![]() |
Chiederle di uscire o no?
Vi ricordate la protagonista di questa fantastica uscita http://www.fobiasociale.com/ahahahah...anzi-no-36189/?
Ci sono degli sviluppi interessanti praticamente nell'ultimo periodo tramite whatsapp la sento tantissimo e stò imparando a conoscerla ed apprezzarla ho capito che molte delle sue uscite infelici e comportamenti strani probabilmente son dovuti al fatto che è una di noi:innamorato: quindi direi che la cosa si fa interessante.. Il problema è questo al momento noi ci vediamo con la compagnia(raramente) e ci sentiamo solo virtualmente,probabilmente ora io dovrei chiedergli di uscire magari per un gelato o un cinema ma sinceramente non me la sento perchè so già che non può andare a finire bene,nel senso che visto che io non riuscirò a provarci e lei di sicuro non lo farà finirà che rimarremo solo amici come con tutte le altre. Quindi la mia idea è di proseguire sul virtuale sperando che a forza di chattare si sblocchi qualcosa così di arrivare alla possibile uscita con la certezza che non si tratti di un semplice interesse amicale e quindi sarebbe tutto più facile Voi che ne pensate? |
Re: Chiedergli di uscire o no?
non aspettare ancora ed escici (ovviamente una roba solo voi due)
prolungare troppo senza incontri reali può essere deleterio anzi secondo me lo è poi vedendovi di persona puoi capire molto più di lei (linguaggio del corpo e balle varie) certo, serve una bella botta di coraggio, ma se ci tieni veramente alla cosa lo tirerai fuori vedrai :) |
Se ci chatti troppo senza passare ai fatti poi finisce che perdi il momento buono.
|
Chiedergli ??? Ma è un lui??? Chiederle, semmai...
Comunque, chiediglielo, senza farti tante paranoie! Un gelato non si può rifiutare! Vai e torna vincitore :) |
Quote:
quelli che continuano a messaggiare su face poi non combinano niente, devi avere le palle per invitarla fuori. non fare cazzate come scriverle via sms che ti piace/la ami ecc.. cosi te la giochi al 100% sei pure mio compaesano quindi mi spiacerebbe ti suggerisco una uscita gelato + castello di brescia se ci vai di pomeriggio, per la sera uscita zona carmine o centro di brescia o sboronata con giro al lago. il tuo scopo è vedere la sua reazione standoti accanto, se accetta di uscire ride ed è contenta è fatta, in caso negativo next, inutile perdere tempo.- se ti serve una spalla chiamami pure. |
Quote:
|
Sapevo che avreste detto tutti di uscirci...ma non è così scontata la cosa perchè anche lei è una ragazza difficile,per esempio so che qualche anno fa un ragazzo che a lei piaceva gli ha chiesto di uscire e lei non c'è uscita e si è fatta scappare il tipo pur piacendogli...questo vi può dare l'idea che non sarà una situazione facile da gestire...
|
oggi sempre su uotsap sta ragazza che sento mi ha detto che ormai non esce più.... che si sente in imbarazzo senza lavoro...
allora le ho chiesto se voleva venire a prendere un gelato con me e mi ha detto sì. :interrogativo::interrogativo: |
Quote:
se rifiuta in modo secco non è interessata. se accetta te fatti l'uscita tranquillae guarda come reagisce. |
Quote:
magari l'altro è stato troppo precipitoso comunque protrarre troppo a lungo è altamente nocivo credimi... rischi di giocartela seriamente (dal punto di vista di una relazione ovviamente) |
Quote:
secondo me è proprio perchè sta male che dovrebbe uscire una volta per parlare con una persona che la capisca.... prima di fare come me e isolarsi per anni, glielo ho anche detto praticamente.... |
Quote:
|
Quote:
puoi star li a corteggiarla quanto vuoi, ma se gia vi conoscete lei sa gia che tipo sei e potenzialmente potrebbe aver gia deciso di scartarti. puoi puntare su di lei comunque, ma fallo a tempo perso diciamo. praticamente se hai occasioni per conoscere altre tipe o c'è un'altra tipa che sembra interessata a te non denigrarla in favore di questa... tutto qua. |
Quote:
|
Quote:
|
scusa Milo, ma con tutto il rispetto, per sapere se ti piace o meno, devi uscirci.
e guarda che mica lei pretende niente da te. chi ha detto che ci devi provare dopo 1/2/3/4/n uscite? e che palle! al massimo diventerete amici più intimi. sei sicuro di non avere paura di illuderla? forse non ti piace in nessun modo sessualmente e lo sai già. se invece hai un'ansia da prestazione, figliolo, per superarla devi iniziare a fare queste cose. |
Quote:
l'importante è che ti piaccia lei! se poi ti rifiuta, ti dirà che comunque rimarrete amici, basta prendere le cose con un sorriso e non come un affronto... non bisogna essere delusi da queste cose, possono capitare. poi si pensa ad altro. non viverla come l'unica occasione della tua vita (così perdi in partenza) |
Quote:
|
Quote:
sostanzialmente non serve neanche arrivare alla 3 uscita. se le interessi lo si nota prima in chat, poi gia dalla prima uscita, la seconda uscita serve solo come ripiego se nella 1 non l'ha baciata. se lei accetta di uscire è perché in fondo milo puo interessarle, altrimenti direbbe di no subito. le donne non fanno uscite a coppia senza un motivo |
Quote:
per me ti ha dato degli ottimi segnali. inoltre ti consoce già. devi fare dei veri e propri disastri perché cambi decisione. sorridile, mostrati sicuro, sii quello che sei di solito e che lei già conosce, stop. se lei continuerà a sorriderti e a esser felice di vederti significa che dirà di sì... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |