![]() |
computer nuovo
secondo voi con un budget di 300 euro posso trovare un pc fisso che sia abbastanza veloce :interrogativo:?
|
Re: computer nuovo
Dipende cosa ci devi fare.Se ti serve solo per andare in internet e poco altro si.
|
con quella cifra l'ideale è farsene uno da se comprando i singoli pezzi, quelli da supermercato non converrebbero, con 300 euro ci uscirebbe un buon computer fisso da ufficio/casa per navigarci e lavorarci con programmi base come Office, non sarà ovviamente adatto ai videogiochi, poi se l'hard disk e il case riesci a recuperarli dal vecchio (nel caso la tua fosse una sostituzione), si potrebbe puntare con i soldi risparmiati li ad una scheda video più decente sulla quale potresti giocare a videogiochi un pochino decenti, però non ti aspettare di giocarci con FIFA o GTA5.
|
Ecco guarda se una configurazione del genere ti può interessare(è per il gaming ma va bene anche per altre cose):
http://www.youtube.com/watch?v=Oto86ikvygklist=PLBFDuUOPixgCAkJluDvsy1w79 dR-E8j09 Si costa qualcosa di più ma hai un buon pc. Altrimenti puoi anche provare sull'usato io il mio vecchio pc l'avevo preso su ebay annunci. |
Quote:
val la pena spendere più di 300 euro solo se ci devi fare andare i giochi di ultima generazione.... Io ho un computer di 6 anni fa e mi trovo benissimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |