5 horror preferiti
..........
|
Re: 5 horror preferiti
1. Martyrs
2. hannibal lecter le origini del male 3. nightmare 4. la casa (non i remake) 5.. saw1(solo il primo perchè già dal secondo inziano a perdere) |
Re: 5 horror preferiti
La casa
Hostel Cannibal Holocaust Shining Il silenzio degli innocenti Qualcuno sconfina nello splatter. |
Re: 5 horror preferiti
1. Il seme della follia( Carpenter)
2. IT il pagliaccio 3. The ring 4.La notte dei morti viventi(1990) 5.Omen |
Re: 5 horror preferiti
Allora non sono proprio in ordine perchè non saprei quale mettere per primo ecc, diciamo che ne elenco alcuni che mi sono piaciuti:
-Amityville Horror - Frontiers ai confini dell'inferno - Quella casa nel bosco (carino) -Funny Games (non è proprio horror) -Drag Me To Hell - The ring (incluso ju on the grudge, se ti piacciono i videogiochi ti consiglio quello di ju! Fa morire di paura) poi ce ne sono anche altri ma ora non mi vengono, poi in caso li scrivo! |
Re: 5 horror preferiti
Dovendone scegliere solo 5 :
La casa (originale) Non aprite quella porta (originale) Videodrome Il signore del male Shining |
Re: 5 horror preferiti
Non mi riesce di ridurre la lista a cinque titoli!
|
Re: 5 horror preferiti
Gli ultimi tre mesi li ho passati a vedere solo thriller e horror degli ultimi 6/7 anni e non mi sono ancora stufato.
Me ne sono piaciuti diversi, ma scegliendone cinque direi: A l'Interieur Kill List The Collector Mum and Dad Eden Lake |
Re: 5 horror preferiti
1. La casa dei 1000 corpi
2. La casa del diavolo 3. Non aprite quella porta 4. Dead Silence 5. Drag me to hell |
Re: 5 horror preferiti
Shining (Kubrick)
Inferno (Argento) Suspiria (Argento) Psycho (Hitchcock) Gli Uccelli (Hitchcock) |
Re: 5 horror preferiti
Alcuni che mi piacciono sono già stati citati (quasi tutti molto famosi e conosciuti), comunque altri (forse meno famosi) che ho visto ultimamente che mi sono piaciuti sono wrong turn 4 (la montagna dei folli) e il "collezionista di occhi"...
non male sono "la maschera di cera" e "le colline hanno gli occhi" (la prima versione perchè la seconda fa schifo) |
Re: 5 horror preferiti
1) The Shining
2) Rosemary's Baby 3) L'esorcista 4) Videodrome (anche se non è un horror in senso stretto) 5) Lasciami entrare |
Re: 5 horror preferiti
Il silenzio degli innocenti non mi sembra proprio horror.
|
Re: 5 horror preferiti
1-It
2-Lo Squalo 3-Alien 4-Predator 5-Shining |
Re: 5 horror preferiti
Non in ordine di importanza
Punto di Non Ritorno (più fanta-horror che horror puro) Il seme della follia La casa (quelli con Bruce Campbell) Hellraiser Nightmare (l'originale con Robert Englund) |
Re: 5 horror preferiti
i miei horror preferiti sono almeno 50 :o
|
Re: 5 horror preferiti
Quote:
http://www.adventuresinpoortaste.com.../cenobites.jpg |
Re: 5 horror preferiti
1 - Dawn of the dead del 1978 (questo film è il mio preferito in assoluto)
2 - Shining 3 - The Omen 4 - Day of the dead 1985 5 - Rosemary's Baby e altri : Halloween, Texas Chainsaw Massacre, Le colline hanno gli occhi |
Re: 5 horror preferiti
La casa (originale)
La casa (remake 2013) Non aprite quella porta (originale) Shining Psycho |
Re: 5 horror preferiti
Quote:
Il titolo italiano esatto, comunque, è "Carrie - Lo sguardo di Satana". A meno che tu non intendessi un altro film :pensando: |
Re: 5 horror preferiti
Quote:
|
Re: 5 horror preferiti
IT
Shining Il seme della follia La bambola assassina? non lo ricordo bene, ma da piccolo mi ha fatto odiare e nascondere sotto una pila di cuscini quella che mia nonna teneva in casa, era una di quelle fatte in porcellana...brr. Poi pochissimi altri che neanche piu' ricordo. Cmq di recence: sinister e entity ora sto vedendo Call of Cthulhu... vediamo un po' edito: dimenticavo La cosa... il primo film in bianco e nero. |
Re: 5 horror preferiti
Quote:
|
Re: 5 horror preferiti
butto lì i primi cinque che mi vengono in mente:
freaks 2000 maniacs! l'ombra del vampiro bubba ho-tep tramonto |
Re: 5 horror preferiti
L'occhio che uccide (Peeping Tom) di Michael Powell
Occhi senza volto (Les yeux sans visage) di Georges Franju Maniac di William Lustig Il diabolico dottor Satana (Gritos en la noche) di Jesús Franco Nero criminale (Frightmare) di Pete Walker Driller Killer di Abel Ferrara ai Cronenberg horror aggiungere Il demone sotto la pelle (Shivers) |
Re: 5 horror preferiti
Quote:
|
Re: 5 horror preferiti
Quote:
* Accettare in senso metaforico uahahahahahahaa Cmq il mio preferito è: La mosca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.