FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Oddio!!! Un topo in cucinaaaaa! (https://fobiasociale.com/oddio-un-topo-in-cucinaaaaa-36784/)

Helpless Child 25-06-2013 20:28

Oddio!!! Un topo in cucinaaaaa!
 
Le stiamo provando tutteeeee!
Il bastardo non vuole morire... ma almeno ho avuto l'occasione per dimostrare il mio coraggio davanti a mio padre dando un colpo di scopa al topastro!
Ahahah xD

So che non ve ne frega niente ma volevo condividerlo anche con voi! :D

Altamekz 25-06-2013 20:29

Re: Oddio!!! Un topo in cucinaaaaa!
 
:applauso:

cancellato8041 25-06-2013 20:32

Re: Oddio!!! Un topo in cucinaaaaa!
 
una volta ne ho beccato uno in bagno
ho chiuso la porta, ho aspettato che sbucasse per tentare la fuga e l'ho pestato :nonso:

super unknown 25-06-2013 20:44

Re: Oddio!!! Un topo in cucinaaaaa!
 
Compra il mastice per topi, spalmalo su un paio di cartoni e sistemali sul pavimento rasente gli zoccolini, lo prendi sicuro.

Wrong 25-06-2013 20:56

Re: Oddio!!! Un topo in cucinaaaaa!
 
Tifo per il topo

super unknown 25-06-2013 20:57

Re: Oddio!!! Un topo in cucinaaaaa!
 
io per il lupo :mrgreen:

Leucina 25-06-2013 20:58

Re: Oddio!!! Un topo in cucinaaaaa!
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1098010)
Compra il mastice per topi, spalmalo su un paio di cartoni e sistemali sul pavimento rasente gli zoccolini, lo prendi sicuro.

Che metodo orribile, forse il peggiore di tutti. :male:

cancellato8041 25-06-2013 20:59

Re: Oddio!!! Un topo in cucinaaaaa!
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1098022)
Tifo per il topo

se fossi tu con il topone lì davanti non penso ti faresti troppi scrupoli :mrgreen:

Inosservato 25-06-2013 21:00

Re: Oddio!!! Un topo in cucinaaaaa!
 
Quote:

Originariamente inviata da Hesmovedon (Messaggio 1097989)
Le stiamo provando tutteeeee!
Il bastardo non vuole morire... ma almeno ho avuto l'occasione per dimostrare il mio coraggio davanti a mio padre dando un colpo di scopa al topastro!
Ahahah xD

So che non ve ne frega niente ma volevo condividerlo anche con voi! :D

ahaah ma tu la racconti così?

io al tuo posto sarei già morto dalla paura http://emoticonforum.altervista.org/...razzate/13.gif

JohnDoe90 25-06-2013 21:02

Re: Oddio!!! Un topo in cucinaaaaa!
 
Fagli una trappola, non lo uccidere con la scopa p_p

Tiè, prendi spunto da tom e jerry
o no:mrgreen:

super unknown 25-06-2013 21:04

Re: Oddio!!! Un topo in cucinaaaaa!
 
Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1098025)
Che metodo orribile, forse il peggiore di tutti. :male:

Magari invitarlo a cambiare abitazione con avviso di sfratto...

Wrong 25-06-2013 21:06

Re: Oddio!!! Un topo in cucinaaaaa!
 
Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1098027)
se fossi tu con il topone lì davanti non penso ti faresti troppi scrupoli :mrgreen:

Ho sempre avuto gatti in casa quindi il problema non si è mai presentato. Ci sono metodi meno cruenti per prendere un topo. Tra l'altro ho sempre avuto una passione per i roditori e non penso che sia una pantegana quella che ti gira per casa

Helpless Child 25-06-2013 21:07

Re: Oddio!!! Un topo in cucinaaaaa!
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1098010)
Compra il mastice per topi, spalmalo su un paio di cartoni e sistemali sul pavimento rasente gli zoccolini, lo prendi sicuro.

Eh abbiamo la cucina tappezzata di cartoni combinati così e di trappole con tanto di barrette kinder e formaggi... Ma sfugge da ieri :O

Rex Brown 25-06-2013 21:08

Re: Oddio!!! Un topo in cucinaaaaa!
 
Povero topo.

Helpless Child 25-06-2013 21:09

Re: Oddio!!! Un topo in cucinaaaaa!
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1098035)
Ho sempre avuto gatti in casa quindi il problema non si è mai presentato. Ci sono metodi meno cruenti per prendere un topo. Tra l'altro ho sempre avuto una passione per i roditori e non penso che sia una pantegana quella che ti gira per casa

No, ma infatti fosse per me non lo ammazzerei. Però provo una certa repulsione per i topi e non avrei mai il coraggio di prenderlo per la coda e buttarlo via.
Almeno ci sono io a controbilanciare il sadismo di mio fratello che non vede l'ora che "quel maledetto topo paghi per tutto quello che ci ha fatto!" xD

PS : mio fratello ha (solo xD) 11 anni
PPS : non è una pantegana, ma è parecchio grosso!

NoSurrender 25-06-2013 21:10

Re: Oddio!!! Un topo in cucinaaaaa!
 
Anche a me i topi fanno SCHIFO, però dovresti vedere se esiste un metodo per non ucciderlo. Qualche esperto?

Titus 25-06-2013 21:14

Re: Oddio!!! Un topo in cucinaaaaa!
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1098035)
Ho sempre avuto gatti in casa quindi il problema non si è mai presentato. Ci sono metodi meno cruenti per prendere un topo. Tra l'altro ho sempre avuto una passione per i roditori e non penso che sia una pantegana quella che ti gira per casa

Dopo che ho visto cosa fanno i miei gatti a topi, uccelli, talpe e animaletti vari non direi che quello è il metodo più cruento, e ho anche rivisto la mia posizione su come i gatti siano dolci e coccolosi. Sembra quasi che godano a far soffrire gli altri animali prima di mangiarseli :sisi:

Wrong 25-06-2013 21:22

Re: Oddio!!! Un topo in cucinaaaaa!
 
Quote:

Originariamente inviata da Titus (Messaggio 1098050)
Dopo che ho visto cosa fanno i miei gatti a topi, uccelli, talpe e animaletti vari non direi che quello è il metodo più cruento, e ho anche rivisto la mia posizione su come i gatti siano dolci e coccolosi. Sembra quasi che godano a far soffrire gli altri animali prima di mangiarseli :sisi:

Anche questo è vero: è la natura. Comunque secondo me già solo la presenza felina farebbe allontanare il topo.
Per le trappole c'è questa

http://i42.tinypic.com/2uhl5b9.jpg

Inosservato 25-06-2013 21:26

Re: Oddio!!! Un topo in cucinaaaaa!
 
Quote:

Originariamente inviata da Titus (Messaggio 1098050)
Dopo che ho visto cosa fanno i miei gatti a topi, uccelli, talpe e animaletti vari non direi che quello è il metodo più cruento, e ho anche rivisto la mia posizione su come i gatti siano dolci e coccolosi. Sembra quasi che godano a far soffrire gli altri animali prima di mangiarseli :sisi:

no vabbè non vorrei andare troppo off topic ma i gatti oramai si sa che sono carini fuori ma bast... dentro :sisi:

Helpless Child 25-06-2013 21:30

Re: Oddio!!! Un topo in cucinaaaaa!
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1098049)
specie con espressioni come "il bastardo non vuole morire" ...che frase orribile :male:

Hai ragione... Sono un tantino contraddittorio.
Ma era la foga del momento xD
Ora sono l'unico a volerlo tirare fuori vivo ma nessuno si sporcherebbe le mani e... per quanto mi dispiaccia vederlo morire non ho il coraggio di far nulla D:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.