![]() |
perche (mi) è cosi tremendamente difficoltoso socializzare ?
chattavo con un ragazzo della mia citta con cui ancora non siamo usciti.
e mi rendo conto che è una tortura !!!! cioe chatto in continuazione ma visto che con lui mi son detto "lo voglio solo come amico" mi è davvero difficoltoso ! mi sento un idiota per ogni cosa che dico, per ogni minima parola ci penso e ripenso "e se scrivo questo mi considera un imbecille ?" non ce la faccio piuuuu, mi sto rompendooo vorrei poter mandare tutto affanculo ma se lo faccio mi ritrovero solo -.-" AIUTO. |
Re: perche (mi) è cosi tremendamente difficoltoso socializzare ?
Quote:
nel dubbio sfodero l'intamontabile grande classica citazione: la chat è il male (cit.) |
Stai dando troppa importanza al giudizio altrui. Finchè non te ne liberi non potrai mai vivere degnamente.
|
Ma soprattutto dal momento che dovete essere solo amici che ti frega di cosa pensa? Scrivi e bona.. al massimo saprà di avere un amico un pò strano.. :D Se sparisce AMEN.. mica devi fingerti qualcun'altro per far bella figura..
|
Fammi capirie bene, quando devi abbordare dei ragazzi non ti fai molti problemi a chattare, ma hai paura di essere giudicato quando provi a fare amicizia? Strano, per me è il contrario...cioè mi verrebbe difficile in entrambi in casi, ma soprattutto nel primo.
|
Il vino con questo caldo!? :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
avendo sempre qualcuno con cui fare sesso/dire frasi romantiche.... io mi sento un mega fallito, inutile, essere schifoso che non merita di stare su questa terra perche sono senza amici.. che in realta qualche amico ne ho ma non ho una vita sociale molto soddisfacente.... mi odio, vorrei prendermi a morsi per questo.... |
Quote:
|
Quote:
mi sento esattamente come te !! ma poi io se chatto con persone distanti non me ne frega nulla e sto apposto.. anzi qualxhe anno fa avevo dei migliori amici ma dall' altra parte d' italia -.-" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |