieni approvazione da più gente rispetto a prima perchè sono di più le persone che adottano questi comportamenti rispetto a quelle che non lo fanno, io preferisco rimanere da sola o con pochi amici piuttosto che avere a che fare con gente del genere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'importante è capire se sei veramente felice. Cmq nn è un caso. Il mondo va cosi per tante persone...
|
Quote:
|
ma che intendi con non essere gentile con le ragazze?
|
insomma sei orgoglioso di essere uno stronzo (detto in parole povere)...beh, contento te ;)
Io resto come sono, ed evito gli stronzi, sia sui marciapiedi che nella vita...poi se a molti piacciono...beh, i mondo è bello perchè è vario, no? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ottimo!:bene:
|
Quote:
le persone ottime si trovano solo conoscendone tante, non è detto che tra questi che ora conosci e che ti sono amici non ce ne siano. se invece si ha un atteggiamento di chiusura solo perché dicono parolacce (?) o perché sparlano dietro (cosa che fanno comunque tutti), allora non ci siamo. |
boh se funziona hai fatto bene,
io i miei esperimenti in merito li ho fatti e il risultato è di essere stato considerato come una persona estremamente sgradevole. secondo me c'è del buono in certi tuoi comportamenti, e non sono comportamenti da stronzo: sei assertivo, sei sicuro di te, non ti vergogni di esprimere le tue convinzioni e non ti curi del fatto di poter ferire gli altri (è un loro problema). Il parlare dietro invece lo vedo come una conferma gigantesca di insicurezza, forse è il modo con cui sfoghi adesso un lato del tuo carattere che prima invece traeva soddisfazione dal comportarti da "bravo bambino" con gli altri. impara a non aver paura delle reazioni altrui, e a non cercare accettazione a tutti i costi, anziché parlar male alle spalle delle persone, dì loro le cose in faccia, vedrai che otterrai risultati anche migliori. E non sarai considerato uno stronzo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |