![]() |
salve, nuovo arrivo
sono TheSorrow... ho 19anni, non ho amici (da sempre) e non ho la ragazza.... sono sempre a casa da solo, perchè ho varie fobie e paure... non ho un sogno, non ho una qualità speciale...insomma, un ragazzo qualunque. una delle tante ombre che popolano questa inutile terra, vagabondando nella sofferenza e nella solitudine + assoluta... non ricordo nemmeno quanto è passato dall ultima volta che qualcuno ha scambiato due parole con me dal vero...
un saluto, spero di venir accettato qui da voi utenti di questo ottimo forum TheSorrow |
Bè, dalla presentazione sembri proprio uno dei nostri!
Benvenutissimo! |
Ciao benvenuto....e complimenti per il tuo ottimishmo! :D
|
Re: salve, nuovo arrivo
Quote:
grazie x l accoglienza. ps. l ottimismo è come la speranza: una cosa molto bella, finchè la realtà ci prende a calci in c**o e ci riporta con i piedi per terra.. mi sono rassegnato ormai ;) |
Ciao, benvenuto a Fobialandia!
Qui sei in buona compagnia con persone che avvertono i tuoi stessi disagi. Dai che tu sei giovane hai tutta la vita davanti a te per rifarti! :wink: |
benvenuto
|
benvenuto nel forum
|
Quote:
ciao |
grazie a tutti !
|
Quote:
Benvenuto nel FORUM. Sono sicuro che troverai delle capacità dentro di te. |
ehi ciao ben arrivato qui ....
anche se ti auguro ti trovar fortuna e sparire subito :lol: |
Quote:
|
ti capisco, benvenuto
|
Benvenuto... :wink:
|
Ciao a tutti,
sono nuova, ma per non aprire un nuovo topic (se si dice così) mi infilo qui, anche perché l'esperienza di The Sorrow è simile alla mia: eppure, nonostante sia più vecchia, credo che nessuno si debba sentire una nullità! La ricchezza spesso si nasconde, ma quando viene fuori regala tanto agli altri! Che poetessa!!! |
benvenuto the sorrow! benvenuta gesa!
purtoppo altre 2 persone con questi maledetti problemi! :( accidenti alla società |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |