![]() |
5 horror preferiti
..........
|
Re: 5 horror preferiti
1. Martyrs
2. hannibal lecter le origini del male 3. nightmare 4. la casa (non i remake) 5.. saw1(solo il primo perchè già dal secondo inziano a perdere) |
La casa
Hostel Cannibal Holocaust Shining Il silenzio degli innocenti Qualcuno sconfina nello splatter. |
1. Il seme della follia( Carpenter)
2. IT il pagliaccio 3. The ring 4.La notte dei morti viventi(1990) 5.Omen |
Allora non sono proprio in ordine perchè non saprei quale mettere per primo ecc, diciamo che ne elenco alcuni che mi sono piaciuti:
-Amityville Horror - Frontiers ai confini dell'inferno - Quella casa nel bosco (carino) -Funny Games (non è proprio horror) -Drag Me To Hell - The ring (incluso ju on the grudge, se ti piacciono i videogiochi ti consiglio quello di ju! Fa morire di paura) poi ce ne sono anche altri ma ora non mi vengono, poi in caso li scrivo! |
Dovendone scegliere solo 5 :
La casa (originale) Non aprite quella porta (originale) Videodrome Il signore del male Shining |
Non mi riesce di ridurre la lista a cinque titoli!
|
Gli ultimi tre mesi li ho passati a vedere solo thriller e horror degli ultimi 6/7 anni e non mi sono ancora stufato.
Me ne sono piaciuti diversi, ma scegliendone cinque direi: A l'Interieur Kill List The Collector Mum and Dad Eden Lake |
1. La casa dei 1000 corpi
2. La casa del diavolo 3. Non aprite quella porta 4. Dead Silence 5. Drag me to hell |
Shining (Kubrick)
Inferno (Argento) Suspiria (Argento) Psycho (Hitchcock) Gli Uccelli (Hitchcock) |
Alcuni che mi piacciono sono già stati citati (quasi tutti molto famosi e conosciuti), comunque altri (forse meno famosi) che ho visto ultimamente che mi sono piaciuti sono wrong turn 4 (la montagna dei folli) e il "collezionista di occhi"...
non male sono "la maschera di cera" e "le colline hanno gli occhi" (la prima versione perchè la seconda fa schifo) |
1) The Shining
2) Rosemary's Baby 3) L'esorcista 4) Videodrome (anche se non è un horror in senso stretto) 5) Lasciami entrare |
Il silenzio degli innocenti non mi sembra proprio horror.
|
1-It
2-Lo Squalo 3-Alien 4-Predator 5-Shining |
Non in ordine di importanza
Punto di Non Ritorno (più fanta-horror che horror puro) Il seme della follia La casa (quelli con Bruce Campbell) Hellraiser Nightmare (l'originale con Robert Englund) |
i miei horror preferiti sono almeno 50 :o
|
Quote:
http://www.adventuresinpoortaste.com.../cenobites.jpg |
1 - Dawn of the dead del 1978 (questo film è il mio preferito in assoluto)
2 - Shining 3 - The Omen 4 - Day of the dead 1985 5 - Rosemary's Baby e altri : Halloween, Texas Chainsaw Massacre, Le colline hanno gli occhi |
La casa (originale)
La casa (remake 2013) Non aprite quella porta (originale) Shining Psycho |
Quote:
Il titolo italiano esatto, comunque, è "Carrie - Lo sguardo di Satana". A meno che tu non intendessi un altro film :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |