![]() |
Uscita serale a Treviso
Ciao, vorrei organizzare un' uscita serale a Treviso per venerdì 19 luglio. Niente di particolare, solo due chiacchiere tra sociofobici davanti a una birra...
|
Re: Uscita serale a Treviso
Io ci sono spero che qualcuno'altro si aggiunga!
|
Anche a me farebbe piacere partecipare spero solo di non avere casini proprio quel venerdi quando programmo qualcosa per tempo neanche a farlo apposta
tutto gira storto proprio quel giorno :testata::testata::testata: |
Quote:
|
mi piacerebbe anche, ma ho paura anche di fare un metro da sola, figuriamoci andare fino a Treviso
|
Penso di venire anche io dal Friuli, in caso di imprevisti ci sarà comunque Wildflower che è il mio rappresentante per il trevigiano:D
|
Quote:
Quote:
Treviso mi ricorda l'aeroporto e il ritorno dalla vacanza a Londra in Gennaio :sisi: |
Facciamo alle 9 in stazione ? Se qualcuno non se la sentisse di affrontare il centro, c'è un bar poco distante; se non non ricordo male, ha anche dei tavolini all'aperto. E' la prima volta che incontro persone che hanno o hanno avuto il mio stesso problema, e anche se non ci sarà mai un mondo a misura di sociofobico, per me è già un bel passo avanti !
|
Quote:
|
L'ideatore del thread e' in vacanza,cosi mi ha detto.Ci penso io :D ......se qualcuno vuole puo' aggiungersi,mancano 2 settimane esatte!
|
forse, ma come funziona la cosa?
|
Quote:
|
Davanti alle biglietterie per me va bene.
|
Ci siamo quasi ! Chi è sicuro di venire ?
|
Quote:
|
Io ci sono al 99,9% sempre che non succeda qualcosa di clamoroso!Ti mando via mp il mio numero di cell....speriamo di non ritrovarci in due,io comunque vengo lo stesso!
|
Quote:
|
Beh domani c'e' l'uscita.Siete ancora in tempo se volete!Mi hanno detto stasera che probabilmente domani dovro' fermarmi a fare 1 ora di straordinario....dovrei comunque farcela ad arrivare alle 21 comunque!
|
Potrei essere interessato a qualche uscita in Veneto per distrarmi un pò. Domani non credo proprio ma in futuro è probabile
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |