![]() |
mi chiamo petra , in realtà mi chiamo mariapetra ma voi potete chiamarmi petra ho 30 anni e sono di pavia , sono molto timida e soffro di depressione , sono disoccupata e non sono fidanzata , ho paura per il mio futuro e vorrei parlare con qualcuno che mi capisce - forse sono troppo vecchia per questo forum
mm , beh che dire di me .. sono rinchiusa in casa perche non ho un lavoro , non ho soldi per uscire e mi sono allontanata da quelle poche conoscenze che avevo , prima avevo degli interessi ma poi .. ora non ho voja di fare proprio niente - Fisicamente mi sto trascurando , dormo tutto il giorno fino ad avere male alla testa, prendo un farmaco antidepressivo e sono disperata perche voglio un lavoro e non riesco ad averlo . Ho paura che far0' la barbona quando i miei familiari non ci sono piu' , sto pensando di farmi dare l invalidità per avere la reversibilità di mia mamma e mio papà . poI RAgazzi , lasciamo perdere , ora proprio non ho voglia di uscire con loro , tanto trovare uno che mi capirebbe e mi aiuterebbe a stare meglio sarebbe una magia . chiedetemi pure , io penso di avere dato bene il quadro della situazione ,Sono depressa & disperata |
Re: ciao
Benvenuta!
Quote:
|
Benvenuta!
Caspita, la tua vita è proprio dura... Ti auguro di poter risolvere tutti, o almeno in parte, i tuoi problemi. |
Benvenuta.
|
Benvenuta.
|
benvenuta :applauso:
non sei vecchia, è pieno di vecchi qui :mrgreen: per dirne uno, io ho 34 anni :miodio: |
Benvenuta da parte di un altro «vecchio»!
|
Benvenuta! Anche io sono disoccupato ed ho una forte ansia che mi blocca nel cercarlo...
|
Quote:
|
Benvenuta Petra!
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ciao e benvenuta:)
Ti capisco perchè anch'io non lavoro e ho le tue stesse paure per il futuro |
Benvenuta Petra! :)
|
Quote:
|
Petra...benvenuta... urca, PV, conosco abbastanza... andiamo per ordine... non sei vecchia per FS io ne ho 43 e quindi al limite escludono me... poi non lasciarti andare troppo senno' dopo non troverai piu' le forze per risalire la china... quindi, lotta! perche' sei giovane e ne hai ancora di strade da provare... lo so' le parole servono poco ma qui credo che puoi trovare persone che ti capiscono e che avendo gia' passato certe cose possono darti qualche indicazione per un sollievo
|
Benvenuta! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |