FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Uscita serale a Treviso (https://fobiasociale.com/uscita-serale-a-treviso-36773/)

egle 25-06-2013 15:36

Uscita serale a Treviso

Ciao, vorrei organizzare un' uscita serale a Treviso per venerdì 19 luglio. Niente di particolare, solo due chiacchiere tra sociofobici davanti a una birra...

Van_Gogh 26-06-2013 18:28

Re: Uscita serale a Treviso

Io ci sono spero che qualcuno'altro si aggiunga!

wallis 26-06-2013 20:42

Anche a me farebbe piacere partecipare spero solo di non avere casini proprio quel venerdi quando programmo qualcosa per tempo neanche a farlo apposta
tutto gira storto proprio quel giorno :testata::testata::testata:

Van_Gogh 26-06-2013 21:20

Quote:

Originariamente inviata da wallis (Messaggio 1098509)
Anche a me farebbe piacere partecipare spero solo di non avere casini proprio quel venerdi quando programmo qualcosa per tempo neanche a farlo apposta
tutto gira storto proprio quel giorno :testata::testata::testata:

Speriamo di no dai,mi farebbe piacere rivederti!

in the deepest 26-06-2013 22:41

mi piacerebbe anche, ma ho paura anche di fare un metro da sola, figuriamoci andare fino a Treviso

Alex2 26-06-2013 23:40

Penso di venire anche io dal Friuli, in caso di imprevisti ci sarà comunque Wildflower che è il mio rappresentante per il trevigiano:D

Van_Gogh 27-06-2013 22:23

Quote:

Originariamente inviata da in the deepest (Messaggio 1098563)
mi piacerebbe anche, ma ho paura anche di fare un metro da sola, figuriamoci andare fino a Treviso

Quindi in teoria abiti da queste parti :pensando:Beh dai se non riesci stavolta ci saranno altre occasioni :bene:

Quote:

Originariamente inviata da Alex2 (Messaggio 1098599)
Penso di venire anche io dal Friuli, in caso di imprevisti ci sarà comunque Wildflower che è il mio rappresentante per il trevigiano

In qualità di rappresentante avrei diritto a una ricompensa :mrgreen:
Treviso mi ricorda l'aeroporto e il ritorno dalla vacanza a Londra in Gennaio :sisi:

egle 30-06-2013 16:29

Facciamo alle 9 in stazione ? Se qualcuno non se la sentisse di affrontare il centro, c'è un bar poco distante; se non non ricordo male, ha anche dei tavolini all'aperto. E' la prima volta che incontro persone che hanno o hanno avuto il mio stesso problema, e anche se non ci sarà mai un mondo a misura di sociofobico, per me è già un bel passo avanti !

Van_Gogh 30-06-2013 17:35

Quote:

Originariamente inviata da egle (Messaggio 1100260)
Facciamo alle 9 in stazione ? Se qualcuno non se la sentisse di affrontare il centro, c'è un bar poco distante; se non non ricordo male, ha anche dei tavolini all'aperto. E' la prima volta che incontro persone che hanno o hanno avuto il mio stesso problema, e anche se non ci sarà mai un mondo a misura di sociofobico, per me è già un bel passo avanti !

Per me ok per la stazione alle 21,conosco benino treviso.Nessun problema ad andare in centro.Ho pure organizzato un raduno in ottobre a treviso.Si,ci sono bar anche senza andare in pieno centro,per me fà lo stesso!

Van_Gogh 05-07-2013 22:18

L'ideatore del thread e' in vacanza,cosi mi ha detto.Ci penso io :D ......se qualcuno vuole puo' aggiungersi,mancano 2 settimane esatte!

Andrea_ve 11-07-2013 01:14

forse, ma come funziona la cosa?

Van_Gogh 11-07-2013 07:03

Quote:

Originariamente inviata da Andrea_ve (Messaggio 1106963)
forse, ma come funziona la cosa?

Beh ci si trova alle 21 in stazione,magari davanti le biglietterie.Giusto per dare un punto preciso.Poi si va in un bar a fare 4 chiacchere,parlare dei nostri problemi,ecc...lo abbiamo fatto pure al raduno di padova mentre eravamo in pizzeria,e' stato molto utile secondo me.Il posto dove andare lo scegliamo assieme,in base alle esigenze di tutti!

egle 11-07-2013 18:23

Davanti alle biglietterie per me va bene.

egle 15-07-2013 15:09

Ci siamo quasi ! Chi è sicuro di venire ?

wallis 15-07-2013 20:21

Quote:

Originariamente inviata da egle (Messaggio 1110014)
Ci siamo quasi ! Chi è sicuro di venire ?

Io se riesco a venire lo so solo venerdi pomeriggio sera :nonso::nonso:

Van_Gogh 15-07-2013 20:48

Io ci sono al 99,9% sempre che non succeda qualcosa di clamoroso!Ti mando via mp il mio numero di cell....speriamo di non ritrovarci in due,io comunque vengo lo stesso!

egle 17-07-2013 16:04

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 1110191)
Io ci sono al 99,9% sempre che non succeda qualcosa di clamoroso!Ti mando via mp il mio numero di cell....speriamo di non ritrovarci in due,io comunque vengo lo stesso!

Ok, ti mando anch'io il mio numero.

Van_Gogh 18-07-2013 20:48

Beh domani c'e' l'uscita.Siete ancora in tempo se volete!Mi hanno detto stasera che probabilmente domani dovro' fermarmi a fare 1 ora di straordinario....dovrei comunque farcela ad arrivare alle 21 comunque!

Anedonia 18-07-2013 20:54

Potrei essere interessato a qualche uscita in Veneto per distrarmi un pò. Domani non credo proprio ma in futuro è probabile

Van_Gogh 18-07-2013 21:25

Quote:

Originariamente inviata da Anedonia (Messaggio 1112233)
Potrei essere interessato a qualche uscita in Veneto per distrarmi un pò. Domani non credo proprio ma in futuro è probabile

Abbiamo fatto un raduno a padova proprio un mese fà.Ma tu sei iscritto da pochi giorni quindi non potevi saperlo,sarà per un'altra volta!:bene:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50.